Il 1° Novembre un'esplosione di sapori, rombi e paesaggi unici ti aspetta per una giornata indimenticabile tra Mesola e il Parco del Delta.

Mesola (FE), nel cuore pulsante del Delta del Po in Emilia Romagna, si prepara ad accogliere nuovamente centauri e appassionati per la seconda edizione della "Moto Castagnata". L'appuntamento è fissato per sabato 1 novembre 2025, per una giornata che promette di unire il rombo dei motori ai sapori e ai colori tipici dell'autunno.
L'evento è l'occasione perfetta per celebrare la passione per le due ruote e, al tempo stesso, scoprire le bellezze paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche del territorio. L'organizzazione garantisce fin da subito: castagne e vino per tutti i partecipanti!
Programma della Giornata
Il raduno seguirà un programma ricco, pensato per offrire sia momenti di aggregazione che un'esplorazione turistica:
• Ore 9:00: Apertura delle iscrizioni. Il costo di partecipazione è di 5€, che comprende l'aperitivo e le castagne. È disponibile un'opzione di pranzo a buffet presso il Motoclub Adriatico al costo facoltativo di 15€.
• Ore 11:00: Chiusura delle iscrizioni, benedizione delle moto e partenza per il motogiro turistico attraverso il suggestivo territorio del Delta del Po. Durante il giro è prevista una sosta aperitivo e una visita al Museo di San Basilio (RO).
• Ore 13:00: Ritorno a Mesola e pranzo a buffet per i partecipanti che hanno aderito.
• Ore 15:00: Momento di convivialità con la distribuzione di caldarroste in compagnia.
• Ore 17:00: Termine della manifestazione.
L'organizzazione ricorda che in caso di maltempo, l'evento sarà prontamente rimandato a una data successiva.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i numeri: 347/4583910 o 347/6036697.
Non perdete l'opportunità di vivere e fotografare i magnifici colori d'autunno in sella alla vostra moto, tra natura e tradizione, a Mesola!
* Attenzione! Alcuni eventi potrebbero essere stati annullati o rimandati. Verificate nei siti ufficiali gli aggiornamenti. Grazie.
Fonte: https://motoraduni.it/motoraduno/2-moto-castagnata/
Buona strada sempre
