La Community Ting'Avert
Ice gokart
Scritto da lombapaolo - Pubblicato 10/02/2011 08:42
ohhhhhh!!! banda di caproni!! il qui presente Lomba si è appena fatto 5 giorni bianchi, alla faccia del pres.


Sono andato a Moena nella settimana piu' bella degli ultimi 100 anni, vi dico solo che sulla marmolada a 3.340 m c'era neve perfetta, sole d'Agosto e -4°..... S T R E P I T O S O.
DUNQUE io son partito da solo perchè era un viaggio premio per un concorso di bellezza che avevo vinto a natale, ma il sabato sera mi trovo tutto l'entourage della C.R.I. di Casina, compresi quei balordi (leggi Soncini, Costi...ecc ecc.) che friggevano carne avariata al Tingaraduno.
nel dopocena ci siamo trovati a Campitello dove c'è un circuito Paul Ricard completamente innevato dove si gira con dei Kart con le gomme (poco) chiodate. UNO SPASSO!!
UNA cosa magnifica!!! quasi bello come quel sabato in slitta barriaghi persi giu' dal Seceda a Ortisei.
varrebbe la pena partire un sabato pomeriggio, girare e tornare a casa!! BELLISSIMO.
Poi domenica si è consumata una piccol tragedia, io non faccio nomi per correttezza, ma il sottoscritto ha messo 8 mezzi sciatori tutti in fila nella pista a tempo in mezzo ai pali!!! rifilando quasi un secondo ad un certo SONCINI!!!! pero' non faccio nomi!
 

Commenti degli Utenti (totali: 8)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: Soncio il 10-02-2011 10:05
mi permetto di fare alcune precisazioni.......
il soprascrivente IDRAULICO....al secolo PAOLONE LOMBARDI......pare da notizie giunte or ora dall'ANSA...si stia ancora prillando lungo le curve del Paul Richard di Campitello.....dato che nn ha fatto una curva dritta.........nel post gara il team di tecnici ha però individuato il problema....di direzionalità che lamentava.....il driver casinese.......attribuibile ad un massivo peso (kart+pilota) gravante sul posteriore......problema abilmente risolto dal Ing. di macchina.....MOSCATELLI GIANCARLO....."ag cargoma du sac ed cimeint davanti"........la soluzione sarà da verificare nelle possime sessioni di test!!.
Confermo però quanto descritto dall'idraulico.......spettacolo da paura a parte qualche incontro scontro tra me e paolone.....parevamo sull'autopista dei F.lli FACCANI (famossissima autopista della fiera di albinea) più che su dei kart.......ma il gioco vale appieno la spesa........traversi a manetta!!

Per la domenica ammetto la sconfitta.....l'idraulico si è trasformato in LOMBA la BOMBA.....e dopo un lauto pranzo al piz seteur ci ha messo in fila tutti.......rifilando per somma di manches al secondo classificato MEDIOMEN (fabio Costi) più di un secondo......io ho avuto la bella idea di infilare a rovescio le porte nella prima manches......tanto che all'arrivo pensavo fosse una libera dal tanto che era veloce......mi sono praticamente escluso dalla classifica.......nella seconda manches....però sono riuscito ad avvicinare il campionissimo Casinese arrivandogli come tempo di manches a 5 decimi.......mentre a tutti gli altri ha inflitto più di un secondo...... secondo me la vittoria schiacciante.....potrebbe attribuirsi al fatto che udite udite paolone a pranzo ha rifiutato il dolce!!!!
comunque bellissimo ci siamo divertiti un sacco....ghignate a mille e cazzate a manetta....del resto nel nostro stile!!! saluti a tutti
Commento di: Vale85 il 10-02-2011 22:11
caro lomba vieni a mettere in fila noi . ti renderesti conto che non e come calciare un cane che caga
Commento di: biondo1 il 11-02-2011 10:57
La frase è molto commovente, ma i miei amici vorrebbero che Lei specificasse la postura del cane durante l' azione sopracitata.
saluti dal club del tassello
Commento di: lombapaolo il 11-02-2011 12:31
ma il cane, è quello che lo ha morsicato mesi fà??????????????????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.......
Commento di: Penna il 10-02-2011 12:06
Credo a tutto tranne al rifiuto del dolce da parte del Lomba.
Penna.
Commento di: lombapaolo il 11-02-2011 12:30
confermo che ho rifiutato il dolce!
IL BELLO è CHE QUANDO SONO PARTITO ERO QUASI 100 KG. HO PENSATO FACCIO UN SACCO DI SPORT, SCI, PISCINA, STO' UN PO' A STECCHETTO E TORNO CHE SONO 97/98.
BENE.... MERCOLEDI' SERA LA BILANCIA SEGNAVA 102 KG!!!!! D. B.......
AH....GRANDE SONCIO!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. penna ma tu chi sei?? quello che ha tentato tutti gli sport motociclistici senza successo??? e che ruba lo stipendio da JMS??
Commento di: McCoy il 11-02-2011 19:11
Attento che il Penna pur di NON lavorare le pensa tutte...E' fin riuscito ad imbucarsi in un WE a Selva di val Gardena fra i vips della scuderia Ferrari...aspettiamo il report !
Commento di: lombapaolo il 13-02-2011 20:32
io ho chiesto al bar al signor Fumana e al signor Cedonio ma nessuno mi ha saputo dare informazioni sul WE. potrei avere delucidazioni. grazie.