Gli amici di...
Report 1^ uscita Vernazza - 5° Terre
Scritto da McCoy - Pubblicato 02/04/2012 12:13
Egregi, ecco qualche foto della prima uscita stagionale, con debutti importanti: mezzi nuovi per Lomba ( Aprilia Dorsoduro 1200 ) Riky ( GS 1200 ) ed il Presidente ( Honda Africa Twin 750 MY 1995 ) Inoltre esordio col gruppo di Giluliano from Carpineti su Ducati multistrada 1200 s.





Ritrovo al Diana ore 9.30, partecipanti :
1. Presidente
2. Lomba
3. Ilo
4. Minni
5. Iames
6. Ricky
7. Leo
8. Giango
9. Giuliano
10. Oscar
11. BC

Assenti Berto ( sul water ) e Penna bianca ( a let ) i quali dovranno pagare pegno come da statuto.





Arrivo al Cerreto. Notare la "lombardata" sulla Dorsoduro. Il mitico bauletto " nonfango " che accompagna tutte le moto di Lomba dal 1995. L'ufficio legale della casa veneta sta comunque pensando di adire alle vie legali...







Scesi dal Cerreto, attraversata La Spezia, ci dirigiamo verso le Cinque Terre in quel di Vernazza. Il borgo grazie agli aiuti e soprattutto ai residenti che non sono rimasti con le mani in mano è ripartito. Ci sono i turisti e anche le attività stanno riaprendo, ma i segni dell'alluvione sono ancora evidenti





Nel piazzale, con tanto di muta, troviamo il nostro Iron Man Ivano Filippi che ha pensato bene di venire a nuoto...





Il ristorante risulta veramente valido. Posto a picco sul mare, ricavato in un antica torre di avvistamento, il gestore Claudio un simpatico toscano ( e motociclista ) ci propina una compilation di acciughe, pesce crudo, frittura, rombi al forno e branzino al sale. Ottimo anche il vino della casa ( un vermentino locale ) e dulcis in fundo anche il conto € 55 grazie anche all' interessamento del nostro trattatore ufficiale Marco Giango.



Prima di rientrare dobbiamo rifornire il mezzo del Paolo che con il serbatoio del Ciao è rimasto a secco. Naturalmente la tromba dal serbatoio del dipendente Ilario... Paolo con una mano dà e con l'altra toglie !

Rientro dal Lagastrello in tarda ora ( io ed il Leo siamo arrivati a Reggio alle 20.00 ) per 330 Km. Alla prossima !
 

Commenti degli Utenti (totali: 3)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: lombapaolo il 02-04-2012 19:27
Giro bellissimo. siamo stati molto bene e ottima compagnia come al solito.. (a parte B.C....!!)
quel Ciuco del Penna non si è presentato!!!! COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!! QUALCUNO LO DICEVA CHE AVRESTI BIDONATO!!! sei solo chiacchiere e distintivo!
Giuliano invece va via come uno Sputnik e tiene testa al ministro e il sottoscritto ha dovuto inserire la mappatura "Rain" per non umiliare i primi..!
Da segnalare il gherro che quando ha parcheggiato al Cerreto in pendenza l'ho visto in difficoltà a scendere dalla moto, ci vorrebbe il tripiede....!
Commento di: Penna il 03-04-2012 08:15
Mi ero sparato 400 km di furgone+carrello da Sanremo e sono arrivato a casa morto all'una di notte.
Caro cinghiale padano non sai quanto mi dispiace non essere venuto a vedere quel bellissimo bauletto che hai messo sù..
Potevi prendere un Nordwest. Beveva meno.
Pagherò senz'altro pegno pagando una boccia di bollicine, dite quando..
Commento di: lombapaolo il 03-04-2012 16:11
si bollicine!!!!! guarda che noi di Casina per bollicine intendiamo "metodo classico tutto tempestato di anidride solforosa" e non acqua gassata a garganelle... e poi a S. Remo il festival è finito 2 mesi fa'.....ma mi facci il piacere...!!!!