Aggiornamenti sul TingaRaduno 2011
Pubblicato 16/05/2011 14:26
L'11 e 12 giugno si terrà a Casina (RE) il raduno generale di Motoclub Tingavert: ecco un paio di informazioni relative agli spettacoli di freestyle e alla presenza di un'associazione che aiuta in bambini ospedalizzati

Innanzitutto è confermato lo spettacolo di Freestyle Cross gratuito, che verrà eseguito dalla "FMX International di Andrea Cavina", noto team di Freestyle di Bologna:

Gli spettacoli, adatti sia per grandi che per bambini, si terranno nel parcheggio ECU - CAP, in Via Caduti per la Libertà, nei pressi dello svincolo di Casina della SS63, con i seguenti orari:

Sabato 11 giugno:
  • Prima esibizione alle ore 17:30
  • Seconda esibizione alle ore 21:30

Domenica 12 giugno:
  • Prima esibizione alle ore 11:30
  • Seconda esibizione alle ore 15:00

Si ribadisce che gli spettacoli sono tutti gratuiti!

Durante tutto il pomeriggio di sabato sarà inoltre presente un gazebo di "Casina dei Bimbi", dove si potranno acquistare le magliette e i gadget per sostenere l'associazione che da anni si occupa con estrema dedizione di bambini ed adolescenti ospedalizzati in emergenza e in situazioni di malattie croniche ed oncologiche a domicilio, di attività ludiche nei reparti di pediatria e di accoglienza dei minori al Pronto Soccorso.

E' anche possibile sostenere l'associazione destinandole la quota del 5 per mille, indicando il codice fiscale 91109090356 nell'apposito riquadro della propria dichiarazione dei redditi.

Tutte le altre informazioni e la lista con le preadesioni è consultabile al seguente:

Ti aspettiamo!!!