La Community Ting'Avert
Un saluto al grande Amore
Scritto da CBR_125R - Pubblicato 19/11/2010 22:22
Buona sera a tutti i fratelli e sorelle motociclisti, scrivo questa lettera per salutare la mia Bimba...

Sembra ieri quella giornata di metà luglio. Era il 2007, lavoravo, nel periodo estivo, in un maglificio aspettando con impazienza la chiamata del concessionario che confermasse l'arrivo del sudore della mia fronte. Quando un giorno ecco "Pronto... Luca? Ciao volevo dirti che puoi venire a ritirare LA TUA MOTO..." In quel momento ho provato così tante emozioni: paura, disagio, imbarazzo ma anche gioia, euforia, ansia... Non vedevo l'ora di vederti.

Entro nella concessionaria, tu sei li al centro rossa e nera, come ti avevo sempre sognata, lucida che mi guardi con interesse come per dire "Ma saresti tu il mio proprietario?" ricordo che il meccanico parlava e parlava ,ma non lo ascoltavo guardavo solo Te, Bimba mia, e non vedevo l'ora di stringerti tra le mie gambe. Ecco ora siamo fuori nel parcheggio mi danno le chiavi... Ora sei viva, respiri con impazienza pronta per portarmi nel vento, pronti per andare nel vento scusa.

Quante avventure ti ricordi? I primi saluti ai fratelli e alle sorelle moto, le uscite dopo scuola e le innumerevoli fughe (dalla scuola) solo perché quel giorno non ci andava di stare l'uno senza l'altro e allora... VIA! Assieme nel vento come una cosa sola, come un unico corpo che respira e si muove, con solo la tua voce a farmi compagnia.
Certo la nostra storia è stata ostacolata: la mamma che diceva che giravo troppo e studiavo poco e la (ex) morosa gelosa alla pazzia di te.

Ma tutto questo non ha fatto che far accrescere il mio Amore per te, questi tre anno sono stati traumatici, ma ti ricordi tutti i tramonti visti assieme? E tutte le albe? Ti ricordi quando cercavamo i posti più nascosti solo per poter stare assieme da soli?

O Bimba come posso accettare ora che ti devo lasciare? Chi mi starà sempre vicino? Sai l'iLLi ha detto che mancherai tanto anche a lei.
Spero che chiunque vorrà prendersi cura di te lo faccia rispettandoti.
Non riesco nemmeno a scrivere con le lacrime che mi offuscano la vista, quindi basta scrivere.

Grazie Bimba per questi tre anni assieme, non mi scorderò mai di te, so che tu non ti scorderai di me. Grazie con tutto il cuore per avermi fatto sentire vivo.

Ti amerò per sempre.
 

Commenti degli Utenti (totali: 11)
Login/Crea Account



I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli utenti non registrati
Commento di: talla il 20-11-2010 00:22
Beata giovinezza......come hai goduto tutti i momenti che hai passato con le tue belle e che saranno tuoi per sempre creando la base per il futuro,sai che nulla e per sempre,il crescere è anche questo,sapere che ci saranno altri amori altre strade e avventure.Come nella guida,bisogna guardare avanti.Un altro con lei godrà come hai fatto tu questo ti consoli, anzi ti renda orgoglioso.Ti auguro tanta felice strada e tanti nuovi amori un lampeggio.
Commento di: burga il 20-11-2010 07:42
Bel racconto mi hai fatto un pò commuovere quando descrivi quei momenti passati assieme a lei, ma una curiosità mi assale perchè dai via la moto te ne devi prendere un'altra,se puoi tienila, ricorda il primo amore non si scorda mai come con le donne.
Commento di: CBR_125R il 20-11-2010 10:08
E ci ho pensato se tenerla, ma purtroppo non mi posso permettere di cambiare moto senza una piccola iniezione di liquidi, mi si spacca il cuore pensare di venderla solo per questo ma è così, come giustamente detto bisogna crescere e quindi... The show must go on ... Pur con tanto dolore...
Commento di: edge il 20-11-2010 15:23
Alla fine ti sei poi deciso?

250?
Commento di: rinta_157 il 20-11-2010 20:39
1984 aprilia tuareg
1986 cagiva sst
......
......

come ti capisco caro CBR !!!!!

E' la natura delle cose, un processo inevitabile.
Benvenuto nel mondo degli uomini !!!!



LAMPS
Commento di: thegiorgionapo il 20-11-2010 21:52
è fantastico! esattamente quello che provo per la moto che tra poco venderò! (corrispondono anche i colori ;). incredibile che legami si creino!
Commento di: MegaNando il 22-11-2010 15:15
Innanzitutto complimenti per la moto ;) la CBR 125 è sempre stata sottovalutata dai possessori delle ultra-costose RS-Mito e co... "ma è una motorina; ha un telaio da bicicletta; che sono quelle ruote?; non va un casso!". Si ok ma... chissenefrega??!! Non bisogna obbligatoriamente spendere 5000 € e passa per una moto da "16 anni"! La CBR 125 costa molto meno, è pur sempre una Honda, fa il suo dovere egregiamente; non è una mini-sportiva come la Mito? E pazienza, intanto ha una posizione di guida più comoda e consuma molto meno essendo 4 t, inoltre le colorazioni, le ho viste anch'io dal vero, sono bellissime!

Se avessi dovuto prendere una moto 125 sarebbe sicuramente fra le prime candidate! ;) Insieme alla CBF; se devo spendere 5000 € preferisco la Varadero che almeno è comoda e va bene per tutto... chissene se non è una sportiva alla moda! Anzi, c'è la Yamaha R 125 che costa anche meno delle solite RS e Mito... oltre a tante altre sportive carine di marche meno "famose".

Comunque, capisco benissimo ciò che provi CBR, già leggendo il tuo nick si capisce come tieni alla tua moto! Ci sono passato per un semplice scooter... Pantheon 125, che era il mio primo mezzo a 2 ruote "serio" dato che prima avevo solo 50ini. Mi piaceva, era quello che volevo io... ma ho dovuto venderlo per problemi economici (troppi mezzi = troppe assicurazioni, bolli ecc.).

Adesso puoi solo pensare che "l'animo" della tua CBR passerà nella nuova moto, e che la tua amata farà felice qualcun altro... se possibile, vendila a qualcuno vicino a casa tua eo che puoi vedere almeno ogni tanto, così da sapere come sta la tua "bimba" e se il nuovo proprietario ne è soddisfatto! ;) Ovviamente complimenti anche a lui per averla scelta...

Quale sarà la nuova prediletta? ;D
Commento di: pazuto il 22-11-2010 16:43
Ciao, anche io quest'anno mi sono "separato" dalla mia CBR, chiamata cavallo bianco, dopo 9 anni di onorato servizio e di chilometri macinati con qualsiasi meteo, dal sole torrido della sicilia al freddo pungente dell'olanda e della germania. Purtroppo l'addio era obbligatorio, in quanto i chilometri segnati sul suo groppone (altrimenti detto contachilometri), erano più di 120.000, senza contare quelli fatti senza strumentazione.... Il suo momento era arrivato, le soste dal meccanico sempre più frequenti e a volte con pochi risultati. Come se non bastasse, la schiena cominciava a chiedere una posizione di guida più "dritta" e comoda, e la sua sostituta, la mia bandita, non l'ha sostituita nel mio cuore, ma solo affiancata, e a volte la sento ancora rombare sotto di me.
addio, cavallo bianco
Commento di: MegaNando il 22-11-2010 20:45
Ebbhee! 120'000 e passa km mi sembra sia un buon obiettivo da raggiungere con una piccola come la CBR 125! ;) complimenti :D
Commento di: pazuto il 23-11-2010 09:30
scusatemi, mi sono dimenticato di dire che era 600!!! quando avevo 16 anni c'erano ancora le 125 a 2T con potenza piena, io avevo una gilera con 32 CV e 190 kmh conla quale di km ne avevo fatti più di 80000!!!
Commento di: capo92 il 24-11-2010 00:02
che dire, molto toccante ma profondamente vero, non avrei saputo descrivere meglio e finche non potrò permettermi qualcosa di cilindrata maggiore la mia piccola starà sempre con me fa parte di me, se lei non ci fosse non sarei me stesso anzi mi mancherebbe tantissimo della mia essenza