La Community Ting'Avert
Il motoclub vicino a casa mia
Scritto da facciolino - Pubblicato 01/05/2007 23:27
Io e mio padre ci presentiamo al Motoclub locale. Appena arrivati colgo l’aria che mista a benzina forma quell’atmosfera magica unica e irripetibile, propria solo dei Motoclub...

La sede del Motoclub vicino casa è anche la sede del team della zona; per questo a tutte le ore ci sono iscritti intenti a carburare, smontare, aggiustare o semplicemente ammirare ogni tipo di moto. Non vi sono distinzioni infatti, tutto è rispettato e apprezzato, dal cross al custom, dalle sportive agli scooter.

Nel Motoclub vicino casa nessuno è considerato incompetente, tutti sono dei tecnici e tutti hanno il diritto di dire la propria, indistintamente. Dal più esperto al meno specializzato, tutti si inseriscono nelle discussioni e a volte ci si scontra anche, ma sono solo incomprensioni, perché tutti infondo amiamo la stessa cosa... E allora giù a stare giornate intere al caldo o al freddo solo per una batteria o un carburatore, ma si sa, fatto insieme tutto è più bello... soprattutto se si centrano gli obbiettivi! Nulla è impossibile se fatto in compagnia! Per noi bastano l’amicizia ed un motore ad animare giornate altrimenti vuote, giornate infinite che sanno di benzina e di olio, giornate belle.

E voi che mi dite, anche i motocub vicino a voi sono così belli? Penso di sapere la risposta, del resto se si tratta di moto tutto diventa... magico!

Lamps dal vostro
facciolino

Commenti degli Utenti (totali: 3)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: polak24 il 02-05-2007 08:33
magari ci fosse un motoclub del genere vicino a casa mia...anzi, non ci sono proprio:(
Commento di: maurogerman89 il 03-05-2007 12:34
bell'articolo, pero a me basta il tinga :)
Commento di: Luca38 il 03-05-2007 21:49
Magari ci fosse anche vicino a casa mia.