Comunicazioni Ufficiali
Tingavert Newsletter - 2 / 2004
Pubblicato 16/08/2004 14:40
Ecco il testo della newsletter n. 2 del 2004, disponibile per la lettura nel caso non fosse stato ricevuto per scelta o per qualche problema tecnico

Ciao amico Motociclista,

Data l'assenza prolungata dell'opinionista Ilario a causa Prole, si è pensato di riesumare la sezione "Amici di M..." permettendo a chiunque di scrivere articoli "offensivi" verso colleghi motociclisti a suo nome. Qui trovi maggiori dettagli, a voi la parola!

In questo articolo vengono illustrati alcuni calcoli relativi ai costi chilometrici delle moto, per potersi rendere conto di quale incidenza hanno le varie voci.

Il 28 e 29 agosto 2004 si terrà il primo motoraduno "Moto a mollo" a Rapolano Terme (SI), eccone il programma dettagliato.

E' nato il forum autovelox, sezione nella quale affrontare tematiche relative al tanto odiato sistema di rilevamento della velocità. Le discussioni, che comunque non dovranno incitare all'illegalità, riguarderanno le leggi, i sistemi utilizzati dai motociclisti e dagli automobilisti per ingannare gli autovelox, le esperienze personali, le richieste di aiuto alle contestazioni e le domande generiche.

Buon divertimento e buone ferie!

*****************
Stai ricevendo questa Newsletter perché hai scelto di riceverla dalla pagina utente su Motoclub Tingavert.
Puoi cancellarti da questo servizio visitando la tua pagina personale, selezionando "No" dalle opzioni per ricevere la Newsletter per Email e salvando i cambiamenti, se hai bisogno di assistenza contatta l'amministratore di Motoclub Tingavert utilizzando l'apposito modulo

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati