Ciao Hombre... come sempre puntuale e preciso come una guida Michelin, anzi sicuramente meglio! E' sempre un piacere sentirti raccontare le tue avventure colme di dettagli è come riviverle di persona.
E' davvero un grande piacere averti conosciuto e poter avere la tua compagnia nei giri che abbiamo percorso assieme e mi auguro di poterti avere come compagno di viaggio in altre avventure sulle nostre "cavalcature".
Quanto hai scritto mi fa ricordare la mia passata gioventù e la "voglia" di moto che, sollecitata da uno zio motorizzato, mi ha permesso di muovere i primi passi su un vecchio Motom 48cc per poi salire gradualmente di cilindrata fino ad arrivare ai giorni nostri.
La moto è un'ottimo strumento per riprenderci la gioia di vivere che è sempre più soffocata dagli eventi di questi tempi cupi ed incerti. Certo occorre sapere che, se usata in maniera sconveniente, può farci male, molto male!!!
Un brindisi virtuale ai tuoi 100 passi.
Buona strada
Commento di: bastiancontrario
Grazie Angelo!
Fantastico il Motom 48!
Anche per me è stato un piacere conoscerti e fare strada con te. Spero di rivederti presto.
Come non concordare sulla gioia di vivere! Sono in crisi d'astinenza da due ruote... ma presto me la farò passare.
Ricambio il brindisi virtuale... alla prima occasione lo faremo diventare reale!
Buona strada
Commento di: mauele
Ciao a tutti, i passi in moto sono la mia passione ma da un po' di tempo mi piace molto farli anche a piedi. Lo consiglio a tutti soprattutto per la salute. A presto e se organizzate qualcosa in toscana fatemi sapere.
pieraccioni@libero.it