La solita pizzata...hmpf...quasi snob!
Il solito gruppetto di amici motociclisti che si incontra per fa du chiacchiere, ridere e star bene in compagnia....ah, molto chic!
Il solito report della serata...veramente trandy!
Beh, se non l'avevate capito: non sapevo come incominciare il report, quindi, bando alle ciance e largo agl'innumerevoli post (mi raccomando scrivete pe benino e senza ecessivi OT sennò la ISA non produrrà più quella sua magnifica composizione culinaria, quale "AVOCADO in salsa mistica toto energetica"...a detta di Sicarius).
Premessa - Prima di iniziare con il report volevo avvisare tutti gli utenti del tinga che userò il modello TEXAS per la compilazione del suddetto.
Scherzo...non sarei mai all'altezza del mitico TEX!
REPORT
- Ore 18:15 chiamata al TEXAS-cell:
Silver: "Fede, la FI-Pi-Li è tutta intasata, il mio ritardo ammonterà verso una cifra simbolica di 0 ore, 15 minuti e 22secondi."
Texas: " Ok Silver, non ti preoccupare, sono appena ritornato da un giro sulla mia possente due ruote...allora mentre t'aspetto passo ancora un pò di polish a modino sulla moto...";
- Ore 18:45 ritrovo con TEXAS c/o TEXAS Ranch; Ore 18:50 partenza verso casa di Isa (durante il tragitto ricevute tutte le notizie d'aggiornamento necessarie per una adeguata sopravvivenza nel forum Gruppo TOSCANA);
-Ore 19:15(circa) primi bischeri a raggiungere l'accogliente dimora della moderatrice (Sicarius escluso in quanto ormai facente parte della mobilia di casa Isa)
ISA: "O ragazzi, che bello rivedervi...mi portare il gatto dentro...mi portate il gatto fuori...fate una pedicure al gatto...lo spazzolate un pò...(Sicarius)...
Da qui a questa parte gli spazi vitali iniziano a ridursi in quanto l'afflusso di partecipanti all'aperitivo-cena inizia a movimentare la movida in casa Isa. (Max70, Fatina, Ruzz e baby Ruzz, Anna+amico......)
Ringraziamo ISA per aver preparato con tanta cura e con tanto amore cotante deliziose cibarie, delizie di nouvelle cusine (Soprattutto quel STREPITOSO e DELIZIOSO AVOCADO!..no Ismaele, non sei te....)
Una volta terminate le eccezzionali prelibatezze e dopo aver avuto modo di poter degustare quel soave nettere degli dei, denominato anche SPRITZ, preparato dalle "gentili" manine della "principessa", si decide di passare a degustare la specialità partenopea in un locale ubicato a miglia e miglia di distanza dal luogo del chetamento stomacale, nonchè dimora della "principessa"...
Nel frattempo di fronte al locale ci raggiungono i mitici Bobby-Lee (o Bobbilì, secondo Max) e il sempre più alto Jackcarver, più tardi lo farà anche il nostro "dott. prof. grad lup mannar. avv. ISMAELE".
Wuè Wuè benvenuti! Avevat prenutato u' tavolo pe e 21 e 30....ora lo libero , sarà pronto tra mezz'ora!
Birra e pizze a volontà son volate su quel tavolo, parole senza senso e sensi senza parole hanno contornato come sempre una splendida serata all'insegna del divertimento e della passione per lo star bene assieme.
Grazie a tutti ragazzi, a mille altre uscite assieme!
P.S.: Come sempre Tex durante la cena non è riuscito a parlare pe benino dell'UMBRIA....































