La Community Ting'Avert
A pranzo con la mia zavorrina, stavolta in MOTO...
Scritto da PietroGSR - Pubblicato 18/10/2006 17:55
Premetto che la mia ragazza non tanto ama la moto ma sto cercando di fargliela amare, un po' con la forza e un po' con le buone pian pianino ci riuscirò.

Sono di Caserta e vicino casa mia ci sono delle montagne niente male dove ci si diverte da matti, tra una curva e un'altra.
A Castel Morrone, 20 km su per la montagna, ci sta un bel ristorantino che a lei ( la mia ragazza ) piace molto.

Peccato che ogni qual volta nomino di uscire con la moto si arrabbia e inventa tante scuse non volendo andare più da nessuna parte.
Dovete sapere che la mia ragazza è una di quelle tipette che il casco non gli piace perché si sente ridicola, i capelli si rovinano e altre ca***te del genere. Non capendo che il casco ti ripara dal freddo, da eventuali urti e poi non mi fa confiscare la moto dagli sbirretti... :D

Mi si accende subito la lampadina tipo a fumetto e sentite cosa ho fatto per convincerla a venire con me, ma soprattutto con la moto...
Le ho promesso che la portavo a mangiare a quel ristorante solo se ci andavamo in moto. Praticamente una mattinata stupenda con la zavorrina tra l'arietta frizzante di montagna...

Come rifiutare un pranzetto niente male di domenica in un posto cosi bello?
IMPOSSIBILE.

Cosi ha accettato facendomi promettere di andare piano e di fare le curve con calma:
La sua frase è stata: "addirizza le curve però!"
Logicamente il suo italiano non è cosi schifoso ma lo ha detto sotto forma di battuta minacciando di darmi pizzicotti nei fianchi ogni qual volta sbagliavo.

Dal finale vi renderete conto che non ho fatto tanto il bravo..
I pizzicotti non si sentivano perché sol giubottino con le protezioni non filtrava nulla.
Una volta saliti su non aveva fame e voleva scendere con il pullman che di domenica non passa, addirittura si è incamminata a piedi..
Pazza pesante. Forse mi sono comportato troppo male.
Comunque tra una scusa e l'altra, una preghiera ed un'altra, abbiamo mangiato, ci siamo riappacificati e abbiamo visto insieme il motomondiale al ristorante.

Alla caduta di Pedrosa e Hayden ho ordinato un'altra COCACOLA per festeggiare e, una volta finita la gara, avevo tanta voglia di fare il matto per la strada al ritorno perché ero un bel po' nervoso per il finale del motomondiale.

Ma dico: Elias non ha mai vinto una gara e la prima la doveva vincere proprio oggi che a Valentino servivano quei punti???
Bah.. NO COMMENT..

In ogni caso al ritorno ha fatto il bravo, sono andato pian pianino e mi sono lasciato andare solo in un paio di curve.

CONCLUSIONE..
La giornata le è piaciuta e mi ha chiesto di ritornarci qualche volta...

MISSIONE COMPIUTA... EVVVAAAIII...!!!

 

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati