Comunicazioni Ufficiali
È online il calendario dei raduni Tinga per il 2016
Pubblicato 16/12/2015 18:03
Anche quest'anno siamo riusciti a riempire il calendario con gli eventi Tinga che molti di noi aspettano anche per programmare le proprie ferie. Diamoci un'occhiata...



Le date a grandi linee ricalcano quelle dell'anno 2015, ad eccezione del TWT che è stato anticipato di una settimana a causa della Pasqua.

Una bella novità che ha fatto ingresso in questa edizione è il TingaPuglia, inserito nel mese di settembre.

Un'altra variazione che non ci deve cogliere impreparati è lo scambio di date tra il TingaLazio e il LumbarTinga: quest'ultimo passa da settembre a maggio e ovviamente viceversa per il TingaLazio.


Gli organizzatori vi aspettano, come sempre, per passare insieme indimenticabili giornate insieme a tutti gli amici che in questi anni abbiamo avuto il piacere di conoscere, senza limiti geografici né anagrafici.

A presto!
 

Commenti degli Utenti (totali: 2)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
È online il calendario dei raduni Tinga per il 2016
Commento di: jackseba il 16-12-2015 23:18
Aggiungo un ringraziamento particolare alla disponibilità dello staff del TingaLazio che ha consentito lo scambio di date con i "colleghi" lombardi, con l'auspicio che entrambi i raduni ne beneficino ottenendo il successo che meritano per capacità organizzative e qualità delle proposte agli utenti del Tingavert che partecipano 👍👍👍
Doveroso il benvenuto al TingaPuglia, e chissà se riusciamo a fare una sorpresa agli utenti con un altro Tingasud 😎😎😎
È online il calendario dei raduni Tinga per il 2016
Commento di: pinocaponord il 23-12-2015 17:25
Gran bel calendario, ricco d'incontri, da Nord a Sud!!!!!
Spero di poter partecipare a molti raduni (oltre al mio, ovviamente ASD ) per continuare a respirare l'aria di profonda Amicizia che aleggia su ogni evento Tinga; consentitemi di dirlo: SIAMO FANTASTICI!!!!!!