La Community Ting'Avert
Giro domenicale di inizio autunno... ma ne vale davvero la pena?
Scritto da kricriboss - Pubblicato 11/10/2011 09:17
Giro domenicale di inizio autunno, amici, morosa, e...

Salve a tutti, eccomi con il mio secondo articolo. Voglio raccontarvi di come ho passato quest'ultima domenica.

Visto il sole, il cielo terso, e la temperatura non ancora troppo rigida, decido di comune accordo con il mio amico Davide ducatista come me, e rispettive morose, di fare un'uscita domenicale tutti insieme, io con la mia adorata Monster 796 e lui sulla sua Hypermotard che metterà in vendita questa settimana per passaggio alla Multistrada.

La meta non è di fondamentale importanza, visto che le ragazze non hanno mai fatto problemi per le distanze da percorrere in sella, e soprattutto perché il bello della moto è il viaggio, non l'arrivo, almeno per il sottoscritto; lascio quindi a Davide la scelta dell'itinerario che mi propone come meta Arona e il suo lungolago. Accetto volentieri anche perché non ci sono mai stato.

Ci si trova alle 14:00 al benzinaio di Marnate (VA), un saluto veloce senza neanche scendere dalla moto e ci mettiamo in viaggio.

Tengo la visiera aperta, e mi godo l'aria frizzante e l'odore di benzina che mi arriva in faccia dagli scarichi senza catalizzatore della Hyper del socio, mi godo lo scene di una domenica tranquilla che offrono i vari paesini che attraversiamo, ed i mercatini allestiti, ma la morosa non da segni di manie spenderecce e si prosegue... tutto scorre tranquillo, come si conviene ad una assolata domenica di inizio autunno.

Ingresso in autostrada per un breve tratto, e già qui l'atmosfera placida che ci ha accompagnato fino a questo momento inizia ad incrinarsi grazie ai soliti automobilisti della domenica, che nei pressi della pista da motocross che costeggia l'autostrada che porta a Malpensa, piantano frenate senza senso per scorgere le moto che saltellano sulla pista sterrata, si sorpassano a pochi centimetri dai rispettivi paraurti ed altre genialate varie; allerto perciò tutti i sensi, e calibro l'attenzione sul livello massimo.

Finalmente si esce dall'autostrada, che non amo particolarmente percorrere in moto, e ci accingiamo ad arrivare ad Arona. Rimango piacevolmente colpito dal ponte in ferro sul Ticino, ma visto il traffico intenso, cerco di distrarmi il meno possibile, un occhio casca comunque sul piacevole panorama fluvio-lacustre....

Si arriva in fine al primo posteggio, dove la protezione civile ha allestito una castagnata, un sacco di bellissime due ruote, di tutti i tipi e per tutti i gusti affollano il piazzale, insieme a numerose auto, trovare un posticino anche per le nostre cavalcature però non dovrebbe essere difficile. invece lo è, giriamo una ventina di minuti, ma niente.

A questo punto veniamo indirizzati da un ragazzo della protezione civile su un largo marciapiede alberato, dove altre moto hanno parcheggiato, gli chiediamo riassicurazioni sulla possibilità di posteggiare lì e ci dice di non preoccuparci, ci uniamo allora anche noi alla fila cercando di creare il minor disagio possibile per i pedoni, che comunque vista la larghezza del marciapiede riescono a passare tranquillamente anche con passeggini e sedie a rotelle.

Lasciate le moto ci incamminiamo nell'animato piazzale, e da bravi centauri ci fermiamo ogni mezzo secondo a guardare le moto degli altri con ammirazione e a volte un pizzico di invidia. Harley Davidson tirate a lucido, supersportive da paura ed un sacco di Ducati! Decido di distrarmi un attimo ed abbuffarmi di castagne e con il mio bel cartoccio, la morosa carica come un mulo tra zainetto caschi ecc, mi accomodo sul lungolago a mangiare le caldarroste.

Arona mi fa una bella impressione, carina piccolina e vivace, è vero ho visto solo il lungolago e poco più però chiacchierando con gli altri, si pensa che si potrebbe tornarci ancora e visitarla meglio, dopotutto non è molto lontana e ha colpito piacevolmente tutti, nonostante il lago lo vediamo tutti i giorni abitando a Como.

In sostanza la giornata passa tranquilla, si fa ora di tornare a casa, e Davide mi dice di fare attenzione al ritorno perché ci sarà parecchio traffico dovuto agli automobilisti che tornano a casa, raccolgo il consiglio, divido il carico di caschi giacche paraschiena ecc con la morosa e ci avviamo tutti insieme a riprendere le moto.

Una volta arrivati, ecco la bella sorpresa, qualcuno mi ha fregato uno dei 2 contrappesi in ergal del manubrio... uno solo, ovvero quello che era avvitato meno bene presumibilmente, visto che l'altro non si muove quasi dalla sua sede... non sto qui a ripetere la sequela di insulti e maledizioni che ho tirato al ladruncolo perché tanto sarebbe inutile, ma le sorprese non son finite qui.

Già perché infatti infilato nel piccolo cruscotto della mia ducatona, trovo un bel foglietto giallo, con annesso bollettino... e già! Una bella multa da 38 euro, e come me, anche il mio amico e tutta una sfilza di altri centauri che avevano posteggiato sul famoso marciapiede alberato su indicazione del tipo della protezione civile.

Anche qui è inutile ripetere la sequela di invettive contro la municipale, gli ausiliari e soprattutto il tizio vestito da evidenziatore di cui inutile dirlo, si son perse le tracce, come se si fosse smaterializzato...

Non sto qui a disquisire sulla correttezza o meno della multa perché è vero, eravamo in torto avendo parcheggiato sul marciapiede, quindi in divieto di sosta, ma porca di una miseria, l'abbiamo fatto su indicazione di uno di quelli della protezione civile che stavano occupando buona parte del piazzale per la castagnata, e che di solito almeno dalle mie parti, gestiscono i parcheggi di auto e moto, per aiutare la gente a trovare un buco dove lasciare i propri veicoli senza incappare in sanzioni o che altro!!! E meno male che ci aveva rassicurato dicendoci state tranquilli!

Bilancio momentaneo: cartoccio di castagne = 60,50 euro (38 di multa, 20 di contrappesi, 2.50 di castagne)

Va bhe, mi faccio passare il nervoso dopo aver lanciato maledizioni a destra e manca per le prossime 4 generazioni, salto in moto e si riparte verso casa.

Come mi aveva avvertito Davide il traffico è talmente intenso da formare una colonna di auto praticamente immobile a causa dei vari semafori, rotonde e centri commerciali che riversano sulla strada centinaia di veicoli, con alla guida padri di famiglia ormai esauriti da mogli e figli, e frustrati dalla colonna e dalle moto che invece possono evitarsi la coda.

Ci mettiamo quindi a sorpassare il lungo serpentone di auto, pian pianino, visto anche il prezioso carico che trasportiamo sul sellino posteriore, stando sempre ben attenti alle auto che vengono nella direzione opposta, e ad eventuali inversioni criminali da parte degli altri, e cercando di invadere la corsia opposta solo lo stretto necessario.

Tutto bene, al primo semaforo si forma la solita ressa stile partenza del moto gp, per il gran numero di moto che hanno seguito le nostre orme; qui alle ruote di Davide si attacca un tipo in sella ad una R1 preparata di tutto punto, che fa un casino assordante, mentre al mio posteriore si appiccica un altro soggetto, in sella ad una HONDA replica repsol.

La cosa simpatica del tipo in R1 è che lui ha stivali tuta guanti di tutto e di più, mentre la sua zavorrina mi mostra un impertinente e quasi impercettibile tanga, che fa maliziosamente capolino da un paio di leggins,che lasciano ben poco all'immaginazione, e per non farsi mancare niente, casco a scodella, maglioncino e tacco 10... VA BHE!!!

Nel frattempo il semaforo diventa verde, e la colorata e rumorosa orda barbarica su 2 ruote, si muove disciplinatamente e con educazione, si procede abbastanza tranquilli, non fosse altro che per il tipo in R1 Che mi sembra stia un po' troppo attaccato alla ruota di Davide, idem per il tipo alle mie spalle sulla Honda, ma non ci faccio troppo caso perché sono concentrato a guardare avanti, dato che ci troviamo nuovamente "imprigionati"tra due file di auto serratissime l'una all'atra sia in una direzione che nell'altra.

In un frangente in cui neanche le moto riescono a passare, cerco di richiamare l'attenzione del mio amico con un paio di colpetti di clacson, si gira e gli faccio segno di far passare il tipo dietro che non molla la sua ruota e di stare attento, senza un motivo la tipa perizomata si gira e mi mostra il medio... la scena si è svolta in una manciata di secondi, dubito che lei abbia capito cosa stavo segnalando a Davide visto che mi stava dando le spalle, ma non do peso alla cosa immaginando che potesse aver pensato che stessi suonando a lei in segno di apprezzamento alle sue forme... lascio correre....

Verde, si riparte e BAM!
Il tipo con la Honda mi sbatte contro la routa posteriore! Non una gran botta, ha appoggiato la sua contro la mia, ma tanto basta per cogliermi alla sprovvista e farmi perdere momentaneamente l'equlibrio e far prendere un infarto alla mia ragazza, per fortuna ero praticamente fermo e son riusucito a tenere in piedi moto e morosa, aiutato anche dagli stivali che hanno evitato movimenti strani alle caviglie.

Mi giro e mando a cagare il tipo chiedendogli o di fare attenzione o di levarsi gentilmente dalle scatole, sorpassarmi e andarsene a quel paese, ma lui per tutta risposta si fa una risata sotto al casco... capisco che non è il caso di perdere tempo con un coglione e riparto cercando di lasciarmelo più indietro possibile, ma il questo non molla la presa dalla mia ruota...

Nel frattempo riprendo l'R1 e Davide, ed indovinate un po'? Stessa scena di prima, però stavolta subita dal mio socio da quello in R1!!!

Praticamente sempre durante il lento sorpasso della colonna, quello con la R1 sta attaccato alla ruota della hyper del socio, che nel momento in cui frena perché impossibilitato a proseguire, viene tamponato dal suo inseguitore!!! E pure io per la seconda volta dal tipo in Honda!!!

Stavolta però me ne sbatto se sono in mezzo alla strada, faccio scendere la donna, incazzato nero scendo dalla moto e vedo che Davide fa lo stesso, mi avvicino al tipo in Honda tolgo il casco e gli chiedo se da piccolo è caduto dal seggiolone, per essere così pirla, ovviamente secondo lui sono io a non essere in grado di guidare, e mi invita a starmene a casa se la moto non so portarla;

Gli spiego allora che a causa del lavoro di sua madre non potrà mai avere la certezza di sapere chi sia il suo vero padre, e per tutta risposta questo prende e mi da un ruzzo che mi fa urtare la fiancata della macchia ferma nella corsia opposta, ingrana la prima si butta praticamente contromano tra la macchina che ho urtato con la schiena e quella davanti alla stessa, e sempre contromano se ne va...

Ancora allibito da tanta DEMENZA STUPIDITA' ED ARROGANZA mi giro e vedo il mio amico che discute con l'altro, ma quando mi avvicino sento che almeno questo si stava scusando...

Finito il momento di follia stradale ripartiamo e ce ne torniamo finalmente a casa...

In conclusione tutto questo mi ha fatto riflettere se ne vale la pena di andare in giro alla domenica verso le località turistiche o se è meglio andarsene in montagna su per le stradine desolate e deserte attraversi i pascoli, in compagnia delle capre e delle mucche, e visitare certi posti in settimana quando ci sono meno coglioni che tirano fuori i loro bolidi per fare gli sboroni....

Conclusione? La domenica continuerò a girare alla larga da certi posti, privilegiando le mete meno battute, per potermi godere in santa pace la compagnia degli amici, della morosa, e farmi il mio sacrosanto giro in moto in tutta sicurezza.

Senza dover avere a che fare con certi elementi che forse non si rendono conto che a fare certe cazzate ci si può fare veramente male, anche se sta andando a 20 all'ora... senza omini vestiti di giallo che ti fanno posteggiare a pen di segugio assicurandoti di prendere una bella multa e senza stronzi che non hanno di meglio da fare che danneggiarti la moto...

...in ogni caso, per quest'anno ho chiuso con le castagne...

Ciao a tutti
 

Commenti degli Utenti (totali: 31)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: AMD il 11-10-2011 09:44
Che sfigati imbranati quelli sulla R1 e Cbr .. Fanno i fighi e poi manco a frenare sono capaci ! Facciamo una colletta e regaliamo a quei due dementi un cbf 125 4t !
P.s. la tipa perizomata sulla R1 che ti mostra il medio non è fuori dalla normalità, cosa pensi che una tizia che va in moto conciata cosi possa avere anche un briciolo di cervello per capire che non ce l'avevi con lei ??
Commento di: Ospite il 11-10-2011 12:36
Guarda che non è che non sapessero frenare... sicuramente lo facevano apposta... magari pensavano di essere divertenti.
Commento di: kricriboss il 13-10-2011 11:49
esatto! è questo che mi ha fatto girare le palle, proprio il fatto che lo facessero apposta! posso capire e scusare uno che non è pratico, è un neofita, e tutte le attenuanti del caso, ma tamponare uno che tralatro non conosci nemmeno, apposta, e trovarlo anche divertente...BHA!!
Commento di: edge il 11-10-2011 10:31
Ciao

Guarda, non stento a credere a quanto da te raccontato.. Arona e il Lago Maggiore vanno evitati come la peste bubbonica il weekend. Arona è un bellissimo paesino, e così Lesa, Belgirate, Stresa eccetera, ma vanno visitati su settimana. Se non puoi farlo.. non andarci! Stavolta sei stato toccato nel portafoglio, ma normalmente gli effetti sul sistema nervoso sono ben peggiori di 60€ da spendere.

Per quanto riguarda i due centauri, credo che il loro comportamento si commenti da solo..

Un saluto
Commento di: SparklePlenty il 11-10-2011 10:45
Sapevo che in giro ci fossero dementi, ma di questa portata...dal tuo racconto sembra che la demenza si sia impadronita di tutte le persone che hai incontrato: gli automobilisti che inchiodano in autostrada; il fantomatico protettore civile che ti fa prendere una multa; non ultimi questi due ritardati (anche se chiamarli così è un'offesa alle persone con handicap)...Dio santo. Uno dovrebbe fare come Enrico la Talpa, una crociata all'imbecillità.
Commento di: x3di il 11-10-2011 11:06
anziché chiudere con le castagnate, chiudi con i posti dove si ammucchiano i pirli.. le castagnate in montagna sono fatte meglio e ti trovi trasportato nel tempo in paesini bellissimi e trovi persone del posto e qualche turista per caso...

mi chiedo poi chi è che si mete a rubare pezzi di moto... saranno per lui... ? ma mi chiedo ancora, chi è che mete pezzi rubati sulla sua di moto ? incredibile...
Commento di: kricriboss il 13-10-2011 11:51
hai ragione!
per quanto riguarda i pezzi...io mi chiedo, chi è il morto di fame che si va a fregare UN solo contrappeso in ergal del cacchio comprato su e bay....xo va bhe!
Commento di: brusca il 11-10-2011 11:40
una sola cosa non capisco: se uno ti tamponicchia magari è distratto... la seconda volta è uno che cerca noie, però tu hai il vantaggio che sei preparato e sopratutto sei davanti.
accelerata, frenata decisa e quello che fa lo sciocco dietro è per terra... a quel punto ti fermi e gli chiedi "tutto a posto?" e poi te ne vai senza nemmeno ascoltare la risposta.

un consiglio, se scendi dalla moto e togli il casco, non è per darsi i baci quindi sii pronto ;)
Commento di: Valmar78 il 11-10-2011 14:46
è sicuro che cercano noie ma sono anche attenti, non s'è n'è preso il calssico biker con l'harley e il giubbotto in jeans con i simboli di un club motociclistico, s'è preso quello in gita con la morosa
inoltre c'è da fare anche un'altra riflessione anche se sei da solo e cioè che questi tipi magari non aspettano altro che tu reagisca in qualsiasi modo
Certo che se poi tu sai il fatto tuo ti prendi di quelle soddifazioni...
Commento di: brusca il 11-10-2011 17:32
in un posto così trafficato? naaa... quelli eran solo due idioti.
Commento di: Valmar78 il 11-10-2011 17:57
ahhh beh! questo a prescindere dalle intenzioni! eheh
Commento di: kricriboss il 13-10-2011 11:55
guarda ero consapevole che togliendo il casco non avremmo preso the e pasticcini ;-) quello che mi ha lasciato basito non è stato il ruzzo, per carità, ma il fatto che se ne sia andato via contromano mezzo sul marciapiede, mezzo tra le macchine ad una velocità assurda, cioè roba che se per sfiga becchi la foglia caduta dal gelso ti impasti dentro le vetrine dei negozi....poi appunto avevo dietro la donna e volevo evitare di fare a pugni in mezzo alla strada, anche perchè, una volta che dai un pugno non solo passi dalla parte del torto, ma poi non è che l'altro diventa meno deficente....quindi, fatti suoi, prima o poi continuando cosi si farà male, da solo si spera!
Commento di: Valmar78 il 11-10-2011 15:00
è un peccato però limitarsi in questo modo! certo tu tiri le somme su una giornata andata "storta" (sono buono eh!) e fai di tutta l'erba un fascio invece devi solo farti passare l'incazzatura.

Ci stanno i giri in moto e ci stanno anche le giornate al lago, dai non sempre portano multe furti e risse.
Commento di: kricriboss il 13-10-2011 11:56
no no infatti, diciamo che ho scritto ,mentre avevo ancora le balle girate ;-)
Commento di: choke il 11-10-2011 16:06
Si ne vale la pena, visto che, a mio avviso, è la stagione più bella per andare in moto. Ovviamente bisogna ben scegliere le mete. Se erano tutti li, vuol dire che da altre parti non c'era nessuno. E gli imbecilli su per i campi, sono come la cacca: ben dispersa.
Commento di: motodome62 il 11-10-2011 16:19
Ciao, visto il costo delle castagne....traffico intenso...e spacconi che usano la moto, ti consiglio mete montagnose meno frequentate ma ricche di piacere.
Ma perchè chiudi la stagione in moto così presto? Io la uso praticamente tutto l'anno e ti assicuro che anche con il freddo ci si può divertire adeguando il tutto al clima.

Salutissimi

motodome
Commento di: kricriboss il 13-10-2011 11:58
hai ragione infatti ho deciso che con le dovute accortezze la moto me la godrò anche in inverno, un po meno, ma comunque la userò!
Commento di: biondob il 11-10-2011 16:55
Ci sono dei trucchi, da utilizzare in questi casi, prima di arrivare all'inevitabile tamponamento e poi alla discussione.
Quando in questi casi qualcuno ti segue a bassa velocità così da vicino, il modo migliore per farlo allontanare è quello di, di tanto in tanto, senza tolgiere quel pelo di gas che stai dando, appoggiare il piede sul freno posteriore, quel tanto che basta per far accendere la luce di stop.
Dopo qualche manovra di questo tipo, vedrai che il furbone si stancherà di starti appiccicato.

Commento di: butters il 11-10-2011 17:36
BRAVO. Io lo faccio sempre in moto e anche in macchina.
Fortuna che al nostro amico è capitato in città, ma io sono stufo di vedermi la gente appiccicata a 180 al culo della macchina/ moto mentre sorpassi qualcuno in autostrada e non puoi nemmeno rientrare perché la corsia è occupata, aspetti che finisca il sorpasso (ci metto 10 secondi e poi passi), ed alcuni quando finisco il sorpasso rimangono li senza superare. MAH.

Comunque tornando al discorso di prima ci sono motociclisti e motociclisti.
Il vero motociclista non fa queste cose, si gode la moto e stop, senza fare manovre pericolose ed avendo un po' di malizia, perché siamo utenti deboli della strada (mai dimenticarselo) anche se alcuni hanno mezzi da 200cv.
Saluti!
Commento di: sipi il 11-10-2011 17:18
E l'hai capito solo ora che il lago è il posto numero 1 per rovinarsi il week end. al numero 2 ci sono i centri commerciali.
Tutti i posti dove c'è sciabattare sono da evitare, davvero come la peste bubbonica!
Quoto tantissimo chi dice che il posto migliore è farsi un bel giro in montagna.

Pensa che a me è capitato che proprio ad Arona ero di passaggio, dopo il mitico giro montanaro domenicale, ho trovato una tipa ducatista (niente male) che imperterrita tentava di partire invano. I tentativi furono ben 5 (gli ho contati) e niente. Non riusciva a partire. Al sesto tentativo ovviamente con sgasate al seguito, che oltre che stressare le orecchie stressava il povero monster (ah se avesse potuto parlare) mi sono girato dicendo... IL CAVALLETTO!
di risposta... ahh... non sapevo che non potesse partire...
Mi sono cadute le braccia! e ovviamente al monter gli sono cadute le pedivelle :-)
Commento di: GinoPistone il 11-10-2011 18:39
Ciao
mi spiace proprio per la tua pessima Domenica.
Da una parte sei stato sfortunato, dall'altra invece posso dire che a me non sarebbe mai successo.
E sai perche' ? Perche sono anni che non faccio le gite domenicali nelle localita' sui laghi (qualsiasi lago!) con le festine del paese e le castagne.
Perche' mi fanno schifo le autostrade e le strade statali imbottite di traffico che bisogna fare per arrivarci. Perche' le forze dell'ordine sono piu' isteriche del solito. Perche' gli automobilisti sono frustrati dalle code anche nel di' di festa dopo quelle in settimana
Perche' i motociclisti che battono le (belle) strade lungolago sono in un'ottima percentuale di casi una massa di idioti in orgasmo che credono di dover dimostrare qualcosa alle loro fidanzate o ai membri della loro tribu'. Perche' in queste occasioni quasi mi vergogno di essere un motociclista e mi faccio due risate ogni volta che che leggo del "saluto fra motociclisti e delle idee x mantenerlo vivo" o dei "motociclisti fratelli" o altri luoghi comuni del genere.
Ebbene si, anche noi, I MOTOCICLISTI, rispecchiamo una societa' sempre piu' straffottente, menefreghista, senza senso di comunita' alcuna, senso civico e capacita' di comunicare.
Un laboratorio ideale per quest'analisi-sociale sono le festine dei laghi alla domenica ( e non solo loro..).
Quindi io, pur perdendo la chance di incontrare gente come voi, vado altrove.
Peccato, ma ti consiglio di far lo stesso.
Ciao
G
Commento di: fabrirav il 12-10-2011 19:30
Sono d'accordissimo!!!! Purtroppo di pirla così non ce ne sono solo due ma molti e molti di più e alla domenica alè via libera al festival dei pirla!!! Uso la moto tutti i giorni e tutto l'anno ma la domenica giro in bici, meno rischioso. Sono andato una domenica mattina a Lecco, mia moglie voleva far colazione sul lago....una volta...mai più...mostra di mezzi su due ruote e di imbecilli intutati che ti guardano come se fossi l'ultimo dei pirla solo perchè me ne andavo per strada a 70 all'ora gustandomi l'aria fresca d'estate e i panorami che la strada offre.No per me andare in moto è viverla, apprezzare ogni metro che faccio con lei in libertà
Commento di: tagliaz il 16-10-2011 11:10
Quoto in piena dalla prima all'ultima parola, il mondo motociclistico come quello automobilistico e' variegato, ci sono i gentlemen driver come gli idiot driver, a me capita spesso di vedere motocilistici esibizionisti da bar starmi attacati al sedere della mia moto( cagiva aletta 125 15cv!!!!),con le loro supersportive da 150 cv ed oltre per ingarellarsi e piu' presumibilmente prendermi per i fondelli facendo l'elastico e sgasando...ma lasciatemi in pace perdio!
Commento di: Skoll il 11-10-2011 19:55
Considerando che oggi i vigili servono solo ad arricchire le casse comunali a suon di multe, probabile che "il tizio vestito da evidenziatore" fosse un vigile infiltrato, che appena avete girato l'angolo ha sfoderato penna e blocchetto e si è buttato sulle moto con un ghigno assatanato. Alle fiere di paese non mi stupirei di questo e di altro!

Per quanto riguarda i due assi con bambola gonfiabile al seguito... se vai in giro di domenica è ovvio che trovi i motociclisti della domenica!
Commento di: metallarofolk il 11-10-2011 20:50
Purtroppo hai incontrato due tipi che hanno la moto solo perchè "fa figo" e non perchè sono veramente appassionati. Poi mi viene da pensare alla tipa con il tanga, che a mio parere è talmente stupida da non capire che il "pilota" della R1 la portava a spasso come un trofeo, come facevano i barbari con le donne dei popoli sconfitti. Se la rispettava come donna, come minimo le faceva indossare un casco VERO e almeno una giacca. Stai tranquillo che prima o poi quei due incontreranno qualcuno che li sventolerà come una bandiera e solo allora, se saranno ancora in grado di pensare, capiranno che è giunta l'ora di finirla di fare gli idioti, in particolar modo quando si è su due ruote e si rischia di fare del male a chi non è idiota come loro.
Perdona coloro che non sanno quel che fanno!
Buona strada, questa volta.
Mariano
Commento di: SuperOrnis il 12-10-2011 20:46
Avresti dovuto prendere le targhe e segnalarli alla Polizia. Sono queste le persone che rovinano la fama di ogni mezzo a 2 ruote.
Commento di: Commandor il 13-10-2011 01:45
Qusta m'ha fatto veramente sorridere:-
la morosa non da segni di manie spenderecce
Commento di: davrandom il 13-10-2011 15:05
c'è gente veramente demente in giro.
Mi piace come scriv, mi piace come intendi la moto... anche io vado in giro con tranquillità e so il valore di chi mi porto dietro... anche se la mia trova il mio fz6 troppo scomodo :P douch
ciao
d
Commento di: bimbogigi2000 il 13-10-2011 21:06
hai troppo ragione....pensa che prendo del pirla perche' la domenica tra multe traffico etc...preferisco starmene a casa cmq la prossima volta fai cosi' se sei senza zavorrina.dopo il primo contatto tira tu una bella inchiodata che se la provochi tu sai anche come stare in piedi....ti fai centrare vai volare in terra il tipo e ti fai pure 4 risate...
Commento di: bimbogigi2000 il 13-10-2011 21:07
!
Commento di: AIRHEADR65 il 13-10-2011 22:58
Meglio le strade meno battute comunque certi personaggi li trovi anche lì ciao e
doppio lamp