Appuntamenti
TingaSud 2015, Monopoli (BA) - 18-20 Settembre 2015
Scritto da pinocaponord - Pubblicato 02/09/2015 16:29
Non son pugliese ma calabrese, ed ho voglia di scrivere due righe sul prossimo incontro che si terrà nella calda e magica Terra di Puglia!!!

L'idea nasce nel 2014 allorquando constatammo, nel corso del TingaMolise e del TingaCalabria, che il Gruppo Puglia era il gruppo più numeroso, composto da motociclisti allegri e caciaroni provenienti un po' da tutte le province pugliesi.

Più voci suggerirono allora d'organizzare un raduno in Puglia; non se ne fece niente!!
Quest'anno la storia s'è ripetuta: il Gruppo Puglia ha vinto, in entrambi i raduni, il premio per il "gruppo più numeroso"!!!
L'insistenza s'è fatta quindi più incalzante... ed eccoci qui, pronti per Monopoli!!!!

Un applauso ed un grazie a nonnogi, gawlino e jenaplinski per essersi assunti il gravoso onere d'organizzare quel che a gran voce era da tempo richiesto: un incontro in Puglia!!!!

Ci incontreremo a Monopoli (BA) in quel che dicono essere una bella struttura (Cala Corvino Resort) il 18/09/2015 ed andremo via, sicuramente soddisfatti e con qualche nostalgica lacrimuccia, il 20/09/2015.



Nei tre giorni percorreremo le belle strade pugliesi e visiteremo Alberobello ed i suoi trulli, Polignano a Mare e la bianca città di Ostuni; non mancheranno, visto il periodo, i rinfrescanti bagni nella piscina del resort e nelle cristalline acque del Mar Adriatico.
Gastronomicamente poi sarà una goduria; pasti in masserie e cene in Hotel, tutti innaffiati dall'inebriante vino pugliese.

Che volere di più??

Lo Staff del TingaCalabria e del TingaMolise s'è messo a disposizione del fratelli pugliesi per fornire ogni aiuto nell'organizzazione dell'evento, evento che non sarà un raduno nazionale (niente sponsor né premi) ma un semplice incontro tra Amici per riassaporare ancora una volta quel calore umano e quell'Allegria tipici della gente del nostro splendido Sud Italia.

Per ogni informazione: Link al topic dell'evento
 

Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.