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Come cambiare il colore a un gt
1265226
1265226 Inviato: 3 Mar 2007 21:40
Oggetto: Come cambiare il colore a un gt
 

Ciao io ho un top viola (2 plus) testa scomponibile 75cc icon_cool.gif ... sl ke per il suo colore viola acceso è un po sgamato...quindi ho pensato di cambiargli colore e quindi riverniciarlo di grigio...più antisgamo icon_smile.gif ...qualcuno ha dei consigli per come poter fare? icon_question.gif Premetto ke mi sn già informato per la vernice ad alte temperature (qll usata per le mamritte) e la fanno sl bianca o nera...qualcuno mi può consigliare un altro modo? tipo la vernice normale andrebbe bn lo stesso? grazie
 
1266421
1266421 Inviato: 4 Mar 2007 13:17
 

no prendi quella x alte temperature di vernice e poi comunque gli passi il lucido sempre x alte temperature ...comunque fallo nero
 
1266428
1266428 Inviato: 4 Mar 2007 13:19
 

apparte il fatto ke è un 70 e nn un 75... nn capisco per quale motivo vuoi riverniciare il gruppo termico ke poi se sbagli qualcosa e va a finire vernice nei travasi o nella luce di scarico sicuramente le prestazioni varieranno... ma sopratutto è inutile mettersi a smontare un cilindro per verniciarlo... mah
 
1266478
1266478 Inviato: 4 Mar 2007 13:35
 

DarT ha scritto:
apparte il fatto ke è un 70 e nn un 75... nn capisco per quale motivo vuoi riverniciare il gruppo termico ke poi se sbagli qualcosa e va a finire vernice nei travasi o nella luce di scarico sicuramente le prestazioni varieranno... ma sopratutto è inutile mettersi a smontare un cilindro per verniciarlo... mah


no...è un 75cc...e se nn sai le cose informati sl sito dll top...75cc rapporto di compressione 1:14,5...poi lo voglio riverniciare xkè almeno quando mi fermano nn vedono un cilindro viola ma grigio...e sembra cm qll originale... icon_exclaim.gif ...e x quanto riguarda far sabbiare il cilindro?
 
1267075
1267075 Inviato: 4 Mar 2007 16:52
 

ma se te fermano nn te dicono niente... però se ci passai davanti a 100 all'ora il dubbio gli viene no?
e fa il serio. su...
 
1267924
1267924 Inviato: 4 Mar 2007 21:05
 

Se ti fermano puoi dire "ho fatto anodizzare il gt originale" icon_lol.gif
 
1267981
1267981 Inviato: 4 Mar 2007 21:16
 

NitroCento ha scritto:
Se ti fermano puoi dire "ho fatto anodizzare il gt originale" icon_lol.gif

icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif ...si e se invece facessi sabbiare il cilindro per togliere la vernice viola...sarebbe lo stesso possibile...e verrebbegrigio giusto?
 
1269017
1269017 Inviato: 5 Mar 2007 0:17
 

pigo ha scritto:
DarT ha scritto:
apparte il fatto ke è un 70 e nn un 75... nn capisco per quale motivo vuoi riverniciare il gruppo termico ke poi se sbagli qualcosa e va a finire vernice nei travasi o nella luce di scarico sicuramente le prestazioni varieranno... ma sopratutto è inutile mettersi a smontare un cilindro per verniciarlo... mah


no...è un 75cc...e se nn sai le cose informati sl sito dll top...75cc rapporto di compressione 1:14,5...poi lo voglio riverniciare xkè almeno quando mi fermano nn vedono un cilindro viola ma grigio...e sembra cm qll originale... icon_exclaim.gif ...e x quanto riguarda far sabbiare il cilindro?


x piacere smettila di dire stronzate è un 70 nn un 75
 
1269165
1269165 Inviato: 5 Mar 2007 0:55
 

DarT ha scritto:
pigo ha scritto:
DarT ha scritto:
apparte il fatto ke è un 70 e nn un 75... nn capisco per quale motivo vuoi riverniciare il gruppo termico ke poi se sbagli qualcosa e va a finire vernice nei travasi o nella luce di scarico sicuramente le prestazioni varieranno... ma sopratutto è inutile mettersi a smontare un cilindro per verniciarlo... mah


no...è un 75cc...e se nn sai le cose informati sl sito dll top...75cc rapporto di compressione 1:14,5...poi lo voglio riverniciare xkè almeno quando mi fermano nn vedono un cilindro viola ma grigio...e sembra cm qll originale... icon_exclaim.gif ...e x quanto riguarda far sabbiare il cilindro?


x piacere smettila di dire stronzate è un 70 nn un 75

dart, se è per scooter è un 70, ma non penso che uno si faccia tutte ste seghe mentali per riverniciare un gt in uno scooter che è bello che nascosto,
se è per moto è un 75 e avrebbe anche ragione visto che le naked o le motard hanno li il cilindro in bella vista che dice guardami!
 
1269167
1269167 Inviato: 5 Mar 2007 0:57
 

Gian ha scritto:
DarT ha scritto:
pigo ha scritto:
DarT ha scritto:
apparte il fatto ke è un 70 e nn un 75... nn capisco per quale motivo vuoi riverniciare il gruppo termico ke poi se sbagli qualcosa e va a finire vernice nei travasi o nella luce di scarico sicuramente le prestazioni varieranno... ma sopratutto è inutile mettersi a smontare un cilindro per verniciarlo... mah


no...è un 75cc...e se nn sai le cose informati sl sito dll top...75cc rapporto di compressione 1:14,5...poi lo voglio riverniciare xkè almeno quando mi fermano nn vedono un cilindro viola ma grigio...e sembra cm qll originale... icon_exclaim.gif ...e x quanto riguarda far sabbiare il cilindro?


x piacere smettila di dire stronzate è un 70 nn un 75

dart, se è per scooter è un 70, ma non penso che uno si faccia tutte ste seghe mentali per riverniciare un gt in uno scooter che è bello che nascosto,
se è per moto è un 75 e avrebbe anche ragione visto che le naked o le motard hanno li il cilindro in bella vista che dice guardami!



stessa cosa ke volevo scrivere io....gian ormai la pensi come me ....ahauhuahauahuahua
 
1269468
1269468 Inviato: 5 Mar 2007 10:03
 

nn è un 75 pigo!

è un 70, x gli scooter fanno solo 70cc e 80cc, ke gli 80 sno gli athena, fabrizi e 2fast 4race, ke in pratica sno dei mostri
 
1270168
1270168 Inviato: 5 Mar 2007 13:23
 

rickybasto ha scritto:
nn è un 75 pigo!

è un 70, x gli scooter fanno solo 70cc e 80cc, ke gli 80 sno gli athena, fabrizi e 2fast 4race, ke in pratica sno dei mostri

dimmi dove hi letto che è per scooter quel cilindro icon_evil.gif
 
1270603
1270603 Inviato: 5 Mar 2007 14:52
 

Gian ha scritto:
rickybasto ha scritto:
nn è un 75 pigo!

è un 70, x gli scooter fanno solo 70cc e 80cc, ke gli 80 sno gli athena, fabrizi e 2fast 4race, ke in pratica sno dei mostri

dimmi dove hi letto che è per scooter quel cilindro icon_evil.gif

io nn ho mai dtt ke ho uno scooter...ho una moto enduro...e per moto vi posso garantire ke è un 75 e nn un 70...anke xkè se avessi uno sooter nn mi starei a preoccupare di colorare iol cilindro di grigio proprio cm ha dtt gian!!!
 
1270828
1270828 Inviato: 5 Mar 2007 15:36
 

ah ecco...

l'equivoco è nato xkè questa è sezione scooter... icon_wink.gif


Certo, nella moto il cilindro è in bella vista.... comunque non so se sabbiarlo è un'operazione che non porta problemi... icon_rolleyes.gif
 
1270933
1270933 Inviato: 5 Mar 2007 15:51
 

NitroCento ha scritto:
ah ecco...

l'equivoco è nato xkè questa è sezione scooter... icon_wink.gif


Certo, nella moto il cilindro è in bella vista.... comunque non so se sabbiarlo è un'operazione che non porta problemi... icon_rolleyes.gif

oh ca**o...giusto nn me ne ero accorto kiedo scusa 0510_inchino.gif ...comunque forse a pensarci bn sarebbe un po rischioso far sabbiare il cilindro
 
1271171
1271171 Inviato: 5 Mar 2007 16:30
 

guarda ti propongo un'idea malsana e non so quanto sia fattibile... e ke resa estetica abbia...


dovresti farti fare dei fianchettini in vetroresina molto grandi, che arrivino fino a coprire il gt sui lati... per la parte frontale... boh... potresti farla con la vernice termica nera...




Si lo so è una cosa assurda icon_lol.gif
 
1273447
1273447 Inviato: 5 Mar 2007 22:27
 

se lo sabbi all'esterno non ci sono problemi perke tanto non è ad aria sto gt mi pare...devi solo stare attento a sabbiarlo solo all'esterno ma nn mi pare na cosa tanto difficile
 
1273552
1273552 Inviato: 5 Mar 2007 22:36
 

ma va bene una verince ad alte temp, non andare a complicarti la vita, va benissimo, basta che tappi lo scarico e il buco della candela, poi lo puoi vernciare come vuoi
 
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