L'appuntamento è fissato per il weekend del 27 e 28 settembre 2025, in una location che si presta perfettamente a esaltare un evento unico.

Il fulcro dell'evento è l'Area Expo, dove oltre 300 aziende espositrici presenteranno le ultime novità in fatto di moto, accessori, abbigliamento tecnico e tecnologie. Sarà un'occasione d'oro per scoprire e toccare con mano le innovazioni del settore.
Ma la vera attrazione sarà l'area "Demo Ride", che si conferma come il più grande parco prove della Capitale, con oltre 300 moto messe a disposizione dai produttori. Gli appassionati avranno l'opportunità di provare su strada i nuovi modelli di marchi prestigiosi come Aprilia, BMW Motorrad, Ducati, Harley-Davidson, Honda, Kawasaki, KTM e Moto Guzzi, solo per citarne alcuni.
L'evento non si limiterà solo alle moto. Per l'edizione 2025 sono previste numerose novità che ampliano l'offerta, rendendola un'esperienza a 360 gradi. Si terranno contest come il "Killer Bagger Contest", mostre di chopper, auto americane e un'invasione della "street culture" con esibizioni di skate, graffiti e un torneo di street basket 3vs3. L'atmosfera sarà animata da musica, con la presenza di Virgin Radio, e da una vasta area dedicata al cibo e ai drink.
Per i motociclisti che raggiungeranno l'evento in sella alla propria moto, ci sarà una piacevole sorpresa: un parcheggio coperto e gratuito nel piano sotterraneo della “Nuvola”, un servizio che facilita l'accesso e rende l'esperienza ancora più confortevole.
I biglietti sono già disponibili online, permettendo di saltare la fila e di assicurarsi l'ingresso a questo imperdibile appuntamento che celebra l'eccellenza su ruote.
Nota: Prima di recarsi ai raduni o ad un qualsiasi evento accertarsi bene della reale esistenza, luogo e orario di esso si declina ogni responsabilità in tal senso. Grazie.
Fonte:
(Invito comunicato via E-mail)
Buona strada sempre
