Comunicazioni Ufficiali
Vota il Tingavert al premio www!
Pubblicato 06/09/2006 17:08
Forza, siamo già quarti in classifica al concorso www indetto da Il Sole 24 Ore. Chi vota può vincere un'auto ed altri premi, e il sito vincente, che sarà eletto da una giuria, avrà un riconoscimento.

Nonostante abbiamo iniziato il concorso in ritardo, siamo già quarti classificati, il che è molto incoraggiante.

PER VOTARE è necessario fare click sul banner sottostante e seguire le istruzioni per la registrazione, poi scegliere:

sito: www.motoclub-tingavert.it
categoria: Auto e Motori

(Nota: se per errore hai votato www.tingavert.it, puoi votare ancora esprimendo il voto corretto per www.motoclub-tingavert.it)

FORZA, VOTIAMOCI!

Commenti degli Utenti (totali: 2)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Zealot87 il 07-09-2006 11:38
Permettetimi di dire che,come base di utenza,siamo davvero molti...ragazzi pochi click per farci sognare,io non ci penserei due volte!!!E poi una megane è comunque un mezzo...anche se su quattro ruote!
Commento di: mdlele il 07-09-2006 16:56
ho votato ma voglio il portachiavi in omaggio !!!!!