I Motoraduni Italiani

Di seguito elenchiamo i raduni e gli eventi in ambito motociclistico organizzati prevalentemente da club NON collegati a Motoclub Ting'Avert.

Nella tabella sono mostrati gli eventi e i raduni nell'intervallo temporale compreso da 30 giorni fa ai prossimi 6 mesi, in ordine di data (puoi usare i link a fine tabella per visualizzare i rimanenti raduni).

I raduni e gli eventi organizzati da Motoclub Ting'Avert sono riportati in grassetto.

Per consultare tutte le uscite di Motoclub Ting'Avert organizzate appunto dagli utenti Ting'Avert, consultare il Forum dei Raduni.

Dal Al Zona Link al topic
05 lug 07 lug Alanno (PE) XI Raduno OVER50
06 lug 06 lug Palse di Porcia (PN) 10 Motoincontro Motopalse
12 lug 14 lug Passo Presolana - Donico (BG) 8 LumbarTinga
13 lug 14 lug Parma Beer'n'Bike 2019
06 set 08 set Vieste (FG) TingaPuglia
20 set 22 set Castello Tesino (TN) DolomiTIngavert
26 set 29 set Da Brescia a Napoli La 4a Brescia-Napoli
27 set 29 set Cardedu (OG) TingaSardegna 2019
26 ott 27 ott Palagano (MO) Enduro degli Eroi nazionale

Segnala un motoraduno

Per segnalare un raduno è possibile utilizzare il modulo sottostante: perché questo venga pubblicato è indispensabile fornire dati precisi e dettagliati (meglio se avete una recensione già pronta): Motoclub Tingavert valuta e pubblica gratuitamente i raduni segnalati.

Nome del Motoraduno:

Data inizio:

Data termine:

Luogo di svolgimento:

Programma ben dettagliato (min 200 caratteri)

Vuoi promuovere più efficacemente il tuo raduno o il tuo evento? Sfrutta la visibilità offerta
da Motoclub Tingavert, richiedi un preventivo per un banner da posizionare nei soli subforum di zona che preferisci!