Appuntamenti
Non staccare l'assicurazione, il TingaTrinacria vuole la tua partecipazione!
Scritto da NitroCento - Pubblicato 27/08/2014 10:53
TingaTrinacria 2014: l'evento che chiude in bellezza la stagione dei Raduni Tingavert!

Anche quest'anno il raduno siciliano Tingavert si svolgerà nell'ultimo weekend di Settembre (26, 27 e 28 Settembre) ma come da tradizione la location e i motogiri cambiano ogni anno in modo da offrire ai Tingavertiani scenari sempre nuovi!

Quest'anno vi accoglieremo a cavallo tra il Parco delle Madonie e il Parco dei Nebrodi, in quel di Finale di Pollina, in una struttura direttamente sul mar Tirreno con spiaggia privata, piscina, ristorante/pizzeria e tutti i comfort essenziali per trascorrere un lungo e piacevole weekend Tingavertiano.

E proprio su queste due catene montuose si articoleranno i due motogiri ricchi di curve che vi mostreranno la bellezza dell'Isola. Vi aspettano un sabato alla scoperta di Cefalù, delle strade della Targa Florio originale nonché dei borghi madoniti e una domenica all'insegna dell'azzurro del mare e del verde dei boschi, per concludersi con il nero, il colore del suino tipico dei Nebrodi, che ci delizierà il palato insieme a pasta fresca e dolci artigianali di un ottimo agriturismo a conduzione familiare.
E se arriverete il venerdì troverete lo staff pronto ad accogliervi, non sia mai che vi lasciamo soli! Very Happy

Allora, se avete passato un'estate all'insegna del maltempo e volete riscattarvi, se fra un po' dalle vostre parti le temperature caleranno bruscamente e dovrete lasciare la moto in garage o se semplicemente volete godere di un ultimo sprazzo di estate, regalatevi un weekend nella nostra splendida Isola e partecipate con noi al TINGATRINACRIA 2014.

Ricordate che ci sono navi da Genova, Civitavecchia, Napoli che vi fanno arrivare a Palermo ben riposati e freschi per il raduno, quindi non avete neanche la scusa della distanza! Noi vi offriamo accoglienza, calore e buon cibo, agli effetti speciali ci pensa la Nostra Terra ;)


 

Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.