Cerca

Risultati nei Topic
La ricerca ha trovato 5 risultati

Autore Messaggio sul Forum
Topic: PROBLEMA Mappatura Centralina Inghilterra [XB12 '09]
Autore: YoungGun

Risposte: 78
Inviato: 10 Nov 2009 17:38
Per fare i tagliandi va benissimo la concessionari ufficiale... se fossi dalle mie parti avrei un paio di meccanici non ufficiali da consigliarti per le riparazioni più importanti, ma spero tu non debba averne bisogno. Se hai intenzione di fermarla, fai bene ad attendere il prossimo anno per il tagliando, ma ti consiglio di farlo appena decidi di utilizzarla... Se tutto va secondo i programmi, appena la tirerò fuori dal letargo la prossima stagione avrà, oltre alle candele che sostituiro', anche scarico, centralina e filtro quindi con questi pezzi spero di risolvere alla radice il problema di erogazione. In questo caso quindi non avrò bisogno di dritte su meccanici esperti di Buell....ma è sempre meglio non essere troppo ottimisti Grazie comunque per i consigli!!!! SOLISTA se puoi tienimi aggiornato su quello che ti dicono quando la fai tagliandare. GRAZIE!!!

 
Topic: PROBLEMA Mappatura Centralina Inghilterra [XB12 '09]
Autore: YoungGun

Risposte: 78
Inviato: 3 Nov 2009 18:06
Grazie per i consigli Dobermann. Proverò a fare l'autoapprendimento e magari cambierò io le candele(a costo di slogarmi un polso)....per il resto rimando alla prossima stagione visto che a giorni la moto finirà a riposo e sarebbe stupido fare il tagliando per poi lasciarla ferma qualche mese. Un'ultima domanda. Ho letto che tu sei di Bergamo......io sono del Lago di Garda, avresti un'officina in particolare da consigliarmi in nord italia per fare tagliandi e riparazioni eventuali? Sono stato un paio di volte in HD a Brescia e anche se ho solo chiesto informazioni non mi sono sembrati molto svegli. (alla mia domanda su eventuale usato in vendita mi rispondevano "si....abbiamo questa....è nuova!) Chiedo scusa se ho rubato il post ad altri......UBICHANEL e SOLISTA, avete risolto in qualche modo? Grazie!

 
Topic: PROBLEMA Mappatura Centralina Inghilterra [XB12 '09]
Autore: YoungGun

Risposte: 78
Inviato: 2 Nov 2009 18:45
So che la moto è stata usata pochissimo (2800Km in 3 anni) ma non so se per brevi percorsi. Quando l'ho vista la prima volta non partiva perche era ingolfata. Poi il venditore mi ha detto di aver cambiato le candele e che era ok. Pero' le chandele sono marchiate HD quindi immagino che non le abbia sostituite veramente. Forse solo pulite. Provo a fare l'autoapprendimento...3500/4000 giri.......in una marcia qualsiasi? Che altro potrei fare....sostituire le candele?

 
Topic: PROBLEMA Mappatura Centralina Inghilterra [XB12 '09]
Autore: YoungGun

Risposte: 78
Inviato: 2 Nov 2009 11:21
Ciao, la moto è del 2007 e ha circa 3000Km. Nessuna modifica. Mai provato autoapprendimento...ho la Buell da 15 giorni e non saprei proprio come farlo! La cosa che mi preoccupa di piu è che è peggiorato il comportamento negli ultimi giorni....cosa che credo non dovrebbe succedere se fosse il normale comportamento della moto nelle prime migliaia di Km. La candela non sembra messa troppo bene... Link a pagina di Img11.imagevenue.com Grazie per i consigli!

 
Topic: PROBLEMA Mappatura Centralina Inghilterra [XB12 '09]
Autore: YoungGun

Risposte: 78
Inviato: 28 Ott 2009 17:22
Ciao a tutti....mi presento brevissimamente per non distogliere l'attenzione dalla discussione. Mi chiamo Marco e settimana scorsa ho acquistato una XB9 usata che magari vi "presenterò" in un'apposito topic Ho deciso di inserire qui il mio primo intervento perchè la mia moto presenta gli stessi sintomi della XB12 di Ubichanel. -Da 0 a 3000/3500 giri il gas è poco fluido,difficile da dosare e tende a ingozzarsi -Come a Ubi, il motore arrivato a 5000giri soffoca un po' per poi ripartire -Stessa cosa quando in prima arrivo a 3000giri -Se apro il gas di colpo la moto ha un vuoto pazzesco -Anche la mia scoppietta quando lascio il gas (cosa che non faceva settimana scorsa!) (confermi questi sintomi Ubichanel?) Sono tutti comportamenti che si sono accentuati negli ultimi giorni dopo che le temprature sono scese di qualche grado.....e proprio questo mi aveva fatto pensare (nella mia totale ignoranza di motori!!) ad una questione climatica. Al momento dell'acquisto della ...

 
Pagina 1 di 1
Forums ©