La Community Ting'Avert
Che sensazione quei (primi) 100 km... finalmente!
Scritto da aleksjboss - Pubblicato 20/02/2013 08:46
Dopo un infinito anno passato senza moto, aver risentito il rombo del motore mi ha fatto capire quanto io ami la Moto

Finalmente dopo un anno trascorso senza "possedere" la moto, il mito si riaccende.

Eh sì, non so proprio come ho fatto a resistere ed a vivere un anno senza avere (anche in box) la moto... la Mia moto.
Ma il passato è passato e non bisogna rimpiangersi, quel che è stato fatto è stato fatto, punto.

Finalmente ho ri-percorso i "100 km", con la mia nuova Zetina, ed è stato subito feeling. Dalla prima curva percorsa ho sentito di nuovo quella sensazione, quell'adrenalina, quella voglia di non fermarmi mai mentre sono in sella.
Il tempo è stato (quasi) dalla mia parte (nonostante i 3° e un poco di venticello) con un cielo azzurro e il sole che cercava di scaldarmi. Che bella giornata che ho passato, che bella che è la moto. Che bello è avere questo, tutto questo.

Anche se sono stati "solo" 100 km sono stati fantastici, un'anteprima per la stagione che verrà, per tutti i prossimi chilometri da percorrere: sono contento.
Sentire in scalata il "borbottio" uscire dalla marmitta, lo scoppiettio della marmitta che sembra dirti "apri", il suono dell'asfalto che sotto di te scorre non ha davvero rivali... è magnifico!

"Che sensazione ripercorrere questi 100 km...che sensazioni che ho ritrovato, Mi prometto che non starò mai più un giorno senza la Mia moto, mai più!"
 

Commenti degli Utenti (totali: 9)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: mac71 il 20-02-2013 17:00
solo chi è mai stato in moto puo' capire cosa significhi e quali bellissime sensazioni sanno regalarci le nostre amate. La moto ci fa sentire liberi, ci permette di sentire i profumi intorno a noi, ci fa guardare il paesaggo, con i suoi colori, da una posizione diversa e ci fa sentire i suoni del mondo che ci circonda compresi quelli emessi dalla nostra bella che per noi sono vera e propria musica per l'anima.
Commento di: aleksjboss il 20-02-2013 17:05
Condivido in pieno mac71...solo chi realmente possiede una moto e la guida prova tutte queste sensazioni...per chi, invece, non ne ha mai avuta una tutto questo è oscuro..ed è un peccato.
Sono proprio felice e contento di appartenere a questa categoria...
Commento di: mac71 il 20-02-2013 17:07
eggià peggio per loro e meglio per noi Up
Commento di: mikininja il 20-02-2013 20:54
..quoto pienamente.. ma vorrei aggiungere che secondo me la senzazione che si prova, viene amplificata quando si gira o viaggia in solitaria.. molto bello con amici, ma soli si ha tempo (almeno io) di lasciarsi affascinare da ciò che ci circonda e di vivere le proprie suggestioni, pensieri ed emozioni provocate al momento, dalle sole nostre decisioni o titubanze.. piano o forte.. vado a destra o sinistra.. mi fermo o tiro dritto.. scoprire nuove strade e situazioni belle o brutte che siano, è un poco scoprire noi stessi.. almeno credo Think
Commento di: aleksjboss il 21-02-2013 00:12
E su questo hai ragione..non per altro ma ero in solitaria!
Ti abbandoni ai tuoi pensieri, alle tue scelte, alle tue riflessioni..oltre che a domare (quando serve) la tua Moto...tutto questo solo noi lo capiamo..e chi legge queste parole senza mai aver avuto una moto (come però l'abbiamo e viviamo noi) ci da dei "folli". Al diavolo queste persone, io amo la moto e sempre l'amerò.
Commento di: cavillo il 20-02-2013 22:50
Bravo, Bravo.... DoppioOk
Commento di: 749_74 il 20-02-2013 23:09
Complimenti, Applause
c'è il sentimento autentico e sincero del "motociclista"; speriamo lo leggano anche gli "automobilisti a due ruote" !!!
Commento di: charlie13 il 21-02-2013 12:58
IO ti capisco in pieno e chi non beh non sa cosa si perde ASD
Commento di: paoloslek il 21-02-2013 18:21
ciao a tutti sono dello stesso parere che solo chi va in moto riesce a capire cosa ti trasmette l'andare in moto da solo in coppia o con compagni di giro,però i momenti dove sei solo tu e la tua moto ti fanno passare pensieri ,stanchezze varie e per quel tempo che sei in sella ti senti contento non so di che cosa e perchè però a me fa questo effetto.Una curiosità se la condividete,nei momenti che tiri fuori la moto dal garage ti metti casco guanti e giubbetto vi capita mai di essere un pò come su di giri dove dopo che avete acceso la moto,e siete partiti piano piano per scaldarla l'euforia piano piano diminuisce e subentra il gusto dei momenti tra voi e la vostra moto un cordiale lampo a tutti ciao