La Community Ting'Avert
Grazie al nostro staff!
Scritto da agobor - Pubblicato 18/09/2013 18:00
Il dietro le quinte a cui nessuno guarda... ma che funziona e va ringraziato!

Oggi chiacchieravo tranquillamente con un mio carissimo amico via chat, sapete lui non fa una mazza dal mattino alla sera perciò ha tempo di stressarmi via mail… (e a quel punto sarebbe scortesia non rispondere!)
Oddio un lavoro lo avrebbe ma sapete com’è… è uno che delega moltissimo!

Ma tornando a noi, ovviamente l’argomento principale oltre… beh [capite di cosa si parla tra uomini], erano le moto con tutte le sue varianti.
Ed immancabilmente siamo finiti a parlare del Tinga e di come questo sito sia incredibilmente “pulito” da pubblicità , o pseudo messaggi inviati da produttori vari che si spacciano per utenti al fine di pubblicizzare i loro prodotti, per intenderci qualsiasi cosa che abbia a che fare ovviamente con la moto, dalla più piccola delle viti al nuovo sistema per non consumare più benzina, andare sempre a polso ruotato e non farsi mai multare!!! ( e ti offriamo anche un crema idratante tiè!).

Ed è qui che inizia il ragionamento.
Già signori e signore motocicliste, perché vedete, se il Tinga ha questo livello di eccellenza, ed estendiamo pure il concetto anche alla pulizia ed alla correttezza del forum, di qualcuno sarà pur merito!
E di chi? Beh di quegli uomini e donne che ogni giorno prendono l’impegno di trasformarsi in cyber poliziotti dell’ordine (tranquilli ragazzi non vi sto dando dei vigili urbani) e muniti di tastiera a raggi fotonici e vista ipersensoriale (con tanto di zoom 2x per beccare anche i messaggi dai caratteri più piccoli!) setacciano l’intero sito alla ricerca dei sopracitati furbacchioni.
E li scovano! Eccome se li scovano! E bam! Anzi... BAN! presi!

Questi ragazzi agiscono nell’ombra e difficilmente si vedono.
Certo li potete riconoscere per via dell’occhio ormai arrossato e lo sguardo vagamente allucinato (in alcuni casi se il soggetto abita vicino alla parrocchia, potreste anche riconoscerli dal fatto che vengono costantemente monitorati dal prete che cerca di dissuaderli dai loro intenti con frasi tipo….”guarda che così diventi cieco!!! Troppe fanno male!! ” etc etc..).

Scherzi a parte, dal momento che molti di noi, lo confesso, io per primo, quando usufruiamo del “servizio Tinga” non pensiamo a ciò che c’è dietro, al mondo matrix per intenderci che controlla, setaccia e crea, ma vediamo solo la nostra bella interfaccia (tra l'altro ragazzi GRATUITA… emmmica*****!!), mi è sembrato doveroso ragionare su ciò che il mio amico fancazzista dall’occhio arrossato mi ha fatto notare.
E fare questo ragionamento dove ci conduce? (sembra che mi son intrecciato ma ora ne esco!)

Ci conduce al doveroso ringraziamento verso tutto lo staff dei moderatori e degli admin che spesso non vediamo ma che ogni giorno lavora silenziosamente e senza chiedere nulla a nessuno (se non magari un po' di collirio al farmacista) per rendere il sito fruibile, rispettoso di tutti e soprattutto privo di qualsiasi pubblicità ingannevole che in molti altri siti, fidatevi, trovereste ( e son rotture di palle).

Quindi a tutti voi, che agite silenziosi nella notte (e nel giorno) un sentito grazie da parte mia e perché no da parte di tutti gli utenti Tinga per l’ottimo servizio che ci regalate giorno per giorno.

Ecco detto questo, spero che il mio amico mi voglia offrire quanto meno una birra questa sera…!

Ciao a tutti!
 

Commenti degli Utenti (totali: 23)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Davide il 18-09-2013 18:02
Innanzitutto ti ringrazio a nome di tutto lo Staff, poi giusto per combinazione proprio oggi abbiamo beccato un produttore, che spacciandosi per utente soddisfatto faceva pubblicità ingannevole ai propri prodotti... e come hai detto tu: BAN
Commento di: agobor il 19-09-2013 00:40
Grazie a voi! Anche se mi hai censurato...emm....la verdura!!! Ahaha ciao!
Commento di: estel82 il 18-09-2013 18:46
Con questa sviolinata ti sei guadagnato le stelline di Very Important Tinga !! ASD

Scherzi a parte, è una delle cose che apprezzo maggiormente del forum !! Wink
Commento di: agobor il 19-09-2013 00:41
Ok ok ok....domenica sei fatto!!!
Commento di: THOR55 il 18-09-2013 23:50
Voglio esserci anch'io, mi unisco al corale GRAZIE di agobor. Five
Commento di: agobor il 19-09-2013 00:41
Yeeeah fratello!!!
Commento di: Agicrib77 il 05-10-2013 16:46
si in effetti anche se sono nuovo mi sono subito trovato bene nel forum grazie allo staff e ai numerosi membri presenti pronti a rispondere alle domande! OTTIMO FORUM, GRANDE STAFF ! Mr. Green Up Doppio Lamp Green
Commento di: HGH il 19-09-2013 09:31
Ciao Ago Abbraccio
prima di vedere come opera lo staff non mi ero mai chiesto come mai non siamo pieni di MP di spam-vendita, o messaggi di pubblicità, palesi o occulti che siano.
Poi scoperto quanto lavoro c'è dietro e quanto sia invisibile, appunto proprio ieri... pizzicato l'ennesimo produttore mascherato da utente soddisfatto.
Niente birra per te, ti fa male Pernacchia
Commento di: BurnOut il 19-09-2013 10:32
Chissà come mai leggendo l'articolo mi sei venuto in mente tu....Mr. fancazzista!!! ihihihihih ASD
Complimenti ad Agobor per l'articolo!!!
Commento di: agobor il 19-09-2013 10:49
grazie burn!
sul fatto che ti sia venuto in mente lui....è un caso.....!!! Pat Pat
Commento di: agobor il 19-09-2013 10:50
o forse no!!! Whistle
Commento di: SSMANETTA65 il 19-09-2013 15:46
Mi unisco anch'io ai ringraziamenti ed ai complimenti allo staff del Tingavert. Vorrei anche porre una domanda: sarebbe possibile rendere noto il nome del produttore che si spacciava per cliente soddisfatto? Giusto per sapere di chi diffidare per il futuro...... Grazie ancora !!! Inchino
Commento di: 42 il 19-09-2013 16:03
Non basterebbe l'elenco telefonico di Roma ASD <BR> Da quando sono nello staff credo di averne beccati una decina Wink
Commento di: SSMANETTA65 il 19-09-2013 16:17
Si potrebbe aprire un "libro nero" ove inserire tutti questi "furbetti". Potrebbe essere utile a tutti per valutare la serietà dei venditori.
Commento di: Davide il 19-09-2013 16:43
Poi però c'è il problema delle eventuali cause legali che ci farebbero... "non sono stato io!" Smile
Commento di: SSMANETTA65 il 20-09-2013 08:03
Eè anche vero questo. Non resta che affidarci al caro vecchio passaparola. Saluti. Five
Commento di: fuelmat il 22-09-2013 18:45
'Orca miseria, mica c'avevo mai pensato!!
Allora sì... GRAZIE!!!!!
Commento di: ebiker il 23-09-2013 14:07
Grazie davvero!!!
Il sito non potrebbe mai andare e soprattutto aver retto così bene questi due lustri se dietro non ci fosse una sttuttura che con serietà e professionalità veramente encomiabile non lo tenesse vivo. Ovviamente parlo solo marginalmente del punto di vista puramente tecnico (per quanto ovviamente anche quell'aspetto abbia la sua importanza) , mi riferisco, piuttosto, alla disponibilità, cordialità e voglia di farti sentire parte del gruppo che hanno gli amministratori.
Ho richiesto tempo fa qualche info e suggerimento per un raduno e Davide, nemmeno stesse li , con le mani in mano, aspettando le mie domande, mi ha risposto in men che non si dica tracciando esattamente quel che volevo conoscere.

La carineria e delicatezza, inoltre, che fanno paete del patrimonio personale sono sempee utizzati nelle relazioni con gli utenti.
Veramente, carissimo e gtande Staff, non so davvero come ci riusciate.

Un caro saluto.
Enrico
Commento di: Steven68 il 23-09-2013 22:11
Grazie di cuore a tutti...

Stefano
Commento di: Jeanne il 26-09-2013 16:23
Grazie mille!!
Aggiungerei anche che contribuiamo a tenere in ordine le discussioni riprendendo in caso di spam/ot e facciamo in modo che nelle sezioni siano sempre trattati argomenti pertinenti alla sezione che li ospita!! Spesso è un lavoro "antipatico" e cerchiamo sempre di fare le cose in modo ottimale... qualche volta ci sono discussioni.... e io personalmente spesso ci rimango un pò male... per cui ti ringrazio tantissimo per questo articolo... lo apprezzo!!! Mr. Green
Commento di: TantaRoba il 27-09-2013 10:11
Mi unisco ad Agobor nel ringraziare tutto lo staff Tinga per il suo lavoro!!!

si, proprio io che sono in prima pagina sul libro nero di alcuni Mod Mr. Green a causa della mia tendenza congenita all'OT Inchino , ne riconosco assolutamente il buon lavoro svolto e l'importanza di ciò che fanno!!!

senza la macchina organizzativa che c'è dietro alla facciata il Tinga non sarebbe il Tinga DoppioOk
Commento di: spazzo il 13-10-2013 20:10
Ciao a tutti, io sono nuovo, nuovissimo, ma mi rendo conto del lavoro che sta dietro alla gestione di un forum.
Anticipatamente e non, BRAVI TUTTI. Applause
Commento di: narkelion il 14-10-2013 19:21
Che dire... Grazie mille dei complimenti! Fa sempre piacere sentirne, soprattutto perché spesso passiamo da aguzzini che neanche il peggior boia di questo mondo...


Quindi, più che "prego"... Grazie!

Mr. Green