Commento di: SparklePlenty
Sì in effetti pare che stai parlando della tua donna..ma non preoccuparti che qua siamo tutti matti, parliamo con le moto eccetera...
Commento di: Trifi
Mi hai incuriosito! Qual'è stata la tua prima moto?
Commento di: Saso253
Derbi Senda 50 da enduro :)
Commento di: Hondacross95
cit:
Potrà essere diverso ma non uguale....-----> errorino grammaticale....ahahah, ma dai, in fondo è un bel articolo.
Mi ricorda più che altro la prima volta in assoluto he sono salito sulla mia moto...in garage...poi quando l'ho accesa...Dio, allora il paradso esiste....
Commento di: Skoll
Guarda, sarà che ho la moto da poco, ma capisco perfettamente quello che intendi. La mia moto non è nuova, non è particolarmente di valore... ma è la mia prima moto, e ti assicuro che la amo, come amo certe persone. Forse col tempo cambierò idea, ma quando adesso penso al suo futuro sono convinto che non la venderò mai, piuttosto la terrò in camera mia, anche a costo di buttare via la scrivania. Ogni volta che passo dal garage non posso fare a meno di guardarla qualche secondo: la guardo come potrei guardare una ragazza bellissima o un'opera d'arte, e ogni volta vorrei salire in sella e portarla a fare un giro.
Pochi giorni fa ho avuto questo dialogo con mia madre
- "mamma esco, vado a fare un giro in moto."
- "dove vai?"
- "in moto."
- "la moto è il mezzo, io ti ho chiesto dove vai.."
E io in un attimo ho capito la differenza tra i motociclisti e "gli altri". La moto non è il mezzo, la moto è una compagna di viaggio, la moto è il viaggio stesso.
Forse ha ragione Sparkleplenty, siamo tutti un po' matti qui. O forse no, semplicemente conosciamo un mondo magico che molti guardano solo dall'esterno, e che quindi non capiscono.
"V"
Commento di: Saso253
Mega lamps :)
Commento di: sheenriver
ehhh se i motociclisti parlassero alle donne come parlano alle loro moto!!!
ma capisco, ora lo faccio anche io con la mia!
Belle emozioni, grazie per averle condivise!
Commento di: TolaSuDolsa
Non solo ti capisco, ma voglio dirti quello che dice mia suocera quando telefona a mia moglie e io sono fuori in moto perchè mi sembra colga perfettamente il segno di noi poveri matti.
Tuo marito "è andato a fare un giro in giostra??"
La prima volta che me lo ha raccontato ho riso mezz'ora, perchè è dannatamente vero!!!
Penso che ogni commento sia superfluo.....
Lamps
Commento di: AlbertoSSP
Anche io la pensavo così poco dopo aver comprato la moto nuova...
Dopo un anno, vedendo che non usavo più la vecchia ma continuavo a pagare bollo e assicurazione ho inserito l' annuncio che la vendevo!
Io sono per la monogamia :-)
Commento di: Saso253
Il mio è un caso diverso, io non pago ne bollo e ne assicurazione ora che non la uso perchè è 50, ed è da enduro. La uso solo in montagna :)