Comunicazioni Ufficiali
Ecco la sezione foto d'Epoca del Tinga!
Pubblicato 13/07/2006 09:22
Dopo parecchi mesi di lavoro abbiamo il piacere di annunciare la nascita della sezione dedicata alle foto storiche, che ospita centinaia di immagini create dall'acquisizione di depliant, schede tecniche, volantini pubblicitari di costruttori di moto, accessori ed eventi collegati al mondo motociclistico.

Non perché sia nostra ma... una raccolta del genere è più unica che rara!

La sezione è nata grazie a chico, che ha gentilmente fornito le immagini della propria collezione e andreaspr, che ha provveduto alla manipolazione grafica e al commento di tutte le foto.

Alcuni esempi di cosa si può trovare:

La sezione è facilmente espandibile, in questo modo se qualcuno avesse altre foto in formato digitale che vuole inviare possiamo procedere a ulteriori ampliamenti.

Bando alle ciance e visitiamola:

LINK ALLA SEZIONE FOTO D'EPOCA

Buon divertimento!