La Community Ting'Avert
Fuori dal tunnel
Scritto da talla - Pubblicato 26/08/2011 22:21
Forse si vede qualcosa...

Rieccomi dopo un periodo di crisi a raccontare della mia inesauribile passione per il mondo delle 2 ruote.
Crisi subentrata in contemporanea con la messa in vendita e conseguente distacco dalla mia ultima compagna d'avventure.

Questa mattina per fortuna si è riaperta una finestra, ma cosa dico, un portone da cui si è riversata la forza della luce che mi ha fatto prendere in considerazione l'idea di un rientro dalla porta di servizio.
Ho amato moltissimo la Ducati SF che stò vendendo, una moto unica... (e pensare che ne ero contrario.)

Purtroppo per problemi fisici e per la troppa fisicità che richiede, stò considerando il rientro su qualcosa di più comodo e non troppo soft spero.

Il succo di questa premessa e spiegazione spero non troppo contorta, è che voglio cercare di trasmettere è che quello che ci fa palpitare e ci rende vivi e ci spinge a scoprire in un modo del tutto particolare un mondo che non è ancora da buttare, merita un attenzione e un rispetto attribuibile a ben altre discipline.

Non voglio apparire melodrammatico, c'è chi mi ripete che per come sono messo non dovrei neanche pensarci alla moto, ma mi ritengo un soggetto di un'altra epoca, preferisco rischiare di morire andando in moto che passare quel che mi resta da vivere su "una sedia di lilla".

Ho capito che ognuno vive la modo in molti modi diversi e comunque interessanti, ci tenevo a precisare e lasciare una testimonianza.

Ringrazio Svicolone e tutti gli amici che mi sono vicini.

Auguro a tutti di vivere tantissime esperienze e avventure in moto, sicuro che questa PASSIONE non ci possa mai abbandonare, un lamps Talla.
 

Commenti degli Utenti (totali: 7)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Hellis il 27-08-2011 14:01
Non conosco la tua situazione, ma sicuramente condivido la tua filosofia. Auguri!
Commento di: Ospite il 27-08-2011 18:08
Anch'io non conosco i fatti ,ma da ciò che scrivi intuisco che per te è un brutto periodo ,l'attaccamento alla nostra moto ,in questi momenti ci tiene vivi e speranzosi ,fedele compagna dei tantissimi momenti della nostra vita ,sia essi tristi o di gaiezza ,lei è sempre accanto a noi fedele compagna ,per portarci la dove noi vogliamo ,anche lontano dai brutti momenti che la vita ci riserva ,e quando non l'abbiamo accanto soffriamo moltissimo ,anche quando non la usiamo ,ma sappiamo che è sempre li che ci aspetta ,non disperare perchè come dici tu le porte si chiudono ma se ne aprono di più grandi ciao ed auguroni Nino
Commento di: Hellfire il 27-08-2011 22:52
C'è chi ha detto " ..pensa come se dovessi vivere cent'anni e vivi come se dovessi vivere un solo giorno" A presto di nuovo sulle due ruote!
Commento di: asterix55 il 28-08-2011 19:07
Ciao Talla
non so cosa ti spinga ad esternare le tue sensazioni, quali possano essere i motivi della tua " crisi ".
Mi ritrovo comunque con il tuo pensiero, condivido la tua passione e ti auguro tanti KM in moto.
Ho ripreso ad andare in moto dopo decenni di astinenza. Spesso mi capita di pensare alla pericolosità della mia passione, ma ci penso in modo superficiale, se deve accadere qualcosa, accada.
Non siamo eterni, la vita ci puo mollare in qualsiasi momento e allora, tanto vale goderci le nostre passioni senza pensarci su piu di tanto. C'è chi si dedica al giardinaggio, alla filatelia o chissà cos' altro. Ma vuoi mettere un bel giro in moto?
Auguri di buon tutto
Mauro
Commento di: talla il 29-08-2011 10:18
Ringrazio chi mi ha risposto e anche chi non è interessato a farlo e a solo dato un occhiata al mio scritto.Da un paio d'anni stò lottando con un male che ultimamente mi impedisce di usare la moto.So che i sentimenti e gli affetti sono le basi che ci rendono quello che siamo.
Ogni tanto un barlume di speranza,uno spiraglio tra le nubi,mi da almeno l'illusione di poter rientrare in gioco e darmi quell'equilibrio che ultimamente ho smarrito.Grazie a tutti.
Commento di: svicolone il 29-08-2011 17:29
ma quando mai sei stato un tipo equilibrato!!!!!ih ih ih
la passione per la moto,è una cosa che capisce solo chi è
appassionato veramente.
io ti aspetto,per continuare a fare i NOSTRI mega giri.
w lo ZOCCOLO DURO!!!!!
tuo AMICONE SVICOLONE.


Commento di: shadow830 il 30-08-2011 12:34
...quando dico che a Me la moto ha "salvato la vita" più di una volta...non credo di esagerare!!!
Ti auguro di Cuore che possa succedere a Te.................

LAMPS :-)))

Anna