Appuntamenti
Tre novitÓ sul TingaRaduno 2012
Scritto da Davide - Pubblicato 25/06/2012 12:23
Vi annunciamo tre belle novità: la domenica ci verrà a far visita il direttore di Motociclismo, il venerdì per chi vuole c'è una gara di rumore con premio in champagne e infine, cosa molto importante, alcune persone si sono impegnate per allestire una raccolta fondi da destinare alle zone dell'Emilia colpite dal sisma...

Vediamole meglio una ad una.


La domenica con il direttore di Motociclismo

Nella mattinata di domenica verrà a farci graditissima visita Marco Riccardi, il direttore della rivista Motociclismo che trascorrerà qualche ora insieme a noi: chi vuole approfittare per conoscerlo e fare due chiacchiere può incontrarlo dalla tarda mattinata di domenica in zona raduno, oppure aggregarsi per il pranzo che verrà organizzato presso il vicinissimo Ristorante "La Crepa". Il tutto in un'atmosfera assolutamente informale.

Per qualsiasi domanda, è possibile far riferimento allo specifico topic aperto nella sezione dedicata a Motociclismo.



Gara di rumore con premio in champagne

Ed ecco un'idea simpatica supportata dal gestore del ristorante "La Crepa". A partire dalle ore 19:30 di venerdì, per chi lo desidera, il ristorante "la Crepa" organizza un aperitivo con gara di rumore, si riporta testualmente quanto scritto del gestore:

"una boccia di champagne a chi fa più rumore con un (1) motore"

Una piccola considerazione: dato che il venerdì solitamente non siamo moltissimi, i partecipanti alla gara saranno pochi, quindi le probabilità di vittoria sono molto elevate... se vi piace lo champagne, approfittatene e partecipate! :)

Per qualsiasi domanda in merito, fate pure riferimento al topic generale del TingaRaduno.



Iniziativa in aiuto ai terremotati dell'Emilia

Diverse persone che frequentano il forum si sono impegnate nei giorni scorsi per capire come potremmo unire gli sforzi ed aiutare le popolazioni dell'Emilia, duramente colpite dal sisma che pare non avere mai fine.

E' quindi stata organizzata un'iniziativa in una duplice veste: una raccolta fondi sul forum, disponibile in questo topic, che permette l'invio di denaro tramite postapay, e una raccolta diretta di fondi al raduno, in un'apposita cassetta al banco delle iscrizioni, dove chi vuole potrà devolvere qualcosa.

Per domande collegate a quest'iniziativa, potete far riferimento al topic sull'iniziativa di solidarietà per l'Emilia.


Vi aspettiamo al Tingaraduno 2012!!!

Gli Organizzatori
 

Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.