Si, eccomi qua, ma anche li e la.
Già frequento altri forum sempre con lo stesso nick (praticamente la presentazione è un copia incolla da altre board
Possiedo sia una stradale (zx10) che delle enduro ma se dovessi scegliere non avrei dubbi: ora come ora il mio cuore è monocilindrico e tassellato
e visto che ci siamo 2 parole sulla carriera motociclistica:
a 14 anni: fifty full cx (se ne trovo uno me lo ricompero ...alla faccia dei 30 anni ormai suonati)
a 16 anni: tuareg wind 125 (io volevo una stradale af1...mio padre ha posto il veto negandomi la possibilità e dirottandomi sulle enduro...non lo ringrazierò mai abbastanza) bella moto:ancora la rimpiango...
18 anni: tuareg venduta e parentesi piaggio con una COSA 125 (nasce un odio intrinseco per il mezzo)
pausa di riflessione dopo lo choc scooteristico...ma la moto spesso resta nel sangue e quindi...
anno 1999: cagiva t4 350 cercavo le vecchie emozioni vissute con la tuareg....purtroppo il peso, le prestazioni, la ciclistica non mi appagano...qualcosa non va, saranno gli anni che passano.Comunque moto onesta e affidabile.
Nel 2003 mi capita l'occasione di una XT600 dell'84 e ho un tipo che stà facendo la posta alla Cagiva....bho quasi quasi vado a provarmi a la Yamaha anche se ha solo l'accensione kick! Gran giono!!!!!
RIECCOLI i miei assopiti 16 anni...il motore tuona e la moto decolla se non tratti la manopola del gas con il dovuto rispetto. Pesi indovinati, maneggevolezza da bicicletta. Me la sento cucita addosso.
Il resto viene da se...una stradale per turismo e 2 klr per la moglie e per me (ora una è in vendita visto che l'xt suddetta è ancora in garage)








