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Catalizzatore hornet 2007 [dov'è?]
1846587
1846587 Inviato: 13 Giu 2007 13:38
Oggetto: Catalizzatore hornet 2007 [dov´è?]
 

La nuova hornet 2007 dove lo ha il catalizzatore???

In quel tipo di "siluro" sotto o dentro la marmitta o finale???o dove è se non i questi posti???


Rispondete per favore...

lamps 0510_saluto.gif
 
1846615
1846615 Inviato: 13 Giu 2007 13:41
 

dovrebbe essere proprio il siluro icon_wink.gif
 
1850897
1850897 Inviato: 13 Giu 2007 22:19
 

perfetto, perché leggevo "in sella" di luglio che dice che se nel terminale originale è compreso anche il catalizzatore, se si cambia con uno aftermarket anche con db killer non è omologato e sei soggetto a multa...

comunque grazie dalla risposta e menomale che è il cosi famoso "siluro" icon_wink.gif icon_twisted.gif icon_biggrin.gif
 
1851602
1851602 Inviato: 14 Giu 2007 0:03
 

Ciao il catalizzatore è il siluro!all'interno del silenziatore non c'è praticamente niente,solo un tubetto bucherellato che fa da db killer per lo scarico originale!La moto senza silenz fa praticamente lo stesso rumore..sono rimasto deluso e questo mi ha fatto riflettere sull'acquisto di uno scarico after market!mi sa che il rumore non cambi molto....e non ne vale la pena spendere cifre da capogiro!
 
1851875
1851875 Inviato: 14 Giu 2007 0:58
 

Se come dice aleferra nel terminale non ci sono silenziatori, mi viene da pensare che siano nel siluro insieme al kat.
 
1854771
1854771 Inviato: 14 Giu 2007 13:32
 

infatti è così.....me lo confermava anche il mio concessionario icon_wink.gif

Hanno fatto la prova di far girare la moto senza terminale e praticamente a livello di rumore non cambia nulla icon_wink.gif
 
1855057
1855057 Inviato: 14 Giu 2007 13:57
 

io ho sentito dire che il catalizzatore è dopo il siluro.. il siluro non è altro che la sonda lambda, che permette alla nostra motina di rientrare nella categoria euro 3.. icon_wink.gif
 
1856717
1856717 Inviato: 14 Giu 2007 17:07
 

infatti pensando e ripensando, se dovessi cambiare lo scarico lo farei per il suono migliore e per il look più cattivo, ma se lo cambio ed il rumore è lo stesso non conviene comprarlo e poi lo scarico che per me sta meglio è proprio l'originale, non ne vale la spesa di tutti quei eurozzi...che non sono pochi...e poi leggevo sempre su in sella che se cambi solo il terminale invece di acquisire cavalli li perdi, e con lo scarico completo ne prendi pochissimi, neanche arrivi a 1...

eusa_sick.gif 0510_confused.gif 0509_up.gif meglio investirli in qualchecos'altro (secondo me naturalmente)
 
1857669
1857669 Inviato: 14 Giu 2007 19:14
 

Cioè praticamente state dicendo che cambiando solo Il terminale non cambia nulla? Ma siete sicuri?
 
1858027
1858027 Inviato: 14 Giu 2007 19:52
 

E se invece si cambiassero solo i collettori lasciando quel fantastico silenziatore originale, che risultati si avrebbero?
 
1859899
1859899 Inviato: 15 Giu 2007 0:31
 

ITA86 ha scritto:
E se invece si cambiassero solo i collettori lasciando quel fantastico silenziatore originale, che risultati si avrebbero?


sicuramente il fatto di non essere piu catalitici e dunque con rischi di multe salate e revoca (mi sembra sia la revoca) del libretto...

In quel modo sicuramente qualcosa cambia però... icon_wink.gif
 
1860032
1860032 Inviato: 15 Giu 2007 0:57
 

aleferra ha scritto:
Ciao il catalizzatore è il siluro!all'interno del silenziatore non c'è praticamente niente,solo un tubetto bucherellato che fa da db killer per lo scarico originale!La moto senza silenz fa praticamente lo stesso rumore..sono rimasto deluso e questo mi ha fatto riflettere sull'acquisto di uno scarico after market!mi sa che il rumore non cambi molto....e non ne vale la pena spendere cifre da capogiro!

che casini che fai..
e' un db killer lo scarico? e se lo cambi con uno senza dbkiller non cambia nulla?
mi piace moltissimo lo scarico standard e il suo sound, ma mi spieghi meglio sta cosa? icon_rolleyes.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1860174
1860174 Inviato: 15 Giu 2007 1:48
 

In pratica per avere un bel rombo basta svuotare il siluro, o forse meglio toglierlo.
 
1860244
1860244 Inviato: 15 Giu 2007 4:19
 

Ragazzi ma non ve piace quello originale? Non'è mica poi tanto male!
 
1866322
1866322 Inviato: 15 Giu 2007 21:16
 

infatti pe ora è quello piu bello secondo me.... icon_wink.gif
 
1938708
1938708 Inviato: 26 Giu 2007 16:36
Oggetto: Scarico Leovince
 

Ciao a tutti. Io sto per comprare la nuova Hornet e l'ho provata da un concessionario con il terminale Leovince. Onestamente il sound non mi è piaciuto per niente.
Nessun rombo, molto meglio tenere l'originale. Ho sentito qualche sound su internet e, a parte l'estetica, a livello sonoro non c'è niente che mi abbia soddisfatto.
Io per ora ho un bandit 650 con un terminale GPR in carbonio che emette una musica spettacolare.
Ciao
 
2191579
2191579 Inviato: 1 Ago 2007 22:08
 

ma non ce verso di aggirare quel siluro con un raccordo che va dai colletori direttamente al silenziatore?
in pratica lasciarlo ma fare passare i gas con un raccordo al silenziatore cosi rimane il siluro viene eliminato il catalizzatore + sound + prestazioni e il siluro si vede...
a meno chenon gli fai i raggi x non si accorgono di niente
 
2194863
2194863 Inviato: 2 Ago 2007 12:36
 

Lasciatelo originale, che và già bene così, quando riprende giri con le marce alte, ha un sound strepitoso!!!
Senza contare, che tutti gli scarichi after-market che ho visto fino ad ora fanno pietà.
 
2198640
2198640 Inviato: 2 Ago 2007 20:13
 

non la penso cosi pensa che sia mivv che arrows a trombetta sono degli ottimi scarichi...però stavolta mamma honda con questo silurone ci ha tagliatp le gambe!!!!
 
2934409
2934409 Inviato: 14 Nov 2007 11:27
 

Ma è possibile eliminare il siluro definitivamente?
Anche se so che vado incontro a multe salate e revoca...
 
2934422
2934422 Inviato: 14 Nov 2007 11:30
 

Brafizio ha scritto:
Ma è possibile eliminare il siluro definitivamente?
Anche se so che vado incontro a multe salate e revoca...


Hai dato un'occhiata ai topic che ti sono stati postati dai Mod? icon_eek.gif
 
2934534
2934534 Inviato: 14 Nov 2007 11:47
 

si ma non ho capito...
 
2934574
2934574 Inviato: 14 Nov 2007 11:52
 

Brafizio ha scritto:
si ma non ho capito...


Non hai capito che si può rimuovere?Oppure vuoi sapere COME rimuoverlo?
 
2934608
2934608 Inviato: 14 Nov 2007 11:55
 

tutte e due le cose...
non ho capito ne se si può rimuovere ne come rimuoverlo...
 
2934668
2934668 Inviato: 14 Nov 2007 12:02
 

Brafizio ha scritto:
tutte e due le cose...
non ho capito ne se si può rimuovere ne come rimuoverlo...


Lo puoi rimuovere con l'attrezzatura adatta....qualche chiavetta e sei a posto...
icon_wink.gif
 
2934788
2934788 Inviato: 14 Nov 2007 12:17
 

esiste un tubo che lo elimina e costa circa 200€; l'avevano postato in un altro forum! icon_wink.gif
 
2934890
2934890 Inviato: 14 Nov 2007 12:31
 

un tubo...
in pratica come se mettessi un cilindro?
 
2935550
2935550 Inviato: 14 Nov 2007 13:54
 

Non mi ricordo bene, so solo che costava 200€; comunque rigardati il forum sugli scarichi e in qualche pagina penso che lo troverai, era postato li se non sbaglio!
 
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