La Community Ting'Avert
55 Km scarica nervi!!!
Scritto da Marcolix90 - Pubblicato 21/05/2012 14:29
Giovedì ore 19:00 finisce il lavoro...

Giornata stancante e stressante, il brutto tempo che chiamano per il fine settimana e tanto nervoso per un battibecco... la cura giusta? Farsi un bel giretto in Moto!!!

Dopo un'ottima cena, lasagne fatte in casa, decido di farmi un giretto con la mia Maggie (chi non da un nome alla propria motina?), giusto qualche chilometro.

Partenza da Vestone in direzione Gavardo, poi su per Vallio Terme fino al "CURVONE" delle Coste e rientro da Odolo, pochi chilometri, 55 per la precisione, ma estremamente stupendi...

E' proprio vero che dentro al casco ogni pensiero e preoccupazione se ne va, la mente si rilassa (non troppo però, sempre occhi sulla strada).

Appena rientrato a casa, un po' infreddolito perché forse era meglio un felpa più pesante, mi sentivo pieno di felicità, veramente contento...

Che sensazioni stupende che ci regalano le nostre Moto...
FIERO DI ESSERE MOTOCICLISTA
 

Commenti degli Utenti (totali: 10)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: PurpleSheep il 21-05-2012 15:16
Certe volte mi bastano i soli 3km che separano l'ufficio da casa per rilassarmi..dimenticare tutte le rotture di scatole che devo sopportare..e ritrovare il buon'umore..
Solo la mia amata..la mia bambina..la mia Ramarreina(perchè appunto..chi nn da un nome alla propria moto..)riesce nell'impresa di funzionare così bene da antistress..

Lamps :D
Commento di: Hondacross95 il 21-05-2012 16:51
abitiamo giusto ad una 20ina di km di distanza, bisogna dire che sono strade stupende che un paio di volte anche io a bordo del mio piccolo 50ino ho affrontato...chi lo sa, che un giorno non ci incontreremo prprio sulle 2 ruote...mi riconosci subito, sono quell' " esaltato" che appena vede una moto mostra la V...mi piace pensare di far parte di questa grande famiglia (anche se con un 50 cc ne ho ancora di strada da fare prima di entrare a tutti gli effetti in questo gruppo)...lamps ;)
Commento di: IlCaliffo94 il 21-05-2012 17:08
Anche con un 50cc sotto il sedere ci si può sentire parte di questo splendido gruppo, e nel gruppo 50cc ci sono anch'io, un pò fortunatamente (perché anche 50cc muovono l'anima) e un pò sfortunatamente (perché una cilindrata più grossa non farebbe schifo xD ) e comunque anche i nostri 50cc ci permettono di sfogarci e farci qualche bel viaggietto che dà soddisfazione...
Commento di: Albyx94 il 23-05-2012 00:45
Beh mi aggrego al gruppo!
Lamps
Commento di: Growl il 21-05-2012 17:51
sei di brescia, vero? :p
mi basta anche solo un momento di moto per ricaricarmi, infatti anche se non faccio grandi viaggi o ore di moto al giorno cerco di guidarla un poco almeno tutti i giorni( poi con la pioggia di adesso non posso guidarla, gia le gomme fanno schifo sull asciutto, figuriamoci sul bagnato xD )
prima o poi ci incontreremo sulle coste :p
Commento di: Marcolix90 il 22-05-2012 15:47
Valsabbino...
Commento di: NinJack il 29-05-2012 23:34
Concordo con te sul fatto che dentro il casco ogni pensiero e preoccupazione se ne và però volevo chiederti una cosa: ma non è sbagliato prendere la moto quando si è particolarmente incazzati ? Cioè si lo sò che è un ottimo "oggetto" di sfogo però mi hanno sempre detto che può essere pericoloso sfogarsi così (un ex banale: ci vai giù di gas esageratamente)..
PS: anche io l'ho già fatto eh .. cioè prendermi la moto e andarmi a sfogare
Commento di: Marcolix90 il 03-06-2012 18:13
io concordo con jocek60...
bisogna sempre avere la testa sulle spalle, quando sono un pò sulle mie a faccio qualche chilometro in tranquillità con la mia moto, gustandomi il paesaggio e andando con la visiera alzata mi rilasso un sacco...

Commento di: jocek60 il 31-05-2012 12:24
Proprio vero! Non tanto per far passare le incazzature, ma per rilassarsi e non pensare a niente, se non al paesaggio che ti circonda, agli odori che puoi sentire da sotto la visiera, alle curve disegnate con eleganza dalla tua moto.
Anch'io sono sulla media del 50-60 km, da fare in un'oretta (media da passeggio, senza fretta :D ), in mezzo alle colline che circondano Acqui, senza una meta precisa.

Lamps!
Commento di: Lore749 il 04-06-2012 12:11
Non esiste cura migliore, per scaricare la tensione e rilassarsi, magari partire con il nervoso segnato in volto e ritornare con il sorriso!
Poi sulle Coste di Sant'Eusebio, strada stupenda! Mi sono fatto l'anno scorso da Biella (dove abito) fino a Brescia per poterle fare e che dire... incredibili!