La Community Ting'Avert
In bocca al lupo Loris!
Scritto da gasgas78 - Pubblicato 07/11/2011 08:18
Ciao Loris, Ho cominciato a appassionarmi alle moto con te, i primi ricordi che ho sono quelli del tuo esordio vittorioso nel motomondiale...

...altri tempi altri colori, tu eri un ragazzino (anche bruttino, non me ne volere) ma che mi ha fatto innamorare del mondo delle 2 ruote. Sono passati gli anni, hai vinto meno di quello che meritavi, sono arrivati altri campioni dal nostro paese che hanno vinto tanto, che erano più "televisivi", e tu sei sempre stato là, col tuo 65 (che hai voluto mandare in pensione una gara prima, bravo!), mai una parola fuori posto, mai grilli per la testa... sono passati più di 300 gp, e ora dici basta. Con le lacrime, perché sai che ti mancherà da morire, sai che si chiude una fase della tua vita, e che fase!

Però con la consapevolezza che la vita continua, che avrai tempo per tante altre cose belle che la vita ti riserverà. Sarebbe bello vederti anche solo per qualche curva davanti a tutti oggi... so che è difficile, ma sarebbe come dire a tutti i giovanotti: "io me ne vado in pensione, ma voi occhio, che vi frego quando voglio!".

In bocca al lupo Loris, sei sempre stato una bella persona, corretta e disponibile, senza montarti la testa. E questo per tante persone, è più importante delle vittorie in pista.
 

Commenti degli Utenti (totali: 8)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Albyx94 il 07-11-2011 15:18
Un pezzo della storia del motociclismo mondiale e soprattutto italiano va in pensione!
Ciao Capired!
Commento di: winerider il 07-11-2011 15:55
Mi associo completamente al tuo discorso.
Forse perché siamo "anziani" capiamo meglio dei piloti vecchio stile come Capirex che hanno fatto fatica a conquistare il cuore dei più giovani.
Grande Loris, re dei normali.
Commento di: gasgas78 il 07-11-2011 16:16
e io a essere "normale" come lui,ci metterei la firma!
Commento di: motodome62 il 07-11-2011 20:07
Loris, un leone, un combattente vero, un grande Campione.
motodome
Commento di: cbr-xx il 09-11-2011 22:26
Ciao Loris, se la Ducati è dove é lo deve solo a te ( vincere un GP a casa dei Jap il primo anno è una soddisfazione che non si dimentica), GRAZIE par essere stato umano, sempre con i piedi per terra. Ricordo nel '90 a Monza in occasione del GP SBK regalavi i biglietti con Gresini ( GRANDE ) ed eri Campione... Signori si nasce e tu lo nacqui. Auguri per tutto quello che farai.
Commento di: bailystic il 10-11-2011 15:07
Ciao Lorisse (come si dice dalle mie parti)...e grazie per essere stato uno di quei piloti che mi hanno fatto amare questo sport e le moto in generale. Così semplice, così sanguigno, così a volte irruento (Harada lo sa bene)....così maledettamente PILOTA. In bocca al lupo per il futuro...goditi la tua Ingrid (che c'è tanto lavoro da fare :-))
Commento di: cae il 11-11-2011 12:01
Grazie Loris!
Commento di: matrix34 il 11-11-2011 19:41
Vi confesso che quando l'ho visto arrivare al traguardo x l'ultima volta mi è scappata la lacrimuccia...Grazie Loris di tutto...xchè tu come nessuno mi hai fatto innamorare delle moto fin da quando ero ragazzo e vivere delle grandi emozioni incollato alla TV (senza nulla togliere agli altri), poi quando ti ho visto gareggiare dal vivo non ne parliamo. Ora sò che per me il motogp non sarà più come prima, non avrò più nessuno x cui fare il tifo...però la vita va avanti. Quello che ti contraddistingue è la tua grande umiltà...un esempio x tutti.
Ti auguro tutto il bene possibile...ciao grande.
Un tuo grandissimo tifoso.