La Community Ting'Avert
Passione 2...
Scritto da leonarji - Pubblicato 02/10/2006 17:40
Una mia E-mail dello scorso inverno agli amici bikers (e a qualcuno che lo è diventato in seguito...)

Buongiorno,

talvolta capita che per una serie di concomitanti vicissitudini, il tempo per poter esprimere il proprio pensiero e/o le proprie idee attraverso il Web venga clamorosamente a mancare.

L'inverno manifestatosi quest'anno, tenace al punto da non mollare ancora la presa, rabbioso come chi non sfoga il suo istinto da troppo tempo, ha raffreddato sia il corpo sia la voglia di fare (e disfare) che ci contraddistingue fieramente da chi gli eventi li subisce senza reagire, piegandosi in un falso silenzio di sussurrate lamentele e piagnistei, cercando di guardare ad un meno triste domani ma senza sforzarsi di credere in se stessi e in ciò che si vuole davvero.

Noi no.

Noi la soddisfazione la troviamo nel fare e ne siamo orgogliosi.

A noi piace far sul serio anche quando ci si diverte... anche se alle volte sono ca**i... va be'...

Una situazione meteo improponibile da troppe settimane per chi trova pace solo ascoltando il rombo della sua fedele compagna, non ci fermerà ancora a lungo...

A volte non serve prevedere, certe sensazioni te le senti a pelle, o forse è talmente forte la voglia di fare ciò che ti realizza davvero che, come abbagliato, non distingui più il sogno dalla realtà, ma ti convinci pienamente che sarà come pensi, per forza.

Ci credi a tal punto che, finché non vedi con i tuoi occhi il serbatoio riempirsi di gocce, pensi sia una gran bella giornata per girare...

Imprecare è come aprire il gas e andar su a 15.000 giri... un tuono che vorresti aprisse il cielo...

Purtroppo non c'è che da rassegnarsi alla forza maggiore.

Scendere dalla sella in quei momenti ti costa uno sproposito ma non puoi che seguire la coscienza e lasciare ancora una volta a riposo la tua passione.

Arriverà il bel tempo.
Arriverà e noi saremo pronti.

Basta domeniche all'alba passate con attrezzi e stracci per farla bella senza il piacere di passeggiarci...
Basta veder seccare il grasso sulla catena senza averla fatta girare a dovere...

Basta per Dio!

Sarà tempo di ammorbidire quelle gomme e rendere incandescenti quei freni...
Arriverà l'estate è sarà spettacolo, garantito.

Non perdiamo la fede e teniamo pronte le bambine.

2 dita a V.

Il Mari ;-)

P.S.: so bene che qualcuno potrebbe dire "ma Mari la moto non ce l'ho che c...o mi scrivi le tue c....e?"... bene, anzi male, vecchio rompic......i che non 6 altro, porta giù il culo da quella 4 ruote e resta in equilibrio insieme a noi su 2. Prendine una, vecchia o nuova non importa, ti assicuro che ti facciamo divertire come mai avresti pensato: bei posti, belle persone, mangiare bene ma ciò che conta di più ti regaliamo ore di vera libertà, parola mia.

Al limite se una volta provata l'esperienza proprio non ti piace e pensi di aver bruciato qualche milione (Lira forever), tranquillo non ti rimborsiamo nulla, ma in compenso avrai una moto e trovato qualche buon amico.

Cosa vuoi di +?


Mari ;-)
 

Commenti degli Utenti (totali: 0)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati