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Autore Messaggio sul Forum
Topic: Antisaltellamento DP su 848 Evo corse SE [corsa leva]
Autore: fulvio51

Risposte: 2
Inviato: 31 Mar 2016 15:51
Grazie, mi tranquillizzo! Le prime volte non è piacevole (e quasi quasi mi sono pentito ) poi ci si abitua Saluti

 
Topic: Antisaltellamento DP su 848 Evo corse SE [corsa leva]
Autore: fulvio51

Risposte: 2
Inviato: 21 Mar 2016 11:11
Salve! Ho installato la frizione antisaltellamento DP in bagno d'olio sulla mia 848 Evo corse SE. E' normale che rispetto all'originale la leva abbia una corsa meno 'fluida' e si avvertano come dei piccoli 'scalini'. Grazie

 
Topic: ducati 848 e problemi setup[sospensioni]
Autore: fulvio51

Risposte: 25
Inviato: 5 Ago 2015 11:42
Salve! Passando dalla ST3 alla 848 Evo Corse SE (MY 2013) ho avuto inizialmente qualche problemino di adattamento: naturalmente la trovavo 'dura'. Poi lavorando un pochino sui settaggi la situazione è migliorata. L'ulteriore 'step' è stato il TTX posteriore, leggermente meno pre-caricato dello standard (peso 68 kg) e con un paio di click in meno in compressione (rispetto sempre allo standard Ohlins) e le gomme Metzeler RR K3 (precedenti 2 treni Diablo Supercorsa). Adesso mi trovo molto bene sia in entrata che in percorrenza di curva, sia sulle sconnessioni dell'asfalto, purtroppo sempre più frequenti sulle strade di questo povero Paese (Italia) . Certo, non sarà mai una moto da sanpietrini... ma questo lo sapevo quando l'ho presa . Saluti a tutti,

 
Topic: installazione contamarce healtech gipro ds su 848evo
Autore: fulvio51

Risposte: 78
Inviato: 5 Ago 2015 11:22
Salve! Ieri ho installato il contamarce PZRacing sulla mia 848 Evo Corse SE (MY 2013). L'ho acquistato tramite Subito.it ed è il modello più 'plug and play' della serie (il modello D2). Dal punto di vista dell'installazione è veramente plug and play: occorre solo rimuovere la sella e la carena sinistra (solo parte centrale) per far passare il cavo e sistemarlo come si deve con le fascette. La parte un pochino più laboriosa è il 'set up'. Mi raccomando: NON fatelo sul cavalletto, a meno che non abbiate un modello ipersicuro, dal quale la moto non si 'sfila' (a me, purtroppo, è successo). Oltretutto è abbastanza difficile mantenere un regime di rotazione costante (4000-5000 rpm). Cercate invece una strada dritta e poco trafficata e fatelo marciando, si fa in un lampo. Per il punto d'istallazione, NON utilizzate il braccio centrale del telaietto anteriore: avreste l'indicatore del contamarce troppo indietro rispetto alla posizione di testa/occhi e sareste costretti a distrarre l'attenzion ...

 
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