I° TingaRaduno - Ecco i miei ringraziamenti
Scritto da Ferraglia - Pubblicato 13/06/2006 15:27
Ciao a tutti, sono Ferraglia, del gruppo di Casina, uno degli amici di m.... per intenderci :)

So di non essere molto attivo nel sito ma mi accontento di aver dato, a volte, una mano al nostro webmaster.

Di tanto in tanto leggo con piacere delle vostre peripezie ma impegni lavorativi, famiglia e V-Max non mi consentono una maggior presenza nonostante io lo reputi un vero fenomeno.

Voglio dare un ringraziamento, oltre che a Davide, a tutti voi ragazzi: siete arrivati dai più svariati luoghi d’Italia, avete fatto sì che le giornate dello scorso fine settimana siano state veramente speciali. Le tante occasioni di aggregazione che a Casina, nell'arco dell'anno, vengono organizzate dai vari enti locali nell'intento di far conoscere il nostro territorio credo abbiano avuto poche volte altrettanto successo.

Spero che il nostro Appennino abbia regalato a voi ed alle vostre due ruote tante emozioni! Quelli del gruppo "storico" possono goderselo molto più spesso ma noi speriamo possa accogliervi sempre in maggior numero e svelarvi ogni volta di più le sue tante meraviglie.

Purtroppo non so associare volti e nicknames quindi non mi spendo in ringraziamenti ai singoli. Il ringraziamento va a quanti di voi hanno prestato il proprio tempo nello svolgere anche la più piccola delle mansioni per la buona riuscita del raduno.

Un particolare (auto)ringraziamento va, doverosamente, a tutte le “magliette nere” del gruppo storico: credo abbiamo fatto qualcosa di importante. Fra noi non è mancato l’impegno: di Davide e Iames in primo luogo, ma anche di quanti hanno collaborato attivamente nelle operazioni logistiche ed organizzative.

Cosa dire poi dei collaboratori della casa cantoniera? Un vero esempio per tutti noi. Sia per quello che hanno saputo creare con questa struttura, che per quello che in questi giorni hanno saputo offrirci: cordialità, simpatia, buon gnocco fritto ed erbazzone! Non possono mancare i ringraziamenti anche all’amministrazione comunale, da sempre attenta alle alle varie iniziative giovanili. E... udite udite, il nostro sindaco è anch’egli motociclista... ed anche questo è un segno!

Bene, ora mi defilo. Magari fra qualche tempo ci si riscriveremo. Sicuramente ci rivedremo.

Grazie a tutti

Ferraglia
Dimenticavo... Ave o Presidente

Commenti degli Utenti (totali: 8)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Davide il 13-06-2006 17:57
Sono completamente d'accordo. In particolare la gente di Casina e tutti i ragazzi sono stati eccezionali. Quando vogliamo siamo capaci di fare proprio delle belle cose :)
Commento di: Tere il 13-06-2006 18:21
un grazie di cuore al nobile esercito dei volontari che hanno reso possibile due meravigliose giornate con tanto divertimento e amicizia!!! GRAZIE A TUTTI!!!!
Commento di: Mk il 13-06-2006 20:15
Non c'è nulla da dire se non un STAFF siete stati grandi

ciao alla prossima :)
Commento di: jackseba il 13-06-2006 23:49
Te, Voi, ringraziare noi che siamo venuti la.....
ma dai!!!!!! speriamo ci siano ancora simili occasioni di poter "approfittare" di gente come Voi, invece! Alla prossima!
Commento di: sicarius il 14-06-2006 01:28
Grazie a voi ragazzi per averci accolto a bracci aperte...è stato un w/e indimenticabile!!
Commento di: McCoy il 14-06-2006 11:47
Non hai detto che ti sei stirato la schiena sollevando un fusto di birra e che hai stoicamente continuato ad essere presente pur sotto puntura ( come Ilo del resto, che viene operato in questi giorni )

Ti proporrò per una medaglia al valore !

Bye
Commento di: sergente il 14-06-2006 18:15
Un doveroso ringraziamento a tutto lo staff del motoclub di Casina, per averci sopportato (ma siamo stati bravi).
A tutti i ragazzi (adesso dire ragazzi...) di Casina un caloroso saluto dal gruppo Veneto.

GRAZIE
Commento di: _F_r_a_n_z_ il 17-06-2006 13:27