La Community Ting'Avert
La mia vita nel Tinga
Scritto da Dono - Pubblicato 04/07/2006 11:20
La mia esperienza su questo sito dalle origini (19 agosto 2005) ad oggi

Innanzitutto vorrei ringraziare tutti voi per essermi stati vicini ed avermi accolto calorosamente come una vera famiglia.

Ancora ricordo la mia ricerca su Google nell'attesa di trovare un forum che mi potesse piacere e soprattutto che parlasse di scooter e non solo,ad un certo punto mi cadde l'occhio su questo sito, con un po' di scetticismo entrai e notai subito la grafica e soprattutto, gli utenti che scrivevano messaggi non erano arroganti e cercavano di far capire nuove cose ad utenti meno esperti.
Così mi decisi ad effettuare l'iscrizione ed iniziai a scrivere come tutti gli altri.

Poi notai subito che allora c'erano moltissimi utenti molto più esperti di me e presi il loro indirizzo di msn (il primo fu lorenzo_beverly_250).

All'inizio non ero un utente "esperto" ed ovviamente non tutti concordavano le mie idee e mi feci molti "nemici" srMHR ed altri che attualmente non ricordo, il tempo passava e notai dai miei stessi messaggi che scrivevo sempre cose più sensate sarà grazie all'insegnamento degli altri utenti, sarà per aver letto guide sarà per altri motivi ma sta di fatto che i miei messaggi erano più tecnici e le mie risposte aiutavano altra gente, e di questo ne andavo fiero.


L'incontro con Giorgio (GioR6)
Un giorno (per puro caso) capitai in una sezione del topic in cui lessi un messaggio scritto da GioR6 in cui spiegava come si impennava (allora inesperto di penne ---> impennate) presi subito il suo indirizzo di msn e ne parlai per diversi giorni fino a notare dei miglioramenti.

Il tempo passava e non andavo su altri siti chattavo con Giorgio, Lorenzo e mi feci molti amici.

27-01-06
Questa è la data in cui il mio primo articolo (le candele) venne pubblicato ancora ricordo l'euforia di vederlo lì, accessibile a tutti... e ringrazio vivamente Davide per avermelo corretto.


Le mie bocciature ad essere mod
Ricordo che inviai un mp a Davide dicendogli se mi poteva affidare la carica di mod e dopo circa 2 giorni mi rispose dicendomi che ne aveva parlato con lo staff e che non risultavo idoneo...

Ma non mi arresi qui, dopo 1 mese dalla mia bocciatura mi ripropose GioR6 ma anche tramite lui non andò a buon fine...
Sarò testardo ma mi affidai anche a Zealot87, ma anche con quest'ultimo non riuscii ad avere quella carica tanto desiderata.


L'addio al forum
Dopo esserne venuto al corrente della mia bocciatura, decisi di lasciare il forum.
Per un po' non scrissi più, entravo ogni tanto a leggere ma non scrivevo alcun messaggio, sarà per la delusione che era cresciuta in me ma volevo continuare così, senza farmi "vedere" all'interno di questo forum e quindi chiudere definitivamente con tutti voi.


Il ritorno
Passato circa 1 mese non riuscii a resistere e ritornai a scrivere; prima un paio di messaggi nel mio amato forum scooter, poi nel motobar scrissi un messaggio di ritorno, i messaggi di benvenuto che ricevetti furono tantissimi e questo mi riempì di gioia e così decisi di non andar più via da questo sito che ormai è diventato il "luogo" il cui scambio 2 chiacchiere appena ho un po' di tempo libero.

Per tutti i motivi elencati sopra, per avermi accolto benissimo, per essermi stati sempre vicino, per avermi insegnato tantissime cose sugli scooter ringrazio tutti voi nella speranza che un giorno potrò incontrare tutti i 10591 utenti iscritti.

Un saluto a tutti da DonoF12

 

Commenti degli Utenti (totali: 2)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Vetro il 04-07-2006 11:53
Carissimo,
mi metto in moto subito per organizzare un raduno a casa tua con tutti i 10.000 e passa utenti!

Bravo, continua così!!!
Commento di: Dono il 04-07-2006 19:35
eh Vetro se riuscissi a venire, ti accoglierei a braccia aperte,a te e tutta la gente presente in questo forum che ho conosciuto!!!!!!!!!!!!!!!