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Dera polini d50 alu [dariohm]
7719020
7719020 Inviato: 30 Mag 2009 17:42
 

per un paco top tpr che collettoremi consigite??
mi hanno detto il motorfoce ma su biolla e fms2 non '...
 
7721556
7721556 Inviato: 31 Mag 2009 10:03
 

dariohm ha scritto:
per un paco top tpr che collettoremi consigite??
mi hanno detto il motorfoce ma su biolla e fms2 non '...

Prendi il collettore motorforce che ha due gommini cosi' si puo' usare con carbu piccoli come 19-21 e se cambi la boccola va bene su dei carbu dal 24 in su icon_wink.gif
Guarda bene che su biolla vendono il collettore motorforce icon_mrgreen.gif
 
7721585
7721585 Inviato: 31 Mag 2009 10:10
 

Ivandera92 ha scritto:

Prendi il collettore motorforce che ha due gommini cosi' si puo' usare con carbu piccoli come 19-21 e se cambi la boccola va bene su dei carbu dal 24 in su icon_wink.gif
Guarda bene che su biolla vendono il collettore motorforce icon_mrgreen.gif


se vado su biolla, in sezione alimentazione, collettori d'aspirazioni d'aspirazioni mi da solo queli malossi e qui non c' niente....cosa faccio?


per favore ivan vieni in sezone motard 50 in discussioni ot...ho un grosso problema...
 
7721592
7721592 Inviato: 31 Mag 2009 10:11
 

devi andare in moto 50cc e ci sono i vari collettori icon_wink.gif

Arrivo icon_asd.gif
 
7721603
7721603 Inviato: 31 Mag 2009 10:14
 

Ivandera92 ha scritto:
devi andare in moto 50cc e ci sono i vari collettori icon_wink.gif

Arrivo icon_asd.gif


grazie mille..ma quelloli girevole, va bene sul mio 21 o lo devo lavorare?
 
7721609
7721609 Inviato: 31 Mag 2009 10:15
 

dariohm ha scritto:


grazie mille..ma quelloli girevole, va bene sul mio 21 o lo devo lavorare?

Non devi addattare niente al massimo ti consiglio di raccordare il guidaflussi e lasciarlo su icon_wink.gif
 
7721631
7721631 Inviato: 31 Mag 2009 10:20
 

Ivandera92 ha scritto:

Non devi addattare niente al massimo ti consiglio di raccordare il guidaflussi e lasciarlo su icon_wink.gif


se dopo dovessi mettere un 24 va bene??

comunque prima vedo cosa ha la moto...i sintomi li ho messi in discussioni ot...se nn ha niente lo prendo...
 
7721660
7721660 Inviato: 31 Mag 2009 10:25
 

dariohm ha scritto:


se dopo dovessi mettere un 24 va bene??

comunque prima vedo cosa ha la moto...i sintomi li ho messi in discussioni ot...se nn ha niente lo prendo...

Ci sono due gommini adattabili che si possono cambiare (sono compresi quando lo compri) metti quello piccolo adesso che hai il 21 poi se vuoi mettere un 24 o 26 cambi gommino icon_wink.gif
Poi compri il pacco tpr e gli dai una limata al guidaflussi per raccordarlo al colle cosi' lo tieni su e non perdi pressione icon_wink.gif
 
7721665
7721665 Inviato: 31 Mag 2009 10:25
 

Ivandera92 ha scritto:

Ci sono due gommini adattabili che si possono cambiare (sono compresi quando lo compri) metti quello piccolo adesso che hai il 21 poi se vuoi mettere un 24 o 26 cambi gommino icon_wink.gif
Poi compri il pacco tpr e gli dai una limata al guidaflussi per raccordarlo al colle cosi' lo tieni su e non perdi pressione icon_wink.gif


e non sono capace di raccordare... icon_sad.gif
 
7721699
7721699 Inviato: 31 Mag 2009 10:30
 

dariohm ha scritto:


e non sono capace di raccordare... icon_sad.gif

puoi farlo in 2 minuti , praticamente perndi il guidaflussi e lo metti alla pari con il buco del colle , di solito c'e' qualche mm di plastica che tappa ai lati il colle , prendi una lima e togli quei mm poi sei a posto icon_wink.gif
 
7721707
7721707 Inviato: 31 Mag 2009 10:31
 

Ivandera92 ha scritto:

puoi farlo in 2 minuti , praticamente perndi il guidaflussi e lo metti alla pari con il buco del colle , di solito c'e' qualche mm di plastica che tappa ai lati il colle , prendi una lima e togli quei mm poi sei a posto icon_wink.gif


se lo prendo provero a vedere...ma subiolla dice che quel collettore ha gli attacchi da 24mm e 32mm...non 21...va bene lo stesso?
 
7721733
7721733 Inviato: 31 Mag 2009 10:35
 

dariohm ha scritto:


se lo prendo provero a vedere...ma subiolla dice che quel collettore ha gli attacchi da 24mm e 32mm...non 21...va bene lo stesso?

24 e 32 sono i diametri del colle , se ci pensi il carbu e' detto 21 perche' ha 21mm all'interno , il colle va ad appoggiare all'esterno che sul 21 e' di 23-24mm quindi va perfettamente icon_wink.gif
 
7721737
7721737 Inviato: 31 Mag 2009 10:36
 

Ivandera92 ha scritto:

24 e 32 sono i diametri del colle , se ci pensi il carbu e' detto 21 perche' ha 21mm all'interno , il colle va ad appoggiare all'esterno che sul 21 e' di 23-24mm quindi va perfettamente icon_wink.gif


ok...grazie mille!! adesso vedr cosa ha la moto e poi vedo...se non grippato...
 
7806576
7806576 Inviato: 10 Giu 2009 12:27
 

icon_arrow.gif icon_arrow.gif AGGIORNAMENTI

presi pacco top tpr, collettore motorforce e chiave a torx icon_asd.gif

adesso vado in grecia una settimana e quando torno monto tutto....scusate l'ignoranza ma per mettere il pacco non devo smontare la marmitta vero??perch vedoche un p diffficile...


adesso se metto via un p di soldi, senza dirlo ai miei voglio il 24 e poi sarebbe finita... icon_twisted.gif
 
7806786
7806786 Inviato: 10 Giu 2009 12:46
 

dariohm ha scritto:
icon_arrow.gif icon_arrow.gif AGGIORNAMENTI

presi pacco top tpr, collettore motorforce e chiave a torx icon_asd.gif

adesso vado in grecia una settimana e quando torno monto tutto....scusate l'ignoranza ma per mettere il pacco non devo smontare la marmitta vero??perch vedoche un p diffficile...


adesso se metto via un p di soldi, senza dirlo ai miei voglio il 24 e poi sarebbe finita... icon_twisted.gif
La marmitta non deve essere smontata per montare il pacco lamellareXD
Comunque una cazzata devi svitare quattro viti togliere il vecchio pacco e mettere quello nuovo!!
 
7806838
7806838 Inviato: 10 Giu 2009 12:53
 

mikibeta ha scritto:
La marmitta non deve essere smontata per montare il pacco lamellareXD
Comunque una cazzata devi svitare quattro viti togliere il vecchio pacco e mettere quello nuovo!!


grazie... icon_mrgreen.gif
anche il collettore deve essere una cazzata da quanto so....sono solo 2 fasciette...o no?
 
7807121
7807121 Inviato: 10 Giu 2009 13:18
 

dariohm ha scritto:


grazie... icon_mrgreen.gif
anche il collettore deve essere una cazzata da quanto so....sono solo 2 fasciette...o no?
Si togli la fascetta che lo fissa al carbu e ci metti il nuovo colle e lo fissi al carbu con la fascetta!!
 
7808624
7808624 Inviato: 10 Giu 2009 15:07
 

tabiotto ha scritto:
no, le prestazioni non cambierebbero da un 21. stato provato da nico che il 2 plus con 21 e 26 erano uguali

ma non diciamo cazzate per favore..
se nico ha detto cos 0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif
io il viola l'ho provato con 16,21,24,26..
e da 21 a 24-26 vi assicuro che la moto cambiata davvero tantissimo
e il mio viola non ne lavorato ne niente..
tabiotto sicuramente hai capito male..perch proprio inverosimile oltre al resto..
si parla di un crburatore penoso come il phbg rispetto ad un piu decente pwk..
poi valvol cilndrica contro valvola piatta..cio.. completament un altro pianeta..
e comunque..il mio vhst 26 gira molto bene sul viola..mglio del pwk 24..
 
7808662
7808662 Inviato: 10 Giu 2009 15:10
 

Mande93 ha scritto:

a parit di elaborazione superiore il d50 al 2+!

non ci giurerei..
il viola riesce ad allungare ben di piu..
certo in basso piu vuoto..
 
7812575
7812575 Inviato: 10 Giu 2009 21:51
 

ddy ha scritto:

non ci giurerei..
il viola riesce ad allungare ben di piu..
certo in basso piu vuoto..


vero...in allungo, PENSO, che vada di pi il viola...ma da quello che ho capito bassi medi il polini il viola lo brucia... icon_asd.gif


poi per il discorso del 26...sono d'accordo con te...non ci credo che non cambiata la moto dal 21 al 26 icon_rolleyes.gif secondo me la differenza si sente eccome 0509_up.gif
 
7812999
7812999 Inviato: 10 Giu 2009 22:38
 

il polini ha siccome fatto come fatto ha la coppia piu in basso, rispetto al viola, ed piu omogenea, il viola (a patto che abbia un elaborazione fatta bene) cela piu tardi ma piu potente, alla fine, si eguagliano come potenza, la hanno solo distribuita diversamente
 
7817420
7817420 Inviato: 11 Giu 2009 13:11
 

giusto...anche perch uno bifascia e l'altro monofascia...e questo cambia parecchio il tipo di erogazione...
 
7818026
7818026 Inviato: 11 Giu 2009 14:00
 

cresix93 ha scritto:
giusto...anche perch uno bifascia e l'altro monofascia...e questo cambia parecchio il tipo di erogazione...

mah alla fine non pensate che ci sia tutta sta differenza..
 
7818523
7818523 Inviato: 11 Giu 2009 14:36
 

si per un po c ne perch l attrito differente...comunque ho sentito che le fascie del polini soo parecchio strette percui non dovrebbe cambiare tantissimo...
 
7818640
7818640 Inviato: 11 Giu 2009 14:44
 

dariohm ha scritto:


vero...in allungo, PENSO, che vada di pi il viola...ma da quello che ho capito bassi medi il polini il viola lo brucia... icon_asd.gif


poi per il discorso del 26...sono d'accordo con te...non ci credo che non cambiata la moto dal 21 al 26 icon_rolleyes.gif secondo me la differenza si sente eccome 0509_up.gif

si..
gia dai 5-6000 giri l'ho sentita moolto piu corposa..poi in alto non ne parliamo icon_asd.gif
 
7818900
7818900 Inviato: 11 Giu 2009 15:05
 

ddy nico aveva detto che era meglio il 21 rispetto al 26 nella prima pagina
 
7820037
7820037 Inviato: 11 Giu 2009 16:58
 

tabiotto ha scritto:
ddy nico aveva detto che era meglio il 21 rispetto al 26 nella prima pagina

boh non lo trovo..
al massimo il pwk un po piu difficile da carburare..quello si..
ma come prestazioni non c' assolutamente paragone..
e lo dico perch l'ho provato 0509_up.gif
 
7910208
7910208 Inviato: 22 Giu 2009 19:09
 

AGGIORNAMENTI icon_asd.gif

arrivato il pacco lamellare e collettore...gia montati, la moto va davvero meglio in tutte le marcie, soprattutto nelle prime...in ripresa ha guadagnato davvero molto...

adesso che ho rimontato tutto ho un problema...a volte esce la frizione, in circa 2km mi uscita 2 volte...per uscire intendo che quel coso di ferro colorato d'oro ( icon_asd.gif ),sale....come faccio a ripararlo?
 
7910217
7910217 Inviato: 22 Giu 2009 19:10
 

ottimo, quel coso si chiama spingifrizione
 
7910223
7910223 Inviato: 22 Giu 2009 19:10
 

tabiotto ha scritto:
ottimo, quel coso si chiama spingifrizione

non sai come posso ripararlo?
 
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