...a qualche ignara azienda è riuscito tramite la conoscenza con il nostro eroe monatnaro Giuliano Razzoli ( del quale era moroso della cugina ) a farsi invitare in un WE a Selva assieme ai VIPS della Ferrero ( è così chiamata dal sommo Vilson in quanto asserisce che " ien bon sul a far dla ciocolata, mia dal machine ! )
Ora la verità è che c'era bisogno di un autista con la patente C per quidare il camper LAIKA del Razzo, ma tant'è...
Tralasciando il racconto delle sciate con Felipe ( Massa ) Valerio ( Staffelli ) e Fernando ( Alonso ) del quale non mi può fregà de meno, sembra invece che il catering preparato dall'organizzazione per Domenicali & c fosse prorio adatto alle nostre attitudini... Sì parla di camerieri in livrea che servivano gamberoni e franciacorta durante la salita in seggiovia ( naturalmente riservata per l'occasione ) e di serate in discoteca con magnum scoppiettanti.
Millanta poi di essersi cimentato in una gara di bob race utilizzando il pettorale dell'ing. Marmorini ( capo dei motoristi NDR ) arrivando naturalmente appena dietro ai due piloti ma non è dato di verificarlo... Anche qui il nostro Paolone avrebbe potuto dire la sua data la sua prestanza...
Posto qualche foto, per altri dettagli aspettiamo direttamente i commenti dell'interessato che nel frattempo è riuscito ad infilarsi in una pista di terra dalle parti di Tavullia ( detta la cava ) dove un biondino girava con una TM da cross. Qui però non abbiamo foto perchè chi veniva beccato veniva direttamente inc***to da Uccio !
