Comunicazioni Ufficiali
Motoclub Tingavert ricerca web collaboratori
Pubblicato 10/09/2004 13:59
Siamo alla ricerca di collaboratori appassionati di moto e/o di enogastronomia, che possano prendersi cura di una o più sezioni di questo sito.

Il Motoclub Tingavert è un'associazione senza scopo di lucro, per questo motivo l'opera che tutti noi prestiamo è disinteressata e ovviamente non retribuita.

La competenza in materia di promozione sui motori di ricerca degli attuali amministratori ha comportato un aumento costante delle visite, come documentato dalle statistiche; inoltre, l'interesse via via crescente dimostrato su scala nazionale ha fatto nascere la necessità di affrontare tematiche ad ampio raggio, perciò saranno considerati interessanti gli argomenti moto-eno-gastronomici relativi a tutta l'Italia.

Ecco che cosa servirebbe:

• Nei forum c'è bisogno di persone che si impegnino ad aprire e gestire nuove discussioni, rispondere ai quesiti presenti e promuoverli anche su altri siti (oltre al lavoro di promozione sui motori di ricerca che verrà sempre curato dagli amministratori del Tingavert)... Agli utenti registrati che dimostreranno una buona attività in un determinato forum (...e che ne saranno interessati), verrà proposto di diventarne moderatore: ciò significa che potranno avere il pieno controllo del forum e quindi approvare, cancellare, spostare o modificare i messaggi proposti dagli altri utenti. Inoltre potranno, d'accordo con gli amministratori, stilare un regolamento per il forum stesso, proporre la creazione di nuovi forum e qualsiasi attività che aumenti il contenuto informativo del Tingavert.

• Il forum dedicato al mercatino delle moto usate avrebbe bisogno di un occhio in più per organizzare in modo migliore i vari annunci che vengono presentati ed eventualmente assistere gli utenti che hanno bisogno di un aiuto per vendere la propria moto o cercarne una.

• Il forum dedicato agli autovelox necessita di una persona disposta a documentarsi sull'argomento per poter fornire assistenza e informazioni ai colleghi motociclisti (e automobilisti) che hanno bisogno di una mano perché rimasti vittima di una multa o ancor peggio di un ritiro della patente.

• Sarebbe utile poter concordare convenzioni speciali riservate agli utenti del sito del Motoclub Tingavert con gommisti o negozi delle varie province italiane. Per i gommisti di Reggio Emilia e Parma abbiamo già provveduto ( questo è l'articolo ), per il resto d'Italia e per i vari negozi di abbigliamento (online o con sede fisica da qualche parte) c'è ancora molto da fare.

• Molto importante: occorrerebbe andare alla ricerca e preparare un bell'elenco aggiornato delle varie manifestazioni moto-eno-gastronomiche, anche di minore importanza, relative a tutta la penisola, raggrupparle in un'apposita sezione e ordinarle per data. Più che ai classici motoraduni, che comunque saranno sempre interessanti, occorrerebbe scovare quelle manifestazioni particolari che coinvolgono le moto in modo più originale o con finalità umanitarie.

• In generale, qualsiasi nuova proposta che possa interessare gli eno-gastro-motociclisti è benvenuta.

Quindi, chi è interessato al progetto, può iniziare già da subito a mettersi in opera e inviare materiale o proposte:

Grazie a tutti coloro che vorranno contribuire .

Motoclub Tingavert Staff

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati