La Community Ting'Avert
Inizia una collaborazione tra Metzeler e Tingavert
Scritto da Davide - Pubblicato 15/03/2013 09:26
Metzeler supporterà i raduni nazionali Tinga per la stagione 2013, iniziando dal TWT (TingaWinterTreffen), che si terrà dal 22 al 24 marzo a San Piero a Sieve (FI)

Ne ha dato ufficialmente annuncio Metzeler con l'articolo pubblicato oggi sul proprio blog:

nel quale, oltre a usare belle parole rivolte al mondo Tinga, informa che sarà presente a quasi tutti i nostri prossimi eventi a carattere nazionale con alcuni prodotti della propria gamma.

Anche se i colloqui in merito a una reciproca collaborazione sono in atto da tempo, questa notizia è giunta proprio oggi, quasi come una sorpresa, una piacevole sorpresa. Alla base di tutto non ci sono accordi che coinvolgono interessi economici, ma la passione per la moto e la volontà di offrire un valore aggiunto ai partecipanti ai raduni: venite agli eventi Tinga e troverete prodotti Metzeler che vi attendono.

Ci auguriamo che questo metodo collaborativo diventi motivo di curiosità e uno spunto anche per altri produttori di moto, accessori e servizi, che potrebbero essere interessati a presenziare agli eventi Tinga.

Va anche segnalato, sempre da parte di Metzeler, un articolo che parla della nostra TingApp:

In attesa degli sviluppi, Vi aspettiamo al TWT Lamps

Lo Staff di Motoclub Ting'Avert

Commenti degli Utenti (totali: 7)
Login/Crea Account

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: BurnOut il 15-03-2013 10:24
Grande Metzeler ed il gruppo Pirelli!
Sono anni che collaboro con loro e sono contento che abbiano voluto ampliare il supporto verso il Tinga di loro iniziativa!! Very Happy Very Happy
Commento di: jackseba il 16-03-2013 18:43
Qualcosa mi fa pensare che questa "estensione" sia in gran parte merito della tua collaborazione con loro Inchino Inchino Inchino
Commento di: sgombro il 15-03-2013 18:24
La butto lì:
magari anche una sezione dedicata nel forum!
Commento di: fuelmat il 15-03-2013 19:35
Condivido l'idea. Lo meritano per l'iniziativa e per i prodotti che fanno!
Commento di: 749_74 il 15-03-2013 21:52
Davvero bella iniziativa, grandi prodotti, bella l'idea di un forum dedicato. Butto lì qualche idea per dare concretezza all'accordo:
1. forum dedicato con partecipazione di esperti Metzeler;
2. possibilità di sconti, magari nella forma dei gruppi di acquisto (utilizzando il sistema liste già collaudatissimo);
3. disponibilità del Tinga a fare "sperimentazione/test" di prodotti (basta pensare a chi, nel Tinga, organizza viaggi lunghi, pistate, fa cross ecc.: c'è davvero un mondo di risorse latenti; anche qui il sistema liste andrebbe benissimo);
4. ovviamente, organizzazione di eventi comuni (liste a manetta !!!).

In più le cose potrebbero anche andare combinate insieme: tipo Metzeler che vuole lanciare un prodotto nuovo o l'ha appena lanciato, ce lo propone in acquisto a prezzi vantaggiosi, si organizza un evento di promozione di quel prodotto, si apre un forum per commentarne le impressioni; il tutto potrebbe anche andare sulle riviste specializzate, sotto egida comune Tinga - Metzeler.
Mi pare che suoni bene.
Ad adiuvandum... Mr. Green
Commento di: Monoruota96 il 18-03-2013 21:00
Il tinga adesso è sponsorizzato ASD ASD