
Torna l'attesissimo 8° CINGHIOSTREFFEN!
L'evento si svolgerà nel cuore della stagione fredda, precisamente nei giorni dal 09 all'11 Gennaio 2026, promettendo un'esperienza unica tra moto, amicizia e paesaggi mozzafiato.
La Magia dell'Alta Val Formazza
Ad ospitare l'ottava edizione del raduno sarà la suggestiva cornice di Formazza, in provincia di Verbano-Cusio-Ossola, in Piemonte. Il motoraduno si terrà nella splendida Alta Val Formazza, luogo reso celebre dalla maestosa Cascata del Toce, un panorama che saprà scaldare gli animi dei motociclisti anche sotto la neve.
Il team organizzatore ha già lanciato l'invito: "Non vediamo l'ora di vedervi!!!!", segno che l'atmosfera sarà, come sempre, all'insegna del calore e della passione motociclistica.
Informazioni Utili
Per chi desidera partecipare o avere maggiori dettagli sull'evento, è possibile contattare l'organizzazione tramite i seguenti canali:
• Telefono: 335 729 6554
• Email: cinghios.staff@gmail.com
• Social: Ulteriori aggiornamenti sono disponibili sulle pagine ufficiali Facebook e WhatsApp del raduno.
Preparate le tende, i sacchi a pelo e i pneumatici chiodati: l'8° Cinghiostreffen vi aspetta per inaugurare un nuovo anno di motoraduni con il rombo dei motori in alta quota!
Attenzione! Alcuni eventi potrebbero essere stati annullati o rimandati. Verificate nei siti ufficiali gli aggiornamenti. Grazie.
Fonte: https://motoraduni.it/motoraduno/8-cinghiostreffen/
Buona strada sempre
