La Community Ting'Avert
...biker inside...
Scritto da AliceA - Pubblicato 24/05/2011 17:43
È mattina presto... il sole ha già iniziato a scaldare l’asfalto, l’aria è fresca e profuma di primavera...

...mi sono svegliata da poco, il tempo di prepararmi e si scende in garage... e lui è li... rilassato che attende solo me... basta infilare la chiave e girarla per risvegliare la sua grinta.

È il momento... in sella! Incastro perfetto... il rumore della marcia che entra è come dare il “la”... come intonare una nota per un coro di 1000 voci... come se il mio mostro mi dicesse “Io sono prontissimo. VAI, aspetto solo te!!!” Poi si parte... ed il suo ruggito è come se quelle 1000 voci intonassero tutte insieme improvvisamente a gran voce un’opera grandiosa.

Carica di queste sensazioni, sei in sella e mentre ti prepari alla staccata stringi il serbatoio tra le ginocchia per alleggerire i polsi in vista della frenata... waaaaaaaaaa... ragazzi... che sensazione di potenza! Le vibrazioni passano da lui a me, come se fossimo un pezzo unico... l’uno completa l’altra... per non parlare di quando ci sono sequenze veloci di curve sinistra-destra-sinistra... e allora li si che si balla!

Lì comanda il bacino, ginocchia strette, fuori la spalla a sfidare la gravità e via con la danza... è una sensazione grandiosa rendersi conto di essere perfettamente in sintonia con mostro che cavalchi! Come quando il tuo compagno di danze capisce perfettamente come tu ti stai muovendo e ti segue in ogni tua suadente mossa, risultando in una danza euforica e piena di passione... che nutre l’anima!

E che soddisfazione uscire in piega con il mostro che ruggisce e che letteralmente morde l’asfalto... tanta, che ogni volta la voglia è quella di ruggire insieme a lui sotto il casco. Ci si sente con gli occhi lucidi per l'emozione ed il cuore gonfio d'orgoglio!!!

... eh già, non potevo fare una scelta migliore due mesi fa...
 

Commenti degli Utenti (totali: 11)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: fante il 24-05-2011 17:47
La frase più bella.. "E che soddisfazione uscire in piega con il mostro che ruggisce e che letteralmente morde l’asfalto... tanta, che ogni volta la voglia è quella di ruggire insieme a lui sotto il casco.."
Commento di: fante il 24-05-2011 18:05
Dai dai, ancora pochi giorni e potrai fare uscire dalla gabbia il tuo mostro.. e farlo ruggire come un leone negli asfalti di montagna!!
Commento di: AliceA il 25-05-2011 08:45
non dir così fante, che ho appena visto le previsioni per il fine settimana...e hanno messo pioggia :(
Commento di: Merola il 24-05-2011 21:15
ahahahah carino,una descrizione passionale,quasi poetica,sembra quasi il racconto di "una notte d'amore"
Commento di: AliceA il 25-05-2011 08:43
hahaha...in effetti...beh, quando c'è di mezzo la passione...si fatica a non lasciarsi traspostare, no? :) ;)
Commento di: Merola il 25-05-2011 09:40
... è già ;)
Commento di: _UBER_ il 25-05-2011 10:51
Molto sensuale, anche se si tratta di una moto... giustamente, la passione è passione!!! ;-)
Commento di: AliceA il 25-05-2011 12:06
:) ...sensuale...mi piace :)
Effettivamente si parla di una moto, si......ma un'esperienza in moto non può esserlo? :)
Commento di: fante il 25-05-2011 18:39
Appagante, coinvolgente.. ma a sensuale non avevo mai pensato. Starò più attento alle sensazioni durante la nostra prossima uscita.. ;) adesso capisco che la mia ragazza è gelosa della moto.. guarda a che punto siamo arrivati! :D
Commento di: _UBER_ il 26-05-2011 14:35
Certo che può esserlo! ;-)
Approvo infatti pienamente il tuo articolo.
Quando poi parli dell'integrazione dei due corpi... è lì che tocchi il nocciolo della questione ed in fondo è così: un motociclista e la sua moto sono un tutt'uno!
Commento di: Aki78 il 26-05-2011 14:34
Bel racconto, veramente intrigante! Soprattutto mi affascinato il fatto che noi maschi ci riferiamo alla moto come ad una lei, e tu lo fai come ad un lui.
Ciao e buone pieghe!