dnx71 ha scritto:
Nel campo della fotografiua hai le idee molto confuse!!!
Comunque con pochi soldi diciamo da 100 a 200 euro si comprano belle e ottime compattine digitali che fanno ottime foto per i semplici appassionati che si avvicinano alla fotografia!!!
I piu esperti passano alle reflex digitali con obbiettivi intercambiabili per diverse esigenze visto ormai il calo dei prezzi su tali tipi di macchine.
NB: Anche fotografi professionisti per i loro lavori ormai stanno passando al digitale gradualmente........e le macchine tradizionali anche se ancora apprezzate e migliori rispetto al digitale stanno un po alla volta per essere sostituite nell'uso comune!
Doppio lampssssssssssssss
Scusa e io che avrei detto?
Non ho parlato in termini tecnici ma ho detto esattamente la stessa cosa... per canon e nikon parlavo proprio delle reflex con obiettivi intercambiabili...
L'unico punto su cui non sono d'accordo è l'ultilizzo delle digitali anche dai professionisti perchè se è anche vero che man mano stanno tutti cambiando le analogiche con le digitali è anche vero che le loro fotografie stanno perdendo molto... e me ne sono accorto l'ultima volta che sono stato in studio fotografico e il fotografo stava smanettando con la macchina digitale appena comprata...