[Gt Polini] evo 1 e evo 2 (qual'è meglio?)foto pag.2
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Inviato: 9 Mag 2007 18:07 Oggetto: [Gt Polini] evo 1 e evo 2 (qual´è meglio?)foto pag.2
ciao raga secondo voi è meglio l'evo 1 o l'evo 2 cm gt??perché??grazie per le risp
Ultima modifica di nikolinho90 il 12 Mag 2007 12:44, modificato 1 volta in totale
nikolinho90
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Inviato: 9 Mag 2007 18:10
bhe dipende da ke ela vuoi...
però tra quei due il 2...
però io opterei sempre per il malossi MHR team... è tutta un'altra storia...
theworldmotorsp
Solo Gas
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Inviato: 9 Mag 2007 18:11
beh certo il team resta il team...ma io voglio un ela spinta e ho preso l'evo 1...va meglio il 2??
nikolinho90
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Inviato: 9 Mag 2007 18:23
secondo me la 2 l ho provata na bomba
dado_spirit
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Inviato: 9 Mag 2007 18:26
dado_spirit ha scritto:
secondo me la 2 l ho provata na bomba
Lui dice cm g.t nn come marmitta comunque l'evo 1 è un trofeo vero & propio mentre il 2 è - potente del 1 ed è considerato trofeo xrò molti lo mettono nella fascia semi-trofeo xciò va di + il 1
srmanu
Solo Gas
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Inviato: 9 Mag 2007 18:29
ah ok beh altri pareri??
nikolinho90
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Inviato: 9 Mag 2007 18:32
quoto con srmanu, sicuramente va di più l'evo 1
dj_ax
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Inviato: 9 Mag 2007 18:34
si l'evo 1 è migliore però se vuoi durata nel tempp e una buona velocità credo ke il 2 sia migliore...
cioè l'evo 1 e un pò più delicato...
theworldmotorsp
Solo Gas
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Inviato: 9 Mag 2007 18:34
beh l'evo è pur si potente ma richiede un elab completa spinta per farlo girare bene, se non vuoi proprio esagerare prendi l'evo2 che ti ci diverti lo stesso!
Mulo41
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Inviato: 9 Mag 2007 18:39
la evo 1 è chiamata pure evo70
ed è quelal con la serpentina
non è una marmitta da vero trofeo..
(parlo nei mina, perkè nei piaggio è diverso)
e questa marmitta andrebbe bene sugli intermedi per me
la evo 2 su motorini trofeo
Walter
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Inviato: 9 Mag 2007 18:44
Walter ha scritto:
la evo 1 è chiamata pure evo70
ed è quelal con la serpentina
non è una marmitta da vero trofeo..
(parlo nei mina, perkè nei piaggio è diverso)
e questa marmitta andrebbe bene sugli intermedi per me
la evo 2 su motorini trofeo
Si parla di Gt Evo, non di marmitte Evo!!
Comunque sicuramente l'Evo 1, è un motore più "cattivo", con un'erogazione più violenta (con il tipico effetto on-off dell'acceleratore), tutto grazie all'enorme scarico con traversino!!
Invece l'Evo 2 ha un'erogazione più dolce (si fa per dire) ed è più "dosabile", grazie allo scarico con booster supplementari!!
---LP---
-Alex90-
Very Important Tinga
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Inviato: 9 Mag 2007 18:50
ma si sta parlando di marmitte
la due è quella a curva unica diciamo, senza serpentina..ed è molto meglio.
Walter
Ospite
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Inviato: 9 Mag 2007 18:53
Walter ha scritto:
ma si sta parlando di marmitte
se leggi bene no..
si parla di cilindri...
DJTiesto
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Inviato: 9 Mag 2007 18:54
Nn si parla di marmitte ma di gruppi termici!!!...
theworldmotorsp
Solo Gas
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Inviato: 9 Mag 2007 18:55
scusatemi ragazzi, avevocapito male
allora ha ragione quello che ha scritto prima linkin
SCUSATE!
Walter
Ospite
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Inviato: 9 Mag 2007 18:59
ok quindi ho fatto bene a prendere l'evo 1 comunque io ho tutta l'ela complata...sl k ho un dubbio sul carburatore se prendere un 21 o un 24 valvola piatta...
nikolinho90
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Inviato: 9 Mag 2007 19:01
nikolinho90 ha scritto:
ok quindi ho fatto bene a prendere l'evo 1 comunque io ho tutta l'ela complata...sl k ho un dubbio sul carburatore se prendere un 21 o un 24 valvola piatta...
vai di 24
comunque elenca la tua ela
DJTiesto
Ginocchio a Terra
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Inviato: 9 Mag 2007 19:07
elenca la tua elab...
comunque un 24 starebbe bene ma è straesagerato...secondo me,un 21 sarebbe piu azzeccato e poi ti permetterebbe di rispiarmiare la benza!
Mulo41
Minimoto Champ
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Inviato: 9 Mag 2007 19:14
oppure la polini dice ke:
evo 1, 21cv a 13'500 g/m
evo 2, 22cv a 14'000 g/m
bha...
dimariani
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Inviato: 9 Mag 2007 19:24
cilindro : evo 1
scarico : team 2005
trasmissione : over range
albero : evo
filtro : malossi a torta
frizione : delta
rapporti : semiallungati
collettore : dritto
pacco lamellare : vl14
carburatore : ci devo pensare
cambana : cluch
accensione : da prendere più avanti (leonelli)
rapido : tomaselli
carter top
copricarter top
carter raccordati
nikolinho90
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Inviato: 9 Mag 2007 19:28
nikolinho90 ha scritto:
cilindro : evo 1
scarico : team 2005
trasmissione : over range
albero : evo
filtro : malossi a torta
frizione : delta
rapporti : semiallungati
collettore : dritto
pacco lamellare : vl14
carburatore : ci devo pensare
cambana : cluch
accensione : da prendere più avanti (leonelli)
rapido : tomaselli
carter top
copricarter top
carter raccordati
cosa sono i rapporti semiallungati
dimariani
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Inviato: 9 Mag 2007 19:34
da me li prendi così...ci son corti..lunghi...semiallungati....nn so da quanto siano...
nikolinho90
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Inviato: 9 Mag 2007 19:35
o so originali o so lunghi... nn possono esse semiallungati... di ke marca so?
dimariani
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Inviato: 9 Mag 2007 19:37
no...son della malossi...pensi ke nei trofei usino sl i rapporti lunghi??ci sn vari tipi...
nikolinho90
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Inviato: 9 Mag 2007 19:41
si ci sono i 13/44, 15/41, 14/39, 15/55, 16/37 ed altri...
dimariani
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Inviato: 9 Mag 2007 19:44
esatto...ma i semiallungati me li ha dati un amiko e nn so k misura siano...
nikolinho90
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Inviato: 9 Mag 2007 19:57
comunque l'evo 2 ha il pregio d andare forte anke senza subire interventi d elaborazione alle luci d travaso e d scarico, mentre l'evo 1 puo essere molto migliorato se lo fai modificare da qualcuno esperto. quindi in conclusione... l'evo 2 è meglio se nn si ha la possibilita d lavorarlo mentre se hai questa possibilita prendi l'evo 1 a occhi chiusi ke diventa una bomba!!
Ld90
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Inviato: 9 Mag 2007 19:58
beh ma nn va già più forte l'evo 1 del 2 anche senza lavorarlo??
nikolinho90
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Inviato: 9 Mag 2007 20:00
l'evo 1 tira + agli alti mentre il 2 + ai bassi...
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