38° Biker Fest International
Scritto da Maurizio60 - Pubblicato 08/05/2024 17:09
Evento Fiere a Lignano Sabbiadoro presso Viale Europa dal 9 al 12 Maggio 2024. ..

I migliori preparatori di moto custom: sia Italiani, che stranieri da tutto il mondo. Vi aspettano più di 325 espositori provenienti dall'italia, ma anche da tutta europa, il tutto in un'area di quasi 500.000 metri quadrati di manifestazione.

Il Biker Fest International è un evento che celebra la cultura delle moto e la passione per le due ruote, attirando appassionati da tutta Italia e dall'Europa. Con una storia che si estende per oltre tre decenni, questo festival è diventato un punto di riferimento per gli amanti delle moto, offrendo una varietà di attività che vanno dalle esibizioni di moto customizzate, gare e spettacoli di stunt, a concerti e intrattenimento dal vivo. Ogni anno, migliaia di visitatori si riversano nella pittoresca Lignano Sabbiadoro, dove il festival si svolge, per condividere la loro passione, ammirare le moto e partecipare alle numerose attività proposte. Il Biker Fest non è solo un'occasione per mostrare le ultime novità del mondo motociclistico, ma è anche un momento di incontro e di scambio culturale tra bikers di diverse generazioni e background. L'atmosfera è elettrizzante, con il rombo dei motori che si mescola alla musica e alle risate, creando un'esperienza indimenticabile per chiunque partecipi. Questo evento rappresenta un vero e proprio stile di vita, un appuntamento imperdibile per chi vive la strada con passione e libertà.

E si... ci saranno anche loro Razz

Biker Fest International
Viale Europa, 33054 Lignano Sabbiadoro UD
Si trova presso: Luna Park Lignano Sabbiadoro

Buona strada sempre Up
Doppio Lamp Naked Doppio Lamp Naked Doppio Lamp Naked

Fonte:
Arrow https://www.inmoto.it/news/turismo/eventi/2024/05/02-7193895/torna_il_biker_fest_international_il_motoraduno_piu_grande_d_europa

Commenti degli Utenti (totali: 1)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Maurizio60 il 12-05-2024 12:13
Biker Fest maxi affluenza

Il Biker Fest sta registrando una partecipazione record quest'anno, con una presenza massiccia che ha superato tutte le aspettative. L'evento, che si svolge a Lignano Sabbiadoro, č diventato un punto di riferimento per gli appassionati di moto e non solo, attirando visitatori da ogni angolo del mondo. La parata di moto, che ha visto sfilare migliaia di centauri lungo i viali e il lungomare, č stata un vero spettacolo per gli occhi, con le lowrider Harley-Davidson e i trike rider internazionali che hanno aggiunto un tocco di internazionalitā e diversitā. Inoltre, il Vulcan Club ha portato 200 appassionati delle cruiser Kawasaki, dimostrando la passione che unisce la comunitā motociclistica globale. Il Biker Fest non č solo un raduno, ma un evento che celebra la cultura delle due ruote, con attivitā che spaziano dal mototurismo alle esibizioni off-road, e persino una serie tv dedicata al mondo delle Vespe. Con un impatto economico significativo per la regione, stimato in almeno 18 milioni di euro, il Biker Fest č un evento che lascia il segno non solo nel cuore degli appassionati, ma anche nel tessuto economico locale.

Buona strada sempre ^?l:
Doppio Lamp Naked Doppio Lamp Naked Doppio Lamp Naked