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Indice del forumForum MinimotoConsigli per la scelta della minimoto

   

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Truman B11 o C1 (rBlata), fa proprio cosi' schifo ?
1302701
1302701 Inviato: 12 Mar 2007 2:00
Oggetto: Truman B11 o C1 (rBlata), fa proprio cosi´ schifo ?
 

Ciao a tutti,

sono nuovo di queste parti.
Ho 34 anni...(sigh) e non potendo piu' permettermi una moto a dimensione naturale per mille motivi, mi è venuta la voglia di provare la minimoto, tanto per divertirmi un po'.

Mi piacerebbe comprare una minimoto semi-decente, non una schifezza ma nemmeno una libidine su due ruote.
Vorrei spendere sui 200 e spiccioli, tanto per vedere se mi piace... poi a buttare via soldi si fa sempre in tempo.

Mi sembra un buon compromesso la famosa Truman B11, o C1, o ancora Blatina...replica Blata rcc.
11 cv.... si come no, se arriva a 8 saranno tanti ma fa nulla... per provare se piace o no bastano e avanzano.
Ne ho letto bene e male.... forse piu' male, vorrei chiedervi, ma fa proprio cosi terribilmente schifo ? Soprattutto il telaio... fa cosi' schifo ?
E il motore ? Dicono di scarsa fattura.

Aiutatemi...

Non voglio una cosa da decelebrato da 4,5 cv che mia figlia in bicicletta va piu' forte ma nemmeno spendere un sacco di soldi per una "pronta pista" quando non voglio andare in pista (almeno per il momento).

Il fatto è che se appena ti muovi un po' da quella li', per esempio banshee, ti partono 350 euro come ridere... che vuol dire farsi mungere altre 150 euro in piu' rispetto alla cifra che ho in mente.
Ne vale la pena per chi inizia ?
C'e' qualcos'altro che non ho preso in considerazione ?

Vi lascio un link della solita asta del solito venditore della solita truman b11, sarebbe questa, la spesa delittuosa !
A proposito, è una C1 o una C2 ?????????

Link a pagina di Cgi.ebay.it

Aiutatemi..... anche se non sono ne De sica ne la Loren...

Ciao, Graziano
 
1302891
1302891 Inviato: 12 Mar 2007 9:31
 

per me sono entrambe ottime moto, solo che la b11 per andare bene necessita di una marmittina seria, dal costo di 70euro, quindi considerando che ti piacerà da matti magari è magli che prendi la banscee, ha gia il motore 50cc e forse anche il 19...

io ho proprio la blatina del link e mi trovo benissimo perchè è piu comoda dalla banscee e i ricambi e le modifiche costano meno.
 
1303225
1303225 Inviato: 12 Mar 2007 11:42
 

per iniziare la Blatina è ottima .... e se hai tempo e voglia ci puoi fare cose davvero interessanti ... da originale (rispetto ad altre cinesi a liquido) il motore è soddisfacente e i cavallini cinesi ti permettono di divertirti parecchio ... poi se come il sottoscritto ti innamori delle sue linee spigolose ... diventa una malattia

in generale non è malaccio anche da originale a patto di ricontrollare minuziosamente tutti gli accoppiamenti,

da subito cambia i cuscinetti delle ruote e, se ne hai la possibilità, rifai le boccole in modo da far lavorare correttamente i cuscinetti nuovi.

nel forum trovi i topic con tutto quello che devi fare per trasformarla in un missile icon_wink.gif
 
1303308
1303308 Inviato: 12 Mar 2007 12:01
 

In effetti è proprio la linea che mi piace da impazzire.
Ho letto che è facile da preparare anche per la sua facilità di smontaggio e questo mi piace dato che come meccanico faccio schifo e ho la manualità di un monco in questi casi.

La mia paura è di comprare un aggeggio con limiti insormontabili,
Insomma, se il telaio è una m.... è inutile metterci sopra di tutto quando rischi di spiattelarti alla prima curva. Ho eltto anche di forcelle che scoppiano, oltre al fatto che è il peggiore telaio mai visto su una cinese.
Voi che dite ?

Tra l'altro, ho appena visto sempre su ebay un altro venditore della blatina che ti rapina 50 euro in piu' di informatica aperta ma la moto sembra molto piu' bella estiticamente.
Ha una colorazione migliore ed ha i cerchi in tinta, oltre al doppio freno a disco a margherita sull'anteriore e le forcelle mi sembra migliori.
Cosi' a vederla sembra quasi una C2, invece della truman b11 che dovrebbe essere una C1.
Vi posto una foto cosi' mi saprete dire se vale la pena di farsi rapinare 50 euro in piu', oppure se è solo estetica ed il resto è uguale... quindi non conviene.

La banshee mi costerebbe sui 350 euro... è già una cifra non indifferente.
Poi ci sarebbe anche la B11 di avotecnica che esce già con il 46cc ed il 18 o 19, non ricordo, al costo di poco inferiore alla banshee.
Con questo setup, dovrebbe essere superiore alla banshee, a parità di prezzo.

RI-aiutatemi... sto naufragando nell'indecisione.

Blatina alternativa :


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
1303338
1303338 Inviato: 12 Mar 2007 12:07
 

sul 46 non ci giurerei.... e per il 18 ed il 19 conta che forse la prima cosa da cambiare di una cinese è proprio il carburatore....

spendere per spendere prendi la banshee.... resa superiore a tutte le altre repliche e miglior qualità sia telaistica sia componentistica!
 
1303407
1303407 Inviato: 12 Mar 2007 12:28
 

Ehm... non volevo un carciofo da bambino, quindi sto puntando a qualcosina di superiore pero'... forse è anche il caso di mettere in conto che devo prendere un po' la mano e la blatina da 11cv (cinesi... quindi scarsi) va bene.
Magari con la banshee o la blatina con il 46cc rischio di infrascarmi ad ogni uscita... non so.
Essendo papà di famiglia, certe minkiate dovrei risparmiarmele icon_biggrin.gif

Ah, minime... sei di Milano come me... non mi lasceresti il numero di cell.... cosi' mi spieghi due cosine ???? eh...??? eh ???
Io abito a melegnano e lavoro in centro a milano.
 
1303700
1303700 Inviato: 12 Mar 2007 13:44
 

guarda ti rispondo anche io che sono da poco in questo mondo..ho passato circa 1 mese e mezzo scervellandomi se prendere una blatina, una banshee, una z1...sommergendo tutti di richieste di consigli.
non so più quante link di aste ho postato, e forse altrettanti link di siti.
il mio dubbio era: per una minimoto spendo poco, così se non mi piace non butto via troppi soldi. ma se spendo poco anche la qualità è inferiore (di solito funziona così) e quindi mi tocca spendere di più e subito per le modifiche necessarie per non fare 300 metri e poi buttare tutto nel Po. io non sono un gran smanettone, nè ho il posto adeguato per farmi un'officina e pensavo che se mi fossi trovato nella situazione descritta sopra, avrei abbandonato quasi subito.
quindi lo step successivo è stato trovare una mini sulla quale non fosse necessario lavorare da subito ma chiaramente il prezzo saliva.
ora ho una z1 usata. mi sono tolto il problema di rivedere tutte le saldature del telaio, di cambiare tutta la viteria, il gas rapido, le manopole, le pedane...sono già parecchie rogne in meno ma da quando ce l'ho non l'ho ancora accesa perchè, nonostante tutto quello che ha fatto il vecchio proprietario, alcuni lavoretti sono ancora da fare.

conclusione: se prendi una cinese, dalla mk ad aria alla d1, conta che c'è COMUNQUE da lavorare. e i problemi che sorgeranno dopo e i soldi che spenderai per risolverli sono inversamente proporzionali ai soldi che hai speso per comprarti la minimoto(altrimenti prendere un'italiana sarebbe da masochisti icon_lol.gif )

detto questo il mio consiglio è di prenderti subito la mini che ti piace di più (se la trovi usata da qualcuno che ci ha già fatto qualcosa ancora meglio) così te ne innamori da subito come ho fatto io...allora scatterà qualcosa di irrazionale che ti porterà a spendere un sacco di euri per metterla a puntino perchè non vedrai l'ora di passare le giornate in pista!
 
1303715
1303715 Inviato: 12 Mar 2007 13:48
 

è la stessa mini, e i doppi freni davanti sono impossibili da mettere a punto. il telaio a mi regge... e peso 1quintale, io non ho avuto problemi

la blata C2 la riconosci perchè il telaio è a doppio trave di alluminio, tipo le sportive da 130cv in su, ed ha un solo disco davanti grande come il cerchione, ha il radiatore completamente di alluminio.

tutte le altre sono C1

una C2 100/130euro in piu della C1 potrebbe valerli,(se è vero che ha il 46cc) ma comunque visto che è per cominciare la C1 va bene, e con le giuste modifiche è un fulmine.

cerco di fare una distinzione ma visto che io la banscee non la ho qualcuno deve aiutarmi:

punti a favore della blata
1 è molto piu comoda(cosa importante per un pilota 186cm * 101kg)
2 costa molto meno
3 si trovano piu modifiche a meno costo(questo vantaggio va scomparendo)
4 è piu bella
5 la blata si smonta piu facilmente(almeno in confronto alla polini 911)

punti a favore della banscee
1 da originale va di piu delle altre cinesi
2 la qualità costruttiva è migliore(accoppiamenti e materiali)
3 appena la scarti parti per la pista(la blata need di piccoli lavoretti)
4 ha di serie il motore 50cc

spero di aver detto tutto
 
1303776
1303776 Inviato: 12 Mar 2007 14:09
 

Inferno ha scritto:
Ho eltto anche di forcelle che scoppiano, oltre al fatto che è il peggiore telaio mai visto su una cinese.
Voi che dite ?



Calcola che con un centinaio di euro trasformi una C1 in una C2 ... avotecnica vende anche il telaio + forcellone dietro in alluminio (io l'ho fatto)

la mini la devi comunque smontare appena arriva quindi tanto vale montare quello in alluminio ...

non ho capito come fanno a scoppiare le forcelle dato che sono dei tubi cromati .... se dovessero stortarsi prendi 2 tubi nuovi italiani in acciaio di pari diametro e li tagli a misura ... spesa forse 10 euro

non mi stancherò mai di ripetere che la scarsa affidabilità delle cinesi è colpa soprattutto dell'assemblaggio "a caso" effettuato in fase di produzione con materiale pessimo ... la mini se riassemblata con un minimo di cura non da più problemi ...

valuta anche l'idea di acquistare una blatina usata ... se tornassi indietro io lo farei ... con gli eurini che risparmi ti ripaghi tutte le modifiche di base per la ciclistica ... icon_wink.gif
 
1304041
1304041 Inviato: 12 Mar 2007 15:10
 

Ciao,

grazie a tutti per le risposte, siete molto gentili.
Sopratutto la risposta di Zazifumi, mi trovo proprio nella tua situazione.
Pero', una italiana usata o una banshee mi sembrano un po' troppo per chi non ha mai usato una minimoto e sopratutto nel caso in cui non mi piaccia.
Forse con la blatina scoprirei piano piano cosa non và e cosa fare per migliorarla, facendo crescere la passione per la minimoto in modo proporzionale alle conoscenze tecniche necessarie per gestirla.
Per fortuna mio fratello è un buon meccanico di moto ed a tempo perso fa il preparatore Harley Davidson.

Ancora un cosa, non mi è chiara.
La blatina da 46 cc di avotecnica è una C2 ?
Quella da 310 euro, per capirsi.

Mentre la loro Z1 mi rimane ancora oscura.
Per la banshee devo ancora trovare un rivenditore che non ti disossi. icon_confused.gif

Non so per il discorso pista, non penso di andarci subito... almeno fino quando sentiro' l'esigenza e mi sentiro' sicuro dei miei mezzi.
Non ho attrezzatura e non sono un manico feroce, non vorrei essere pericoloso per gli altri che sanno andare.

Già mi vedo la bashee schizzare via da sotto le chiappe alla prima accelerata per poi rincorrerla centinaia di metri... icon_biggrin.gif
 
1304830
1304830 Inviato: 12 Mar 2007 17:16
 

tu sei fatto per la blatina b11 di informaticaperte. sehai un fratello meccanico quella è l'ideale e qualsiasi cosa rompi trovi subito le modifiche e i ricambi a poco prezzo, la banscee è una replica grc con motore polini ovvero ricambi costosi.

la blata è una ottima motina, da originale ha poca accelerazione poi regoli la frizione e migliora, metti la marmitta e migliora,poi motore,carburatore,albero... per me è un divertimento e da soddisfazione perchè sembra particolarmente sensibile alle modifiche, e il telaio che a vista è molto storto l'ho controllato bene:

è dritto, ha le saldature piu giu, piu su, piu qua, e piu la, ma il totale è "dritto"
infatti si guida senza problemi.

quella di avotecnica è una C1 molto ben fatta.

questa è una C1,5 il telaio è il migliore che c'è il resto è uguale

Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
1304854
1304854 Inviato: 12 Mar 2007 17:21
 

pitto83 ha scritto:
tu sei fatto per la blatina b11 di informaticaperte. sehai un fratello meccanico quella è l'ideale e qualsiasi cosa rompi trovi subito le modifiche e i ricambi a poco prezzo, la banscee è una replica grc con motore polini ovvero ricambi costosi.

la blata è una ottima motina, da originale ha poca accelerazione poi regoli la frizione e migliora, metti la marmitta e migliora,poi motore,carburatore,albero... per me è un divertimento e da soddisfazione perchè sembra particolarmente sensibile alle modifiche, e il telaio che a vista è molto storto l'ho controllato bene:

è dritto, ha le saldature piu giu, piu su, piu qua, e piu la, ma il totale è "dritto"
infatti si guida senza problemi.

quella di avotecnica è una C1 molto ben fatta.

questa è una C1,5 il telaio è il migliore che c'è il resto è uguale

Link a pagina di Cgi.ebay.it



ma 15 cv saranno veri? un mio amico a una ZPF pagata intorni ai 1400 euro ha solo 7.5 cv
 
1304962
1304962 Inviato: 12 Mar 2007 17:40
 

i cavalli sono 6 circa, su tutte, 7circa su quelle 46cc
 
1305124
1305124 Inviato: 12 Mar 2007 18:11
 

Ci sono novità.
Ho l'occasione di prendere usata una Z1 replica gp3 reverse.
Motore replica polini, frizione originale sostituita con polini a due masse, avviamento a strappo originale sostituito con quello della polini.
La moto è ben tenuta, 3 mesi di vita, usata 5 volte.
Sembra sia compatibile con tutti i ricambi polini originali.

Potrei portarmela a casa, usata, per il prezzo della truman B11 nuova +ss.
Circa 250 euro tutto.

Ne vale la pena ?
E' molto meglio della Blatina ?
Vado a prendermela ?

Risposte veloci please, non vorrei perdermi l'occasione (ammesso che lo sia)

Ciao, Graziano
 
1305171
1305171 Inviato: 12 Mar 2007 18:22
 

a quel prezzo prendila al volo.. conta solo una cosa, i pezzi della reverse non sono praticamente compatibili con moto "tradizionali" e per il momento hanno un mercato ristretto...
 
1305290
1305290 Inviato: 12 Mar 2007 18:43
 

ehm... della serie fai l'affare adesso ma lo prendi nel c... dopo ? icon_cry.gif

Ho guardato varie foto della Z1 ma nessuna è la replica della reverse.
Questa pero', della quale ho le foto, effettivamente è una reverse in quanto ha la catena a destra invece che a sinistra.
Devo dire che sono impressionato nel vederla, ha anche l'ammortizzatore di sterzo integrato al centro del telaio tutto color oro, come pedane e forcelle.
Doppia margherita davanti, singola dietro.
A prop. motore 39 cc. carburatore 18, circa 14 cv dichiarati.

Sembra una gran moto, di categoria e qualità nettamente superiore alla replica Blata (del quale sono tuttora innamorato a causa delle sue linee secche e dritte). almeno, cosi' nella mia totale ignoranza mi sembra, magari mi sbaglio.

Che fare ???

Mezzo superbo ma di ricambistica ostica ed onerosa, o blatina tranky tranky ???

uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah.... voglio piangere. 0510_sad.gif

Inferno

PS
Allora è un affare ? ritiro ?

Ecco le foto della moto in questione.


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1305389
1305389 Inviato: 12 Mar 2007 19:07
 

non guardare cose tipo il doppio disco a margherita o no...pensa che molti tolgono una delle due pinze perchè doppio è più difficile da regolare. non a caso tutte le italiane hanno il monodisco molto più grande all'anteriore e hanno molta più cavalleria delle cinesi. personalmente trovo il doppio disco e la forma a margherita solo una trovata commerciale.

se non sbaglio, il reverse è un motore unicamente polini (perciò anche la sua replica), quindi sui ricambi dovresti andare sul sicuro, quelli polini ci sono.

secondo me a 250 € s.s. comprese è un affarone
 
1305445
1305445 Inviato: 12 Mar 2007 19:20
 

250 euro perche la ritiro a mano, nesssuna SS... po secondo me, posso trattare ancora qualcosa.

Che faccio allora : QUESTA o la BLATINA di informaticaperte ???

Ormai devo decidere entro stare o domani mattina... bombardatemi !!!

Inferno

PS
I ricambi costano, sono rari, in piu' si smonta al contrario (reverse)... non ci capiro' mai una Valeria. ...'tacci mia...
 
1305490
1305490 Inviato: 12 Mar 2007 19:28
 

sicuramente qui troveresti l'aiuto di un sacco di persone che ti possono dire come smontare la blatina ad occhi chiusi e con le mani legate, per la z1 reverse non credo...anzi saresti uno dei primi ad averne una.

io ti consiglio la AVT RACING Rear ALLUM 46cc di avotecnica, ho letto troppe cose non tanto positive su informaticaperte (basta anche solo vedere tutti i feedback negativi che si è preso solo sulle minimoto).
con avotecnia sei sicuro al 100% che compri quello che vedi e hai assistenza.

ciao e auguri icon_wink.gif
 
1305656
1305656 Inviato: 12 Mar 2007 20:00
 

con la blatina spendi meno, considera che in qualità di mezzo da corsa la motina macina frizioni e gomme, la frizione polini costa 100 euro, x la blatina 12 euro...

e poi perchè quello che te la vende la vuole vendere? forse ha qualcosa di strano?

certo 250 euro per quella motina è davvero un affare... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

comunque io ti consiglio avotecnica da 46cc e retro alluminio.
 
1306633
1306633 Inviato: 12 Mar 2007 22:02
 

No, la vende per inutilizzo.

comunque, la blatina da 46cc con il retro in alu costa 310+ss = 345 euro.
Per poi avere una moto che è da rifare prima di portarla in pista.
Con la Z1 reverse risparmio 100 euro e la base di partenza è migliore.

Se non altro il telaio ed i dettagli.
Dicono tutti che il telaio della blatina è il peggiore e che si deve cambiare tutto prima di avere una moto decente.
Anche se la blatina mi piace di piu', lo ammetto, mi sa che compro la Z1 reverse.
Mi sembra uno scempio buttare alle ortiche un occasione cosi'.
E come se ti offrono una casa da 5 locali al prezzo di una da 3 e non la compri solo perchè gli altri due locali non ti servono.
Per il prezzo che la pago penso che faccio sempre in tempo a rivenderla e comprare una Blatina nel caso mi trovassi male.

Il ragionamento è sbagliato ?
Voi comprereste una Blatina a pari prezzo di questo gioeillino ?
(addirittura le piastre in ergal, non devi nemmeno cambiarle)

In effetti la Blatina mi costa uguale, poi, pronti via dovrei buttare dentro altre 100 euro e mi costerebbe quasi il doppio di questa.
Mi chiedo se ne valga la pena, solo perchè mi piace di + la linea della C1.

Inferno

PS
Una frizione ogni quanto crepa ? Quella della Blata non è uguale ?
 
1307497
1307497 Inviato: 13 Mar 2007 0:58
 

compra la z1, le frizioni partono spesso ma credo che si trovano pezzi (cinesi)a poco anche per lei, ancora è rara ma visto che è una buona moto probabile che si diffonderà.

è proprio un ottima moto. vai tranquillo
 
1307569
1307569 Inviato: 13 Mar 2007 1:50
 

Ti ringrazio per l'ennesima risposta e per la pazienza, ma ho come la sensazione che mi stai prendendo in giro... spero di sbagliarmi icon_biggrin.gif

Sai, tipo... vai, vai.... vai tranquillo.... MA VAI A VEDERE CHE C.... HAI COMBINATO, IMBECILLE !!!

Spero sia un consiglio sincero...
Credimi... comprero' la Z1, ma la blatina c'e' l'ho nel cuore... mi piace troppo. Purtroppo come meccanico sono una schifezza e la mia manualità e anche peggio... se prendo una moto da toccare subito la userei nel 2025 prima che finisco le modifiche iniziali.

Perdonami ! 0510_inchino.gif

Mi fai fare un giro sulla Blatina in cambio di un giro sulla Z1 Reverse ? icon_rolleyes.gif

Ciao, Inferno
 
1307678
1307678 Inviato: 13 Mar 2007 9:15
 

non ti prendo in giro, io parlo bene della blata perchè è quella che ho e mi sono trovato bene, la z1 è ancora poco diffusa quindi non ne so ancora abbastanza..

in pista trovi sicuro chi ti fa fare un giro.. icon_wink.gif
 
1308235
1308235 Inviato: 13 Mar 2007 12:22
 

guarda anch'io le prime volte che facevo domande avevo sempre l'impressione che per ogni risposta ci fosse un pensiero del tipo: "che scassa balle sti nuovi utenti...noi parleremmo volentieri di soluzioni tecniche, gomme, rapporti, piste e invece siamo qui a risolvere le loro crisi esistenziali" icon_biggrin.gif

beh ti assicuro che non danno risposte tanto per zittire quelli nuovi (me copreso!) che aprono sempre nuovi topic sull'acquisto di una mini, nonostante ce ne siano già tantissimi...
se guardi un po' in giro molti, e pitto83 in particolare, dicono sempre le stesse cose sulla blatina, i suoi pro e i suoi contro, a chiunque chiede un consiglio su che mini comprare, quindi c'è da fidarsi 0509_up.gif

se non hai ancora acquistato un ulteriore consiglio è quello, se ne hai la possibilità, di vedere la mini dal vivo, nelle foto non rendono. anche a me piaceva molto la blatina, poi ho nello stesso giorno ho visto lei, la polini gp3 reverse e la 911.queste due erano molto ma molto più belle dal vivo mentre la blatina mi aveva deluso un po' (questione di gusti, eh..)
 
1308266
1308266 Inviato: 13 Mar 2007 12:31
 

zazifumi ha scritto:
guarda anch'io le prime volte che facevo domande avevo sempre l'impressione che per ogni risposta ci fosse un pensiero del tipo: "che scassa balle sti nuovi utenti...noi parleremmo volentieri di soluzioni tecniche, gomme, rapporti, piste e invece siamo qui a risolvere le loro crisi esistenziali" icon_biggrin.gif

beh ti assicuro che non danno risposte tanto per zittire quelli nuovi (me copreso!) che aprono sempre nuovi topic sull'acquisto di una mini, nonostante ce ne siano già tantissimi...
se guardi un po' in giro molti, e pitto83 in particolare, dicono sempre le stesse cose sulla blatina, i suoi pro e i suoi contro, a chiunque chiede un consiglio su che mini comprare, quindi c'è da fidarsi 0509_up.gif

se non hai ancora acquistato un ulteriore consiglio è quello, se ne hai la possibilità, di vedere la mini dal vivo, nelle foto non rendono. anche a me piaceva molto la blatina, poi ho nello stesso giorno ho visto lei, la polini gp3 reverse e la 911.queste due erano molto ma molto più belle dal vivo mentre la blatina mi aveva deluso un po' (questione di gusti, eh..)


bravo zazi icon_wink.gif

@inferno con le cinesine conta molto la percezione soggettiva sia per quanto riguarda l'estetica sia per la resa (è difficile che 2 moto uguali abbiano le stesse pretazioni) quindi chiedi consigli, pondera, scegli in base ai tuoi gusto e ....spera in bene! icon_lol.gif

ah, decidi prima che torni il buon gnomo se no finisce che ti convince a prendere la banshee icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1308369
1308369 Inviato: 13 Mar 2007 12:56
 

ciao! i casi sono 2:
se vuoi avere un buon risultato subito senza elaborare assolutamente z1
se vuoi elaborare e quindi sei disposto a spendere vai con la blata
 
1308425
1308425 Inviato: 13 Mar 2007 13:09
 

Ho appena dato conferma di acquisto per la Z1 Reverse, spero di aver fatto la cosa giusta.
Ho fatto un altro piccolo passo per diventare uno di voi.

Grazie a tutti per l'aiuto ed i consigli.
Soprattutto la pazienza.

Ciao, Inferno
 
1308446
1308446 Inviato: 13 Mar 2007 13:14
 

Inferno ha scritto:
Ho appena dato conferma di acquisto per la Z1 Reverse, spero di aver fatto la cosa giusta.
Ho fatto un altro piccolo passo per diventare uno di voi.

Grazie a tutti per l'aiuto ed i consigli.
Soprattutto la pazienza.

Ciao, Inferno


icon_lol.gif icon_lol.gif è un grande passo per l'umanità icon_wink.gif

benvenutoooooooo
 
1308613
1308613 Inviato: 13 Mar 2007 13:57
 

ehe he eh...esagerato.
Piuttosto io e te non potremmo metterci in contatto telefonico e piu' diretto via mail, magari dandoci le coordinate in privato.
Essendo di milano potresti darmi qualche dritta su dove si gira, dove acquistare i ricambi, punti di ritrovo, piste ecc. nelle vicinanze milanesi.

Grazie, ciao, Inferno... o Graziano se volete, visto che (forse) tra poco saro' uno di voi.
 
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