Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 45 risultati

Autore Messaggio sul Forum
Topic: Qui tutti i cataloghi accessori originali DP per 749/999
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 3
Inviato: 18 Set 2013 9:56
scusate se tiro fuori un post cosi vecchio ma non è che per caso qualcuno riesce a mandarmi questi cataloghi perche non me li fa salvare sul pc

 
Topic: [pareri su] consumi da aereo da guerra! [Ducati 749]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 22
Inviato: 17 Lug 2013 12:16
ma io intendo la guarnizione che va sotto al tappo infatti l' ultimo pieno che ho fatto L' ho fatto troppo pieno e a frenare e a curvare quando mi sono fermato avevo il serbatoio con tutti i segni della benzina che usciva dal tappo

 
Topic: [pareri su] consumi da aereo da guerra! [Ducati 749]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 22
Inviato: 17 Lug 2013 11:28
Oh F**a potrebbe davvero essere quello?perche rimontando l' originale mi sono accorto che era rovinata la guarnizione ma non gli ho dato troppo peso...lo cambio subito...la vendono solo in ducati o la trovo in giro?

 
Topic: [pareri su] consumi da aereo da guerra! [Ducati 749]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 22
Inviato: 16 Lug 2013 15:14
ah ok allora provvederò a dargli una controllata...mi viene gia la morte al pensiero di andare in ducati quanto costerà l' operazione?

 
Topic: [pareri su] consumi da aereo da guerra! [Ducati 749]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 22
Inviato: 16 Lug 2013 12:09
l' anno scorso i consumi erano simili l' unica cosa cambiata è lo scarico mio ma non ho toccato ne centralina ne CO niente ho solo montato lo scarico possono aumentare cosi tanto i consumi?

 
Topic: [pareri su] consumi da aereo da guerra! [Ducati 749]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 22
Inviato: 16 Lug 2013 10:34
per non aprire un altro topic chiedo qua, possiedo una 749 dark con uno scarico completo 2-1-2 fresco simmetrico e l' ho montato senza adattare il C.O. l' anno scorso poi è stata ferma l' inverno e non l' ho usata, e quest' anno la moto consuma parecchio di più...sono andato con un mio amico con un gsxr 600 con terminale e filtri lui con il pieno io ho fatto il pieno e 40 km...da busto arsizio siamo andati al mottarone piu o meno abbiamo fatto 160 180 km a pari andatura perchè andavamo uguale e lui con il pieno è andato e tornato e ne ha ancora, io sono arrivato al mottarone e è entrata la riserva faccio il pieno e a casa controllo il serbatorio e era gia a 1 quarto anche meno...non riesco a capire come sia possibile...in settimana provo a controllare se magari perdono gli sganci rabidi del serbatoio o se perde da qualche parte...avete dei consigli da darmi???

 
Topic: Malaguti 50 Franco Morini [consigli restauro]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 71
Inviato: 5 Feb 2010 16:15
esattamente come gli odierni f12 r xerox replica

 
Topic: Malaguti 50 Franco Morini [consigli restauro]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 71
Inviato: 17 Dic 2009 18:02
ho appena scoperto che il mio malaguti non è uno sportivo ma bensi un gam 24 su internet non ho trovato nessuna informazione tranne che il mio è una replica ducati performance ma non so nulla nessuno sa darmi una notizia qualsiasi cosa grazie comunque i lavori stanno procedendo grazie al signor guido (molto esperto nella materia)è pronto quasi tutto sta dando una riguardata al motore e ha cromato/zincato/lucidato tutto tranne le ultime finiture mentre invece per il telaio etutte le altre parti bisognera aspettare dopo le feste speriamo il prima possibile il verniciatore è una persona moooooolto brava che mi sabbiera e mi vernicera tutto...non appena ho le foto di qualcosa ve lo faccio vedere posso postare le foto dei comandi e del tubo di scarico ma devo ancora farle appena riesco le metto alle prossime notizie ciao a tutti rispondete in tanti per qualche notizia

 
Topic: Elaborazione Phantom f12 top tpr
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 65
Inviato: 6 Dic 2009 22:39
Dai un occhio qui per schiarirti le idee Abbinamento marmitte a g.t. .... [guida esemplificativa] apparte che ho detto basta comunque vedi che non hai capito di cosa sto parlando quella che dico io non è presente il quel topic

 
Topic: Elaborazione Phantom f12 top tpr
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 65
Inviato: 6 Dic 2009 22:15
no no caro mio mi dispiace contraddirti ma non è proprio la stessa non stiamo parlando della stessa cosa Guarda, fino a poco tempo fa le avevo a casa entrambe, e fidati erano identiche, apparte la ruggine su quella più vecchiotta Non ti stai confondendo con la Top line per caso no no fidati so bene di cio che parlo comunque non mi sembra che non siamo d' aiuto al proprietario del topic ma sembra solo una lite fra bambini mi scuso basta cosi

 
Topic: Elaborazione Phantom f12 top tpr
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 65
Inviato: 6 Dic 2009 22:08
ma hai presente di che cosa si sta parlando????la nardo vecchia non omologata quello con la scritta "uso esclusivo pista " l' hai mai vista???? è una bella pancia è enorme quella espansione fidati non è per un base è la stessa identica espansione prodotta ancora oggi dalla giannelli, come accadeva anche 10 anni fa , ora è omologata ma si tratta solo di un piccolo diaframma presente nel collettore di scarico (removibile) La marmitta è sempre la stessa di prima no no caro mio mi dispiace contraddirti ma non è proprio la stessa non stiamo parlando della stessa cosa

 
Topic: Elaborazione Phantom f12 top tpr
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 65
Inviato: 6 Dic 2009 21:38
Ma devi anche capire che la Nardò non è per niente adatta ad un 2plus, ma a gruppi termici base, con fasature più basse. ma hai presente di che cosa si sta parlando????la nardo vecchia non omologata quello con la scritta "uso esclusivo pista " l' hai mai vista???? è una bella pancia è enorme quella espansione fidati non è per un base

 
Topic: Elaborazione Phantom f12 top tpr
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 65
Inviato: 6 Dic 2009 20:43
avere 1000 giri in piu un erogazione di m...a e un motore che se vai a vedere il complesso va dimeno..no grazie Non è assolutamente vero che va di meno, anzi ti posso assicurare che la Nardò non è per niente indicata su un 2plus Chiedi a chiunque qui dentro, la risposta sarà sempre la stessa Poi parlare di "erogazione" su un 70cc dotato di trasmissione automatca CVT non mi sembra proprio il caso, si lavora solo in alto contando una fasatura di scarico come quella del gt in questione poi (198°) e tenendo bene a mente che la Nardò non è per niente calcolata per uno scarico simile, mentre sarebbero appunto più efficaci scarichi come la già citata Polini evolution o MHR team 2004 (utilizzata da me su un 2plus con ottimi risultati) io confermo cio che dice SIMMI fai attenzione si sta parlando di nardò vecchia non omologata hai presente????quale evo e team????su un 2 plus....un po esagerate

 
Topic: Elaborazione Phantom f12 top tpr
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 65
Inviato: 4 Dic 2009 19:31
2 plus fatto bene? Gt : 2plus T.S Lavorato Carter : lavorati e raccordati Albero : Malossi rhq Carburatore : 24 Mikuni Lavorato Colettore dritto stage6 Filtro : stage6 double layer Pacco lamellare : Vl14 lavorato trasmissione : Over range + frizione e campana stage6 r/t + rapporti 13/44 + Coprirapporti Top Accensione : Leonelli Questo è un 2plus fatto bene questa è una bella ela col 2plus apparte che ti sei dimenticato la marmitta questa elaborazione mi sembra un po troppino per un 2 plus poi ti ha detto che deve spendere 900 euro mi sembra che questa i 900 li superi di parecchio secondo me Gt : 2plus T.S Albero : Malossi rhq o tameni Carburatore : 21 dell' orto Filtro : airbox lavorato Pacco lamellare :v force 3 by tassinari trasmissione : 101+ delta e campana malossi marmitta: se trovi una vecchia nardò non omologata se no anche una pws

 
Topic: Malaguti 50 Franco Morini [consigli restauro]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 71
Inviato: 31 Ott 2009 15:03
Link a pagina di Img512.imageshack.us ecco non so se riesci a capire bene comunque sono quelle

 
Topic: Malaguti 50 Franco Morini [consigli restauro]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 71
Inviato: 31 Ott 2009 14:56
per cambiare i paraoli hai aperto i carte... quindi aprendo i carter nell' albero primario delle marce c' è un foro dalla parte della campana frizione c' è una specie di chiodo poi una sfera poi un' asta che si collega alla leva spingi dischi o hai dimenticato di mettere la sfera o hai dimenticato di mettere l' asta o hai dimenticato di mettere tutti e due ora se trovo l' esploso del motore posto la foto cosi capisci meglio

 
Topic: Malaguti 50 Franco Morini [consigli restauro]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 71
Inviato: 30 Set 2009 15:22
dopo essere caduto il primo giorno di scuola con la mia moto sto aspettando di andare da guido 33 a portare sti benedettissimi pezzi e ritirarli nuovi non appena riusciro ad andare mentre la verniciatura è quasi terminata visto che con la scuola si deve studiare non si puo oiu non fare niente come questa estate...aspetto a darvi prossime notizie

 
Topic: Malaguti 50 Franco Morini [consigli restauro]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 71
Inviato: 10 Set 2009 14:09
bella sono 3 giorni che vedo verniciare il mio povero malaguti tutto a pezzi ora ha uno strano aspetto rosso non appena morre92 puo lo finisce e quando sara tutto rosso fara le strisce bianche sul serbatoio e portaoggetti e sara finalmente finita la verniciatura poi lunedi andro da guido33 e si vedra di cromare e zincare le ultime cose e poi finalmente il mio mlaguti prendera il volo con le sue ali non appena le ho vi posto le foto dei pezzi verniciati ci sentiamo ciao a tutti alla prossima

 
Topic: Malaguti 50 Franco Morini [consigli restauro]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 71
Inviato: 6 Set 2009 13:55
scusate se non mi faccio sentire da tanto ma sono andato in vacanza e ora sto studiando per gli esami (l' ultimo è domani) ora manca solo verniciare appena è finito l' ultimo esame e grazie alla magnifica collaborazione di guido 33 spero che riuscirò ad avere ruote marmitta e manubrio nuovi e inoltre tutti i pezzi da ricromare e da zincare...non vedo l' ora di finire tutto vi posero le foto non appena verniciate e spero presto di postare le foto da finita ciao a tutti alla prossima

 
Topic: Malaguti 50 Franco Morini [consigli restauro]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 71
Inviato: 19 Lug 2009 14:57
c' è stato uno spiraglio di sole un mio amico mi vernicia tutto attendo per il ritiro poi mancheranno gli ultimi ritocchi

 
Topic: Malaguti 50 Franco Morini [consigli restauro]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 71
Inviato: 29 Giu 2009 20:18
bene ora sono fermo quel folle voleva farmi pagare la bellezza di 1500€ e naturalmente non ho accettato..non so piu che fare

 
Topic: Malaguti 50 Franco Morini [consigli restauro]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 71
Inviato: 27 Giu 2009 14:55
oggi devo portare tutti i pezzi a verniciare ma sono in crisi non so cosa fare con:cerchi, manubrio, marmitta, leve freno e frizione, accelleratore, marce, tappo serbatoio e leva freno posteriore...non so quanto mi costa farle cromare ma da cio che ho capito costa una cifra...e non so dove andare a cercarli usati...qualcuno mi puo aiutare vi prego non so piu cosa fare

 
Topic: Malaguti 50 Franco Morini [consigli restauro]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 71
Inviato: 3 Giu 2009 14:27
ho iniziato a scartavetrare i parafanghi ma mi sta piano piano passando la voglia non vedo l' ora di vederlo finalmente finito

 
Topic: Malaguti 50 Franco Morini [consigli restauro]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 71
Inviato: 26 Mag 2009 20:06
c***o libe c' è qualcosa che non va...comunque oggi ho avuto un' oretta libera e ho smontato tutto e quando avro tempo ancora iniziero a scartavetrare il tutto per la verniciatura...dite che mi conviene sabbiarle prima di verniciare o scartavetrare???aspetto uno dei vostri consigli che spero arriverà

 
Topic: Malaguti 50 Franco Morini [consigli restauro]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 71
Inviato: 25 Mag 2009 19:33
bedda ieri a novegro campana trovata... Link a pagina di Img211.imageshack.us montana e finalmente è arrivata anche la prima accensione da domani si iniziera la restaurazione estetica e devo anche trovare una marmitta... vi terro costantemente informati sui progressi

 
Topic: Malaguti 50 Franco Morini [consigli restauro]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 71
Inviato: 23 Mag 2009 13:32
con calma ieri ho chiuso i carter oggi non ho voglia e la prossima volta che scendo in garage metto il pistone poi ilk cilindro poi la candela poi manca solo la campana che devo ancora trovare...poi va???

 
Topic: Malaguti 50 Franco Morini [consigli restauro]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 71
Inviato: 14 Mag 2009 14:14
ora c' è tutto manca solo l' albero per chiudere il blocco poi una volta chiuso il blocco manca la campana e poi il motore andra o meno spero...appena andra la moto decidero cosa fare

 
Topic: am6 con turbocompressore????
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 31
Inviato: 12 Mag 2009 15:31
su un sito ho trovato questa bestia è vero puo esistere??? Link a pagina di Img145.imageshack.us ...Con un gruppo Parmakit 50cc e munito di un piccolo turbocompressore, è il detentore del record mondiale di velocità per la classe 50 con 233 km orari. è davvero possibile???

 
Topic: HM derapage rr [work in progress]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 133
Inviato: 29 Apr 2009 15:30
la moto è bella d' estetica...cosa hai fatto al silenziatore???comunque la carburazione non è una cosa fissa che dipende solo dai pezzi che hai sotto dipende anche dall' umidita dell aria e tante altre variabili non si puo dire come carburarla con queste informazioni...ti conviene montare tutto te e portarlo dal meccanico per carbuarlo se vuoi montarti tu le cose se no porti tutto dal meccanico direttamente...certe cose è meglio farle fare agli esperti...

 
Topic: Malaguti 50 Franco Morini [consigli restauro]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 71
Inviato: 28 Apr 2009 20:46
foto della frizione rotta Link a pagina di Img366.imageshack.us purtroppo e piena di bozze e non so cosa fare... appena puoi dammi notizie...

 
Topic: Malaguti 50 Franco Morini [consigli restauro]
Autore: hmderapagecompe

Risposte: 71
Inviato: 27 Apr 2009 20:39
scusa ma non avevo internet ho guardato adesso non posso darti le foto domani le faccio e ti faccio vedere comuque la frizione era su conica ma non mi ricordo se c' era la chiavetta o no grazie mille per l' aiuto sei il primo dopo un bel po, comunque domani ti metto le foto...ma è probabile che la trovo o dovro buttare via tutto???

 
Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
Forums ©