Ciao a tutti sono Cionci.
Dopo diversi anni di condivisione della moto con mio padre (un DragStar 650) mi sono deciso a prendere una mia moto, grazie anche al fatto che l'ho pagata davvero una bischerata: 500€ al proprietario + 700€ di meccanico (era ferma da 4 anni, quindi c'erano da cambiare gomme, batteria, cinghie, più diversa altra roba da riguardare).
La moto era praticamente nuova (2400 Km), solo che il proprietario aveva fatto una scivolata (tutta la parte sinistra è stata rifatta) e si era preso paura e non c'era più montato
In poco più di un mese che ce l'ho ho fatto 1400 Km.
Eccola qua:

E' una Ducati 750 Sport del 2001. Per chi non la conoscesse, diciamo che è la versione economica della SuperSport con forcelle anteriori non regolabili, un solo disco anteriore e l'impianto frenante un po' più economico.
Mi piacerebbe mettergli la carena intera, ma ci vogliono un bel po' di soldi. Se qualcuno ha qualche suggerimento su come fare, si faccia avanti







