La Community Ting'Avert
Il mio sogno è ora realtà
Scritto da Rax97 - Pubblicato 27/08/2012 10:30
Era l'11 maggio 2011 giorno del mio 14 compleanno...

E da quel giorno cominciai a sognare lo scooter 50cc che mi piaceva già da tanto: lo zip SP.
Cominciai innamorandomi del motore di mio cugino, un'estetica fantastica e tutto ciò che potessi sognare. Dopo 2 mesi, anche se l'aveva promesso a me, lo vedevo nelle mani di un suo amico.

Siamo nel periodo di marzo/aprile 2012. Dopo varie ricerche e poche risorse economiche trovai tanti annunci su internet di persone che lo davano a poco prezzo ma sempre con qualche problema, a cui non facevo caso perché ero veramente uscito pazzo per quel motore.

Nel mese di giugno uscito dalla 1^ superiore senza debiti resi felici i miei. Le cose andavano meglio e i miei potevano permettersi di acquistarmi il motore che desideravo (sempre di seconda mano). Dopo tanti discorsi con i miei su come raggiungere la lontana località (Palermo-Messina) e fare il passaggio di proprietà e soprattutto come portarlo qui!

E' il giorno 6 luglio mio padre parte per andare a prendere "questo" motore. Alle 11.50 sentii il cancello aprirsi e vidi mio padre a mani vuote e il cuore "mi cadde a terra" dopo 10 secondi vidi salire un camion Piaggio con uno zip SP nero nuovo di zecca li sopra che aspettava che salissi in sella a farmi il primo giro. Dalla felicità saltavo ovunque ero veramente felice. Adesso anche se non lo posso prendere perché sto ancora eseguendo il corso di patentino quando lo vedo li posteggiato in garage mi sorride anche il cuore.

E ho già pronta una Suzuki SV 650 (anche se un po' vecchiotta) nel garage che aspetta i miei 21 anni. Lì potrò definirmi un vero motociclista Wink
 

Commenti degli Utenti (totali: 3)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Ospite il 27-08-2012 22:15
Ricorda fratello!!
VOLERE E' POTERE!!!

LAMPS!!
Commento di: nakarte il 29-08-2012 20:10
Beato te io ho dovuto faticare per prendermi la cagiva ev ..
Commento di: DelLOL il 04-09-2012 19:27
Bravo! Sono contento per te Smile ... io ho sempre adorato le moto da enduro e tra 4 gg inizierò a farle, non vedo l'ora di prendermi il mio bene amato 125 enduro (di seconda mano) e andare in giro per lo sterrato a divertirmi e a spingere la moto... Questa mia passione è nata da mio zio che... aveva una yamaha enduro 600.