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Faro anteriore er-6n (qualcuno lo ha modificato??) -

mai modificato l'assetto?
1546838
1546838 Inviato: 26 Apr 2007 20:30
Oggetto: mai modificato l´assetto?
 

ciao a tutti, mi hanno consigliato per avere 1 guida diversa di modificare l'assetto della moto, ho visto che esistono diversi ammortizzatori post, ne sapete qualcosa? avete anche x caso idea di che lunghezza è quello originale?
che ammortizzatore è questo?
Scarichi aftermarket per ER-6n/f con foto varie marche [II]
 
1546938
1546938 Inviato: 26 Apr 2007 20:41
 

guarda io credo che io mono posteriore sia più che sufficente
dovresti internevenire invece sulle forcelle.

quelle si che sono davvero vuote icon_lol.gif

il posteriore lascialo cosi come è con i cavalli che abbiamo è sufficente
 
1547409
1547409 Inviato: 26 Apr 2007 21:33
 

personalmente sono contrario a cambiare l'assetto della moto, per come la vedo se uno si prende l'er6 non cerca prestazioni estreme ma un buon rapporto divertimento/maneggevolezza/ economicità/. direi che la nostra moto per come è nata di fabbrica e per il rapporto qualità prezzo va giudicata in maniera molto positiva, se uno cerca prestazioni estreme non è questa la moto giusta... comunque la mia è solo un'opinione, per cui ognuno è libero di fare le sue scelte.... icon_smile.gif
 
1547541
1547541 Inviato: 26 Apr 2007 21:45
 

simogiac ha scritto:
personalmente sono contrario a cambiare l'assetto della moto, per come la vedo se uno si prende l'er6 non cerca prestazioni estreme ma un buon rapporto divertimento/maneggevolezza/ economicità/. direi che la nostra moto per come è nata di fabbrica e per il rapporto qualità prezzo va giudicata in maniera molto positiva, se uno cerca prestazioni estreme non è questa la moto giusta... comunque la mia è solo un'opinione, per cui ognuno è libero di fare le sue scelte.... icon_smile.gif


quoto in pieno, anche perché le varie modifiche costano un po', e con "qualche" euro in più ci prendevamo la Z750 icon_biggrin.gif

Ciauzzzzz !!!!
 
1549996
1549996 Inviato: 27 Apr 2007 11:38
 
 
1550030
1550030 Inviato: 27 Apr 2007 11:43
 

x l'assetto della forka sono soldi spesi bene e migliorano la moto e la sicurezza ..... e non sono molto esose come spese vedi kit matris o molle ohlins o kit suspension FG ..... con una spesa buona torni a casa con la moto cheè un'altra cosa d'assetto ...nella forka anteriore di serie c'è il burro icon_biggrin.gif
 
1550223
1550223 Inviato: 27 Apr 2007 12:09
 

penso anche io che chi ha comprato una er6 lo abbia fatto perchè è una moto facile e che si faccia prima a prendere una moto piu' impegnativa piuttosto che spendere un sacco di soldi e stravolgere l'errina....pero' credo che mamma kawa abbia risparmiato un po' troppo sulle gomme e sulla forcella e che su questa sia necessario intervenire,piu' che altro per una questione di sicurezza(miglior frenata e stabilita'),anche perchè il costo di questa modifica non è esagerato
 
1550789
1550789 Inviato: 27 Apr 2007 13:44
 

Tutte le naked "normali" sono tarate morbide. Soprattutto le giapponesi.
Non è una questione di risparmio, una molla + rigida non costa di +, ma è meno confortevole...
Obiettivamente non credo che sia + del 10% la clientela + esigente...
Se andate nei forum delle varie Z, GSX, Hornet, noterete che anche lì c'è chi vuole + controllo.
Stessa cosa per le gomme, si preferisce la durata alla tenuta, non tutti sono disposti a spendere 300 € ogni 4/5/6000 km...

Senza dimenticare che migliorando un componente della ciclistica, possono venir fuori altri problemi! Ad esempio: cambio gomme = + aderenza = + velocità => pastiglie racing = migliore frenata => forcella + rigida => mono + rigido => telaio impreciso => era meglio un ninja
 
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