Comunicazioni Ufficiali
Corso di guida sportiva by James
Pubblicato 29/06/2004 08:15
A breve si terra' un corso di guida motociclistica tenuto dal egr. sig. per.ind. JAMES.

Tale corso trae le origini dal passato glorioso dei cari rallysti, e si imposta su uno stile di guida originale e senza dubbio spettacolare.
il prof. JAMES quindi si cimenta nell' insegnamento di questa tecnica di guida molto cara ai gommisti, che sperano cosi' di rimpinguare le loro gia' grasse tasche. la tecnica consiste in sostanza di creare una sorta di pendolo in ingresso di curva, danzando da un tornante all' altro come la mitica Fracci. Assolutamente da vietare ai non sobri!!!

Lomba.
 

Commenti degli Utenti (totali: 3)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Davide il 29-06-2004 08:19
E' tutta invidia, ti voglio vedere con quel Varadero (tuttonero) lì a stare dietro al nostro McCoy scatenato!
Commento di: McCoy il 29-06-2004 16:39
Ebbene ragazzi sono contento che abbiate apprezzato il mio stile coreografico derivato direttamente dai tiratoni che dovevo fare ai tempi della Pegaso per tenervi dietro ( leggi rischio mortale ad ogni curva...) Devo però ammettere che il discorso gomme è vero in quanto sono andate giù come il burro...Questa volta mi sa che devo dar retta ( SIGH! ) al corpulento idraulico...
Commento di: testdav il 05-07-2004 00:35
IL CORPULENTO IDRAULICO é DISPONIBILE AD IMPARTIRE LEZIONI DI STILE E GUIDA MOTOCICLISTICA AVANZATA ,DISCENDENTE DIRETTAMENTE DA UNA ANTICA TECNICA GIAPPONESE CHE PERMETTEVA AL DRIVER UNA VOLTA STACCATO GLI AVVERSARI DI QUALCHE MINUTO DI CONCEDERSI IL TEMPO PER GUSTARSI UN BUON SUSHI O IN ALTERNATIVA DUE FETTE DI SALAME.
-lomba-