La Community Ting'Avert
E se lo rifai, ti spacco la faccia...
Scritto da wizz - Pubblicato 20/06/2011 08:50
Esperienza personale: quanto possano essere fantastici i rapporti tra motociclisti, che incontrano quasi per caso lungo la loro strada! :D

Sabato mattina, mi sono alzato presto e ne approfitto per andare dal ricambista e comprare ciò che mi manca per il tagliando della moto (35.000 km in un anno e mezzo :P ).

Dieci minuti e mi libero, ri-attraverso così la città per tornare verso la mia campagna.
Nelle province della riviera romagnola, si sa, quando si fa caldo c’è sempre un po’ di caos, nel fine settimana. Ma con tranquillità, in moto, ci si svicola un po’ ovunque.

Sono in centro, su di una strada bella larga, ho uno scooter davanti e stiamo sorpassando alcune macchine che procedono molto lentamente, rispettando comunque velocità e distanza di sicurezza.
A un certo punto, scorgo in mezzo alle auto, un’altra moto, che procede INCOLLATA alla macchina precedente. Procedo comunque dietro allo scooter al sorpasso dei veicoli più lenti, ovviamente con freccia accesa.

Chissà per quale motivo, questa moto, all’ultimo momento, decide di infilarsi a sua volta al sorpasso, tra me e lo scooter, senza nemmeno sfiorare il tasto della freccia.
Io ero già a ridosso dell’auto, quindi non ho fatto altro che completare la mia manovra, spostandomi semplicemente un pelo più a sinistra per evitare che mi toccasse.

Questa “persona che guidava una moto” (non di certo un motociclista) decide quindi di attaccarsi al clacson per diversi secondi, attirando anche l’attenzione dello scooterista che era più avanti di me.
Nemmeno ci bado, di gente così se ne incontra fin troppo ultimamente, ma non ho certo voglia di battibeccare, ragione o torto che sia.

Fino a quando poche centinaia di metri dopo, vedo una signora all’inizio delle strisce, che si guarda intorno per attraversare. Come sono solito fare, quando il traffico scorre lentamente, mi fermo e le faccio segno di farsi avanti. In quel preciso istante vengo affiancato dall’altra moto, il cui conducente, con qualche capello grigio e circa 40 anni, mi recita, con aria beffarda: “E se lo fai un’altra volta, ti spacco la faccia”.

Quel “e”, all’inizio della frase, mi fa capire che, nella sua testa malata, la prolungata suonata di clacson era stata già una punizione, e qualora fossi stato “recidivo”, mi avrebbe addirittura pestato.
Non so perché ma dalla mia visiera leggermente sollevata, dati i 30°, guida in città, con giubbotto, integrale, foulard e guanti, è uscito quasi automatico un “Ma vai a cagare…”, ben scandito, mentre già lasciavo la leva della frizione per ripartire, senza nemmeno dargli peso.

Ma non deve averla presa bene. Ho sentito il suo motore salire di giri molto velocemente, per poi scendere in un attimo, seguito da uno “sclack”… Butto un occhio nello specchietto e la moto gli si era spenta, se non si muoveva a buttare giù il piede finiva per terra come un sacco di patate! xD

Motocilisti: strana, fantastica, meravigliosa gente!
(mica sempre però…)

wizz
 

Commenti degli Utenti (totali: 60)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Davide il 20-06-2011 08:51
Di gente esaltata c'è pieno il mondo... magari fosse caduto, e fossi stato l'unico a fermarti a dargli una mano, ripetendogli alla fine di tutto di andare a ca*** :)
Commento di: wizz il 23-06-2011 00:35
Bè, c'era traffico e qualcuno si sarebbe fermato, di certo non io :P
Ero già passato e avevo pure diverse cose da fare, il periodo per l'apprendimento dell'educazione penso l'avesse passato già da un pezzo! :)
Commento di: LoveBike il 20-06-2011 10:57
Haha bellissima la storia..e poi l'uomo con la foto si gasa tanto e va a finire che si spegne la moto..forse pensava di essere al GP?
Commento di: Pensiero88 il 20-06-2011 11:10
potrebbe essere una storia da raccontare ai tuoi figli prima di dormire ahahah c'è il buono, il cattivo, il lieto fine e un po' di confusione in mezzo ahahah

cmq io sono esattamente come te, in macchina.. nel senso che li lascio sbattere torto o ragione che io abbia.. ripeto in macchina, perchè in moto ancora non ho esperienza.. ho comprato e ordinato il monster 796 il 19 maggio, ma ancora non ne ho visto nemmeno l'ombra nè nessuno mi dà notizie.. :( non sto più nella pelle!!!
Commento di: bass94 il 20-06-2011 11:33
ahaahh grandissimo!;) faceva tanto il duro ma si è smerdato con le sue stesse mani!xD
Commento di: wizz il 23-06-2011 00:36
Esatto... sfigatoooo x°°°D
Commento di: Jose- il 20-06-2011 13:57
ahahahahahahahah!!!!

e se lo fai un'altra volta.......

p.s. allora han ragione a dire che i motociclisti sono rozzi e cattivi!

aahahahah!
Commento di: wizz il 23-06-2011 00:36
Non tutti, per fortuna! :)
Comunque ne conosco anche di rozzi (ma molto rozzi...), ma educati e rispettosi del prossimo!
Commento di: brusca il 20-06-2011 14:58
ahahah... non ti devi far abbrutire dal padrone della strada: fa come me, sorridi e saluta (come fanno i pinguini di madagascar)
Commento di: Ospite il 20-06-2011 21:10
Tempo fa, su una bretella di viale Marconi... tra Cagliari e Quartu, chi è del sud Sardegna può capirmi, stavo sorpassando da destra una colonna di veicoli fermi per il solito ingorgo... procedevo lemme lemme senza alcun pensiero in testa quando noto un auto davanti che cerca di chiudermi... a quel punto accelero leggermente, lo supero senza problemi e invece di proseguire mi fermo a fianco alla colonna... mi giro a guardare il tipo, un mezzo energumeno con la pressione troppo alta che mi sbraita contro. Memore di una conversazione con un mio amico sulle cose che più fanno inç@zzare, sollevo la visiera del Jet e gli mando un bacino (non sono gay...)
Stava esplodendo, rosso fuoco, ma non poteva farci niente. L'ho salutato e sono ripartito...

E so' soddisfazioni... ;o)
Commento di: Fra1992 il 20-06-2011 21:26
Ahahahaha il bacino è sempre un'ottima mossa per far impazzire le persone :)

Ciao Compaesano :P
Commento di: huzdra il 25-06-2011 00:00
Strada pericolosa se ce n'è una al mondo,soprattutto per le moto. Complimenti per i nervi saldi: magari ci riuscissi io! che m'inc**** e li faccio fermare e scendo e faccio casino...ma sono come i cani vecchi,abbaio e non mordo. Be',normalmente,insomma...
Commento di: wizz il 27-06-2011 10:05
Quella strada solitamente è tranquilla e scorrevole, purtroppo in quel momento deve aver incrociato la moto e la persona sbagliata!
Io sono un tranquillone e lascio sempre passare tutto, al massimo do qualche risposta "acida" :)
Commento di: FRED1979 il 20-06-2011 22:32
storia carinissima!

peccato che ci sono elementi cosi in giro, forse non hanno niente da perdere...

grande wizz sei stato un signore
Commento di: souldamn il 20-06-2011 23:01
Bellissima storia,
A me capita spesso di vedere scene del genere e le liquido con una risata in faccia... anche se dubito da dietro al casco riescano a sentirmi... l'idea del bacino mi piace... è quelle cose che non si aspettano e li lascia di cacca!
Commento di: wizz il 23-06-2011 00:38
Mah, dal tono spavaldo in cui me l'aveva detto, magari pensava avessi potuto interpretare che fosse uno scherzo!

Invece con la mia risposta "a tono", di fronte ad un suo atteggiamento autoritario, gli ho prorio rovinato la festa! :)
Commento di: moka88 il 21-06-2011 10:20
l'unica cosa che mi vine da dire (riferito al tipo) è: FAT IMBEZEL.
Commento di: wizz il 23-06-2011 00:38
Non potevi usare parole più giuste! :D
Commento di: nonnowalter il 21-06-2011 13:41
purtroppo ci sono tante moto ma pochi motociclisti una volta la moto era una passione ora una moda
Commento di: Tof il 21-06-2011 19:22
purtroppo è pieno di imbecilli...solo tristezza
Commento di: jetrotull il 22-06-2011 00:02
E pensare che da quando sono "motociclista" mi sono fatto persuaso che tutti i motociclisti sono davvero..."strana, fantastica, meravigliosa gente" e che la suggestione è stata così forte che finora non mi è capitato davvero d'incontrarne qualcuno malato come può esserlo un automobilista lobotomizzato o anche come può esserlo (perchè li vedo) uno scuterista alienato. E' una delusione! Illudersi che i Coglioni non cavalchino le moto per inadeguata o totale assenza di filosofia, è davvero troppo. Bene Wizz che hai raccontato l'episodio, mi è servito a ricondurre nella giusta dimensione la mia fiducia nell'umanità, cioè: quasi zero, anche se con le sembianze delle "due ruote. Adesso sono tornato nella realtà. Grazie.
Commento di: wizz il 23-06-2011 00:41
Bè, io di Motociclisti con la M maiuscola ne conosco tanti, e tutte persone fantastiche.
Una volta su due ruote, ed in viaggio tutti insieme, i difetti piano piano si appannano, ed esce la fratellanza.
Ad esempio, ho affrontato il mio primo Elefanten-Treffen in compagnia di biker customisti di estrema sinistra e altri invece BMWisti che giravano vestiti da militari nazisti... :P

Purtroppo però, quando un ambiente si amplia, è ovvio che possano entrare a farne parte qualche coglione...

Guardiamo avanti e non curiamoci di loro... Anzi, speriamo che la voglia di moto gli passi!
Commento di: jetrotull il 23-06-2011 15:00
Ne sono certo! Il mio "pessimismo" era voluto e comunque ho provato a dire la mia con una lieve, malcelata ironia. Tuttavia, ho una certa sensibilità e certi simboli nn riesco a prenderli tanto alla leggera. Con BWWisti vestiti da nazisti, non sarei riuscito ad uscire di certo, anche se simpaticoni... Quelli veri (nazisti) presi singolarmente o nelle più svariate circostanze di convivialità, nulla esclude che siano pur essi "simpatici". Ma le rappresentazioni simboliche di cui ognuno si fregia, avranno una qualche affinità sulla personalità o no? Anche se pur l'ignoranza per me è di certo un motivo di distinguo e distanza. Ciao
Commento di: wizz il 27-06-2011 10:08
Bè, quei BMWisti cui mi riferivo erano cinquant'enni, quindi penso sappiano bene cosa possano scatenare girando vestiti così, idem come sia certo delle proprie idee l'amico col custom, stella rossa gigante verniciata sul serbatoio e toppa "CCCP" sul gilet...

Ognuno è libero di avere le sue idee, per quanto possano essere non condivisibili, fin quando vengono rispettate anche le idee altrui. E, fortunatamente, almeno tra la gente con cui giro io, questo succede ;)

Il motto solitamente è: "Venite in pace o statevi casa".
Commento di: Fermone_DOC il 22-06-2011 13:16
Qui a Roma, dove vivo, purtroppo è pieno di cogl...ni come quello che hai descritto e li trovi su qualsiasi tipo di mezzo... quasi sempre cerco di ignorarli e lasciarli alla loro deficienza !!! Ma ci sono volte che mi verrebbe voglia di scendere dalla moto e tirargli due cazzottoni !!!

Ciao
Commento di: wizz il 22-06-2011 15:54
Bè, spero sia chiaro che il mio "Ma vai a cagare" è uscito fuori praticamente automatico, in un tono come ce lo diciamo spesso tra amici, come dicono altri alla radio (ora non mi viene in mente il tipo che lo diceva), comunque in tono tranquillo, giusto per fargli capire che aveva detto una stronzata...

Il resto, l'ha fatto tutto lui! :D
Commento di: StreetBiker il 22-06-2011 16:52
L'avesse fatto a me, mettevo la moto sul cavalletto, scendevo e gli dicevo "Va bene, prego. Pestami, su."

Fare scherma storica e kick boxe serve ANCHE a questo... :P
Commento di: wizz il 23-06-2011 00:42
Bè, penso avrei potuto farlo anche senza alcuna conoscenza di tecniche di attacco: avrei proprio voluto vederlo, in mezzo a Ravenna, tra l'altro avevo casco integrale, giubbotto con protezioni e guanti con protezione in carbonio.
Lui era in maglietta e casco jet.
Forse un mio cazzotto, seppure poco potente, gli avrebbe fatto più male! :P
Commento di: Drakon2 il 23-06-2011 00:04
invece un mio amico che stava facendo il rodaggio al suo zip (eravamo su vie strette 2metri e 20 forse un po di più cioè 2 macchine ci passavano pelopelo, allora sul rettilineo si è accostato sulla striscia per far passare un pandino che aveva dietro e tutto ben, il pandino ha scelto di non passare, arrivati alla curva (nella curva) il mio amico si è riallargato sia per non prendere gli spini sia per non farsi passare in curva visto che non c'è cosa più pericolosa sulle 2 ruote e questo qua col pandino comincia a suonare e a gesticolare io ero dietro e mi godevo la scena (nell'auto c'era anche un bambino piccolo avra avuto 3 anni e insimmo sorpassa e a metà del rettilineo successivo inchioda aspetta ''il mometo giusto'' apre lo sportello di botto sperando di far cadee il mio amico ma si accorge che aveva fermato l'auto troppo sulla destra quindi, lui, intelligente com'era ha invaso l'altra corsia (a piedi) e, quando è passato il mio amico gli ha dato un cazzotto (colpo mancato). maci rendiamo conto con che razza di gente abbiamo a che fare??
Commento di: wizz il 23-06-2011 00:34
Questo racconto però è veramente da incubo! O_O"
Commento di: MBONGIBIKE il 23-06-2011 08:30
io faccio il corriere oltre a essere motociclista, praticamente vivo per la strada e di gente cosi ne incontro a iosa... volete un consiglio? non mandate mai a cagare nessuno, a volte dietro un casco o uno sportello di un auto si cela un trincianasi!! non lo possiamo mai sapere.. io di solito sorrido e mando un bacino con le labbra.. sembra assurdo ma non istigo alla violenza e 9 su 10 ci rimangono di cacca perchè li fai capire quanto siano guidatori frustrati.. eppure dovrei essere io quello a cui girano le bolas... lamps e smack a tutti.. eh eh
Commento di: wizz il 23-06-2011 09:30
Concordo pienamente, però, che dire, nel mio caso la "minaccia" mi è stata fatta con tono molto presuntuono e non arrabbiato, pertanto la mia risposta è stata automaticamente sadica ;)
Commento di: frogman il 23-06-2011 09:46
Io sono della provincia di Pavia, tuttavia mio malgrado lavoro a Milano, quindi mi scontro con realtà urbane di questo tipo tutti i giorni.
Condivido pienamente ciò che dici: meglio sempre lasciar perdere, non sai mai chi ti trovi di fronte.
Io è una vita che pratico sport da combattimento e arti marziali, diciamo che potrei cavarmela limitando i danni...
Ma la prima arma che abbiamo rispetto ai rissosi e ignoranti è quella che loro non usano: il cervello! :)
Purtroppo rimediare una aggressioni come quella sopra raccontata (tentativo di farti cadere) oppure peggio una coltellata, per chi vive in una grande metropoli di mer**a com'è diventata Milano :( è tutt'altro che una possibilità remota.

Che mi fà specie è che oltre agli sputeristi, gli smartisti (sputeristi a quattro ruote!) e gli stron**i perennemente al cellulare, ora cominciano a sommarsi anche diversi utilizzatori di moto (non motociclisti) che stanno prendendo questa piega.
Speriamo che la tendenza si inverta, ma dubito... ;)

Proprio questa mattina risalivo la perenne doppia fila di auto che si trova tutti i giorni a Noverasco (Opera) in direzione Milano, seconda appena puntata, 20/30 km/h, due dita sul freno e uno sul clacson, attenzione al massimo livello.

Ovvimente come tutte le mattine, mi sfreccia un pirlotto su uno sputer bianco, casco jet vestito da happy hour e senza guanti: praticamente uno format diffusissimo.
Chiaramente mi sfreccia sulla destra pelandomi e rischiando di farci cadere entrambe.
Più avanti lo affianco perchè la coda impedisce di procedere oltre, lo guardo e vedo tutto sommato una persona apparentemente per bene sui cinquant'anni.
Apro il casco e dandogli del lei gli chiedo: "Scusi, pensa di aver fatto una manovra saggia sorpassandomi sulla destra mentre risalivamo la coda, e in più a quella velocità? Non si è reso conte che abbiamo rischiato di cadere entrambe e rovinare sulle macchine in coda?"

Il cerebro leso mi ha guardato allibito ed è ripartito zigzagando fra le macchine come se nel suo cranio vuoto le mie parole fossero passate in solitudine.
Fortunatamente prima o poi si rompono le corna, purtroppo a volte però coinvolgendo altri incolpevoli motociclisti, pedoni e automobilisti.

La gente si è imbarbarita, prendiamone atto e regoliamoci in merito.
Commento di: wizz il 27-06-2011 10:16
Guarda, ormai attaccarsi all'età dell'utente della strada per sperare di avere a che fare con una persona "matura" è veramente un prenderci, come nel tuo caso.....
Commento di: Dimmoniu il 23-06-2011 09:53
quoto, non potete mai sapere con chi avete a che fare e anzichè due minuti di nervi poi vi tocca passare ore a redigere verbali o, peggio, in attesa al pronto soccorso...
Anche a me funziona la tecnica "motociclista zen": io sono tendenzialmente molto calmo, diverse volte mi è capitato di ricevere insulti o improvvisi restringimenti di carregiata e altre "scorrettezze" dettate più che altro dall'invidia di vederci sgattaiolare via alle colonne, e restare impassibili di fronte alle minacce e dire, dopo un pochino, "...meno male che ho la visiera, perchè stai sputacchiando in giro..." oppure "...ok, ok, dai, non ti arrabiare, ti fa male al cuore, sai?..." ...non ha prezzo!
Commento di: Desmopier il 23-06-2011 09:53
Com'era quella sulla madre degli idioti?....
Commento di: AlbertoSSP il 23-06-2011 11:01
La madre degli idioti (scemi, imbecilli,...) è sempre incinta...


Comunque io sono daccordo sul lasciar perdere, o al massimo col "bacino"...
Innanzitutto perchè non si ha tempo da perdere per gente del genere, ma soprattutto perchè non si sa mai con chi hai a che fare.
Fare arti marziali non basta. E' proprio da quando faccio Krav Maga che ho capito che c'è sempre uno più forte/cattivo/armato/... !
Commento di: wizz il 27-06-2011 10:17
Sono perfettamente d'accordo con te...
Arti marziali o fisico da Hulk possono aiutare, ma non sono di certo la soluzione del problema...
Commento di: wizz il 27-06-2011 10:16
Proprio quella!
Commento di: Ospite il 23-06-2011 19:10
Altro episodio fresco fresco di questo pomeriggio...

Sempre in Viale Marconi, tornando a casa... tranquillo come si può essere tranquilli dopo aver finito di lavorare... colonna sulla destra che va pacifica, io che supero tutti andando ai 70 Kmh con limite ai 50 Kmh... mi si accoda un barattolo, una Matiz che che inizia a suonare... me ne frego altamente e continuo pacifico fino a quando il genio non riesce ad affiancarmi e comincia a sbraitare perché gli ho impedito la prestazione velocistica...

Stavolta niente bacino, gli ho fatto ciao ciao con la manina sinistra ed ho accelerato a fondo scala e credo che ci sia rimasto un po' di merda a vedermi scomparire nell'orizzonte...

E so' soddisfazioni pure queste...
Commento di: Excalibur48 il 23-06-2011 19:55
Non ho capito bene cosa avresti dovuto rifare ancora. Gli hai forse fatto le corna? Gli hai forse mostrato il dito medio? Da quello che scrivi, sembra che non hai avuto nessuna reazione sconnessa, se non quella di schivarlo, semplicemente, ma forse avrebbe preferito che tu lo centrassi in pieno, era questo che ti rimproverava.
Commento di: Ospite il 23-06-2011 20:41
Il tipo si lamentava perché occupavo la corsia di sorpasso andando troppo piano così gli ho voluto far vedere che andavo piano perché volevo andare piano (a parte che ero 20 Kmh oltre il limite) e che volendo... ciao ciao...
Commento di: Olivo il 24-06-2011 11:57
Anni fa sulla statale Romea, due bulli in macchina molto arrabbiati e con brutte intenzioni, hanno tagliato la strada e bloccato una coppia di turisti francesi, anche loro in macchina, per uno screzio ricevuto. Hanno tirato fuori dall'auto il ragazzo e iniziato a menarlo. Di corsa è scesa la ragazza e in due secondi ha messo KO i due coglioni ed è dovuta intervenire un'ambuanza per portarli via. Lei era campionessa nazionale di non ricordo che arte marziale. Una bella lezione di galateo, sti*****!
Commento di: wizz il 27-06-2011 10:19
Ahahahah, fantastico, stesi da una ragazza tra l'altro! xD
Commento di: metallarofolk il 24-06-2011 22:46
...devo vedere se sulla mia moto, tra il telaio e le carene, c'è un pò di spazio per portarmi in giro il crick nero della Ritmo...ahahahaah che gente che si incontra in giro!
Commento di: wizz il 28-06-2011 09:55
Io sto cercando il posto dove mettere le 5 trombe per fare la melodia del generale Lee... Dopo, dovranno solo aver paura che io possa suonargli di risposta! :D
Commento di: huzdra il 24-06-2011 23:52
Tipico caso di moto utilizzata come protesi genitale: si tenta (inutilmente) di compensare la carenza d'attributi virili mediante un mezzo meccanico. Circa i comportamenti criminali: spero che il motociclista e figlio di grandissima puta che qualche anno fa,sulla Flaminia all'altezza di Foligno, mi sorpassò a circa 200 kmh sulla destra,cioè nella corsia d'emergenza,senza che io meschino e procedente attorno ai 120 sulla corsia di marcia avessi solo potuto vederlo balenare nello specchietto destro; spero che,dicevo,abbia trovato uno ancora più stronzo di lui e che gli abbia fatto quel trucco DI NOTTE. Ciao a tutti.
Commento di: SunFun il 25-06-2011 16:25
Sinceramente non ho ben capito...perchè ti doveva spaccare la faccia? Che avevi fatto?
Commento di: Excalibur48 il 25-06-2011 17:50
E' la stessa domanda che ho posto 5 commenti fa, ma wizz non risponde, che sia in ferie?
Commento di: Ospite il 25-06-2011 20:41
Ma non c'è una ragione... semplicemente ci sono idioti che portano la moto, tutto qui...
Commento di: falkosolitario il 26-06-2011 08:06
secondo me il problema è un'altro.......
troppi PIR.A per strada in moto e in macchina e sono SICURO non conosco il codice
o meglio hanno un codice personale fatto a misura (fatto da loro).
mi auguro, visto che non credo ad un diluvio universale.......
che al + presto incontrano un parrucchiere che gli fà una bella PETTINATA con la riga in mezzo!!!
Commento di: wizz il 27-06-2011 10:22
Ehm, se permetti sono passati due giorni, dovrò avere il tempo di leggere i commenti, no? xD

Tra l'altro, hai postato il tuo commento di risposta ad un altro commento, e non come risposta all'articolo, sembra che ti rivolgi ad un altro utente ;)

Comunque, il punto è proprio questo: a me non sembra di aver fatto niente di male, come spiegato nell'articolo, e questo se l'è presa.
Amen!
Commento di: Excalibur48 il 27-06-2011 14:39
Vero, hai ragione, mi sono incartato da solo. Comunque ho capito e ti ringrazio per la delucidazione.
Commento di: wizz il 27-06-2011 10:21
Cosa c'è da capire?
Rileggi l'articolo magari...
É spiegato tutto molto chiaramente :P
Commento di: gasgas78 il 26-06-2011 17:09
la moto che gli si spegne facendogli fare una figura di palta è già di per se una punizione terribile...mi ricordo una volta la semaforo,mi si affianca un tizio con la supersportiva,pantaloncini corti e casco jet..io tranquillo,lui sgasa,segno evidente di sfida..io da buon fermone lo ignoro,scatta il verde io parto tranquillo,lui va per fare una partenza "racing" e gli si spegne la moto...ho fatto tutto il tragitto fino a casa ridendo...
Commento di: wizz il 27-06-2011 10:20
Fantastico! :)
Commento di: TheKrisaSS il 06-07-2011 21:30
Però ci sono alcune persone, che veramente ti fanno perdere l'autocontrollo. A me è capitato che un ragazzino deficiente in scooter, ha cominciato a fare lo sborone e quando ha visto che invece di andare dritto e dargli corda, ho svoltato a destra (mai a sinistra ahahah) e ho sentito chiaramente sentirmi gridare ''Pisciaturo figlio di cittàdellaanticagrecia'' Al che facendo un'inversione a U in mezzo alla strada (infrangendo non so quante leggi stradali) per raggiungerlo a tutta velocità...
Ringrazio chi ha messo in giro la moda dei pirla di mettere il casco legato al collo e messo tutto indietro, perchè grazie ha lui ho potuto mollargli uno schiaffone di quelli e sfilargli le chiavi dal quadro. Forse ho esagerato, ma per certi elementi...
Commento di: falkosolitario il 20-07-2011 14:06
vogliamo per un'attimo fermarci e scrivere dei deficenti e figli di......
che dal finestrino buttano cicche accese e magari scatarrano ????
pezzi di niente, rifiuti della società più squllida, che gli pigliasse un colpo fermi al semaforo a certi individui gli dovrebbe cadere in testa il semaforo (quello appeso in mezzo alla strada)
non meno di una settimana fa, ero dietro a un camion
questo, prima butta fuori la cicca (mozzicone acceso), poi..... sputa.....
mi affianco, lo chiamo.... HHHOOOOHHH e gli domando:
non è che vuoi anche pisciare dal finestrino???!!!
poverino..... mi ha guardato smarrito, come un bimbo in carca della mamma.
Commento di: falkosolitario il 20-07-2011 14:10
vogliamo per un'attimo fermarci e scrivere dei deficenti e figli di......
che dal finestrino buttano cicche accese e magari scatarrano ????
pezzi di niente, rifiuti della società più squallida, che gli pigliasse un colpo fermi al semaforo a certi individui gli dovrebbe cadere in testa il semaforo (quello appeso in mezzo alla strada)
non meno di una settimana fa, ero dietro a un camion
questo, prima butta fuori la cicca (mozzicone acceso), poi..... sputa.....
mi affianco, lo chiamo.... HHHOOOOHHH e gli domando:
non è che vuoi anche pisciare dal finestrino???!!!
poverino..... mi ha guardato smarrito, come un bimbo in cerca della mamma.
Commento di: motodome62 il 26-07-2011 20:58
ha, ha, ha, verissimo....
motodome