Appuntamenti
Tingarda: com'era, com'è, perché esserci
Scritto da jackseba - Pubblicato 12/03/2012 17:10
Sabato 14 e domenica 15 aprile a Malcesine, nella ormai consueta e irrinunciabile cornice della Speckstube, si svolgerà la 6^ edizione del Motoraduno Tingarda...

...il più “datato” raduno nazionale del Tingavert, organizzato con la collaborazione dei gruppi Gardalake, Happy Spritz e Tingatrent, ricordando Adriano (Dri56), Alberto (18marzo1954), Fabio (Hellcat), Fabio (ZzetaA) e Stefano (Vaje): siete sempre con noi!

Il Motoraduno Tingarda nasce nel 2006, quando il 26 marzo a Peschiera del Garda si ritrovano oltre 170 persone, arrivate a bordo di 120 moto un po’ da tutta Italia. Il successo riscosso da una semplice idea di incontro ha fatto sì che Mk, sostenuto nell’impresa da Pinivi e Jackseba, decidesse di trasformare l’evento da uscita di un giorno a un motoraduno di due giornate.

Individuata a Lazise la struttura idonea ad ospitare gli utenti che arriveranno da tutta Italia, il comitato MPJ coinvolge nell'organizzazione anche la struttura "Caneva Word", meglio nota come Movieland, sfruttando "Rock Star caffè" e Medieval Time" per le serate.

Saranno due le edizioni a Lazise, ed in entrambe le occasioni la domenica ci si sposta, con un serpentone di oltre 100 moto, alla SpeckStube di Malcesine per il pranzo.

Dal 2009 siamo ospiti di Massimiliano e Paolo, proprietari della Speckstube, che non hanno dubbi nell’accettare quando gli proponiamo di organizzare da loro il raduno, e così sarà anche quest'anno.
Viene ancora confermata la formula “tutto easy”: non più obblighi di prenotazione per l’utente (pernotti e pasti) con invio di caparra, ma formula che consente al motoradunista di gestirsi autonomamente.

Quest'anno la sera di venerdì sarà "extra raduno" ma comunque libera ed aperta a tutti, sabato e domenica ci saranno i motogiri, mentre sabato sera la musica accompagnerà la cena e l'estrazione dei premi a sorpresa.
Questo è Tingarda, Tingarda vivo, Tingarda che unisce e accomuna tutti nella passione della moto e del sano divertimento: vi aspettiamo all’edizione 2012, venite a Malcesine e non ve ne pentirete!!!

Vai al Topic con le informazioni e la lista per le preiscrizioni
 

Spiacente, non sono disponibili i commenti per questo articolo.